Amici o qualcosa di più?
di armony_93

crazy cesco
03/12/07, ore 15:31

Wow...sei molto brava!!!riesci a suscitare molte emozioni...complimenti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere

crazy cesco
03/12/07, ore 15:31

Vivy93
23/11/07, ore 21:11

aaaaaaaaaaaaaaaa è finitaaaa!! Povera Gabriella sola come un cane!! ^^ Meno male che c'è SuperRyan!! ^^ Questo epilogo è proprio carino, e poi Chad è tenerissimo!! ^^ Comunque un paio di consigli: East High con la lettera maiuscola e "grazie a me e a Sharpay".. spero non che ti irriti per queste piccole dritte.. sono solo per la pagina Web, noi il significato della frase la capiamo! XD bacioni

lauretta'90
22/11/07, ore 11:02

bellixima Chaylor m io ODIO la coppia Tropay... x il resto la ff è fantastik!!!!!

21/11/07, ore 23:23

anche se breve, è davvero un bel finale!!!

21/11/07, ore 18:52

nuuuuu!!!perchè è divuta finire?!?!ç__çcomunque bellissimo finale,sul serio,scrivine altre di long del genere,ma avrai comunque in ogni caso una mia recensione!^__^ciao ciao bacioni tvukdbxs

*AqUa PrInCeSs*
21/11/07, ore 17:49

è... è fi...fini... finit... FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ueeeeeeee ç______ç e come farò senza questa ficcy???? voglio leggere al più presto le prossime chaylor, le PRETENDO! U____U hihi comunque bell'epilogo, anche a me piace immaginare un chad dolce... e in fondo, chi potrebbe affermare con certezza il contrario? ^^, oddio, come sono belliiiiiii i miei amori... sì, dico sempre così, sono un caso perso XD XD XD ma tanto tu mi capisci no??? hihi ^^ beeeene, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te e su chaylor, ovviamente ^______^ bacioni! tvb

21/11/07, ore 17:45

finale molto carino me lo aspettavo diverso ma questa dolcezza Chaylor da diabete è precisamente quello in cui speravo XD brava ricomincia presto qualcosaaaaa!!!

Vivy93
21/11/07, ore 15:20

ciauuuuu scusa se non ho recensito prima!! che belli questi capitoli.. il chaylor lo amo troppo XD al tropay invece dico: Niente male! Lo hai descritto bene, quindi, pairing o non pairing (Ci sono altre coppie che invece non riuscirei a leggere mai), complimenti! Bacioni

20/11/07, ore 18:58

naturalmente cosaaaaaaaa??? ma lo vedi, che Troy alla fine è un pezzo di cacca??? Io ve lo dico sempre, voi non mi credete, dite che non è colpa sua... no! è tutta colpa sua! XD ok la pianto... anche questo chap molto carino nonostante sia più Troyella e Tropay che Chaylor^^ continua cosìììììì!

*AqUa PrInCeSs*
20/11/07, ore 14:31

waaaaaaaaaa certo che sono contenta che non è l'ultimo chappy! questa ficcy deve durare in eterno!!! hihi ^____^ bellissimo questo chappy, soprattutto quando chaddino tranquillizza tay... che dolci *____* aggiorna prestissimoooooo!!!! bacioni tvb

20/11/07, ore 13:48

hehe,sono molto felice della scena del bacio,ti prego aggiorna presto e mi dispiace che sei stata in punizione,credimi,posso capirti perfettamente -.-...ciao ciao^__^bacioni tvukdbxs

15/11/07, ore 18:36

waaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella cosa, quanto sono dolci chad e taylor, mi piace davvero tanto questa ficcy e la cosa migliore è che fai cambiare le cose rapidamente ma in modo naturalissimo... brava!!!

14/11/07, ore 22:19

anche io sono GRAVEMENTE malata di chaylor, ma... NON VOGLIO NESSUNA CURA!!!!! XD XD XD bellissima la scena chaylor di questo chappy... il mio amato chaddino è un furbacchion =p come, il prossimo capitolo è l'ultimooooooo? oddio no, non ci posso credere T_____T non puoi farmi questo! io la sera ho un bisogno sfrenato di chaylor, come faccio se poi tu non pubblichi? eh? eh??? ma tu mi vuoi male T______T scherzi a parte, spero che continuerai a scrivere!!!! vero? aggiorna prestissimo! bacioni tvttb

14/11/07, ore 22:05

belissimo questo capitolo,fino ad ora è il mio preferito!!!XD,comunque aggiorna presto che sono curiosaaaaa!!!!baci tvukdbxs!!!^__^