La via sbagliata
di Oneirox

04/05/14, ore 22:39

Complimenti! Questa storia è scritta veramente molto bene :) Devo ammettere che in un paio di occasioni mi sono persino venuti gli occhi lucidi, è davvero coinvolgente, soprattutto emotivamente. Mi spiace di non essere brava a recensire quanto tu lo sei a scrivere e di non riuscire ad esprimere quanto bella è questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Bacini ❤

22/04/14, ore 16:31

Che suspance, non credevo di rimanere catturata da questa storia in questo modo, mi hai sorpresa! Mi hai letteralmente fatto sentire la tensione di Ethan sulla pelle e percepire lo sguardo di Keeler addosso, poco piacevole devo ammettere ma comunque emozionante. Complimenti, hai catturato la mia attenzione. Spero tu continui a scrivere in questa sezione, stai contribuendo molto a renderla un po' più attiva.

22/04/14, ore 16:23

Ehm... ciao. Non è il massimo come inizio, ma sentivo di DOVERE recensire. Con il comic ancora in corso e davvero poche FanFiction scritte in Italiano, è davvero un piacere trovare una storia così ben scritta. Ho apprezzato moltissimo come esalti il cambiamento di POV, differenziando e dando ad ognuno dei due le loro consuete sfumature che ce li fanno amare e che li rendono IC (quello che credo il 'senso di colpa' di Cain sembra vedersi anche nell'originale, il che, considerando il fatto tu abbia postato questo capitolo prima, è molto azzeccato perché non c'è niente che stoni con il personaggio originale). Concludo dicendo che ho amato l' ultima frase, sottolinea molto quanto sia facile sbagliare, ricadere nei propri errori.

09/07/13, ore 02:04

Mi sono chiesta anch'io dei nomi.. ma ho ricevuto risposta dalla tua risposta (XD) al precedente commento :)
Solitamente non leggo fan fiction in altre lingue >.< damn english! Colpa mia però che più di tanto non l'ho mai imparato ^^" *disse quella che prima o poi acquisterà i volumi in lingua di Starfighter* xD
Quindi, tornando alla frase precedente, non sapevo che i fan avevano dato un nome 'reale' ai personaggi di Starfighter ^__^ buono a saperlo!! +_+
Poi.. mi piace molto la tua fan fiction :) si vede il loro rapporto che, anche se pare basato solo sul sesso, si evolve in qualcosa che Cain (ovviamente) non vuole accettare.

29/04/13, ore 11:38

Salve! Parecchio angst questo capitolo (non ho controllato se fosse in corso o completa come storia, dato che mi ci sono letteralmente piombata), Cain è molto IC nella sua volgarità solita e anche Abel nella sua ansia da crocerossina che ci tiene alle persone. É scritto molto bene, senza errori grammaticali, e mi piace il lessico fluido!
L'ultima frase è la più toccante di tutte, e la scena dei piedi di Abel freddi sulle gambe del Fighter mi ha fatto sorridere immaginandomela :')
Bel lavoro!
Remedios
PS: Chiami Cain Sacha... Mi puoi dire dove viene chiamato così? Ho un vuoto di memoria...