Brotherhood
di Feux

27/03/08, ore 20:39

che belle drabble! sono fantastiche e molto intensive! si l'avevo capito che era Percy, complimenti, sono tutte dolci e veritiere! alla prossima, ciao

EMOGIRL
05/12/07, ore 21:08

WOW ADORO QUESTA CAP SU REGULUS !!!! sei bravissima complimenti !!!! l'ultima frase mi è piciuta un kasino !!! hai descritto troppo bn!!!^^

HermyKitty (non loggata per pigrizia ^^)
25/11/07, ore 21:42

Percyyyyy, è lui! L'ho capito alla... sesta riga. Molto toccante.. mi ha sempre incuriosito molto il personaggio.. beh, da quando sceglie di lasciarli, appunto. Very very compliments [?] alla prossima! Hermy

25/11/07, ore 15:33

Sìsì si era capito! Stupenda anche questa... Perchè in fondo Percy sarà sempre un Weasley, e lo sa... Brava! Un bacione

25/11/07, ore 15:32

Semplicemente bellissima! Mi scuso solo per non averla vista prima... Molto amara, davvero, ma proprio per questo così vera... Bravissima, complimenti! Baci, Liu

25/11/07, ore 14:20

il mio Percy! il mio tesoro! la grande testa di cavolo dell'intera saga... ehm! bellissima, brava... mi piace quando dici "non li odiava". sì però adesso sono loro che lo odiano, ah!!! *saki si commuove* okay ora torno a scrivere il 32^ capitolo della mia fic... sono molto avanti, sì^^

25/11/07, ore 14:17

Bello anche questo, come sempre! Bravissima!

25/11/07, ore 14:05

Ciao! Ho letto solo ora tutte le tue drabbles...e sono meravigliose! Congratulazione! Continua a farne altre mi raccomando! AGgiorna presto! Kiss

Facsa
24/11/07, ore 15:13

le ho lette tutte d'un fiato. Sono bellissime. Tutte. Ti prego continua che sei bravissima

HermyKitty (non loggata per pigrizia ^^)
23/11/07, ore 22:15

feee che tristezzaaaa bellissima, anche se è un tema già toccato non mi stanco mai di leggere fic su questo.. complimenti, sei sempre sublime ( da dove mi vengono certi aggettivi?? ) bacione, Hermy

23/11/07, ore 21:03

Che belli, tutti i capitoli, ma mi è piaciuto in particolar modo il secondo ** Veramente brava! Aggiorna presto!

23/11/07, ore 20:44

aaah! è valsa la pena aspettare! pensavo che non la continuassi più (senti chi parla). wow, alla fine anche tu hai voluto approfondire questo personaggio "on the border", che conosciamo solo dalle parole degli altri. non è un caso che nella mia fic (pubblicità occulta) abbia dato il suo nome ad uno della nuova generazione, perché regulus a modo suo è ancora più coraggioso di sirius, perché ha deciso di tornare indietro quando era completamente solo. la tua drabble lo coglie invece in un istante precedente, quando ancora è sotto le ali della tradizione e dell'inutile orgoglio di famiglia, ma già si agitano nella sua mente i dubbi. mi pesa ammetterlo, ma è scritta meglio della mia (quella su di lui della mia raccolta)... brava!!!! e la prossima? colin e dennis? calì e padma? solo tu puoi saperlo, eh? baciiii!!!

23/11/07, ore 20:03

Benchè non mi piaccia Harry Potter, questa fic è talmente ben scritta che NON posso non aggiungerla ai preferiti...complimenti!

15/11/07, ore 13:19

tesoro hai aggiornato!! stavo per perdermi il cap.. meraviglioso, Narcissa è un personaggio che mi ha sempre incuriosita.. no io Ginny proprio non la posso soffrire, mi spiace *_* un bacione al prossimo cap!Hermy

14/11/07, ore 20:05

Bellissima! Narcissa non sarà adorabile ma è un personaggio vero e, per me, bellissimo. E l'hai colta in tutta la sua complessità. In più, il tuo stile mi piace da morire! Bellissima, complimenti!!! ^^ Un bacione, Liu