He's my Bestfriend!
di moonyGirls

20/11/14, ore 20:30

Eccomi a leggere e recensire anche il resto, ovviamente! Anche questa è molto carina, mi è piaciuta. Non sono una grande fan dello stile in prima persona, in effetti, ma questa è bella.
Meow. <3

02/08/13, ore 00:59

Hey, mi hai chiesto il tuo parere sul scrivere un'altra cosa simile.
E...Sì, DEVI ASSOLUTAMENTE.
 "Quel bambino aveva veramente un viso simpatico: a differenza della maggior parte degli abitanti di Beacon Hills aveva la pelle abbronzata, dello stesso colore del caramello che mia madre metteva sul gelato." Credo che questa sia stata la mia frase preferita :3
é davvero stupenda lalalalalalalalalala :3
Beh, non ho altro da dire quindi smetto di dire parole a vanvera.
Sì, non è una delle mie migliori recensioni, ma mi hai lasciata senza parole Caro, come sempre :')
Un bacio grande
Muchlove9

16/07/13, ore 23:18

Le cose è brevi sono le uniche che il mio cervello, sembra, stasera sia in grado di leggere ed elaborare. XD
Mi ha colpito il fatto che è la prima ff su Scott e Stiles che leggo... non se ne trovano molte in giro. La maggior parte sono sugli Sterek, Scallison e altre coppie.
Leggendo questa ff ho immaginato come potessero essere i due da piccoli, coi loro corpicini scheletrici e le loro vocine tenerelle e quei visini da riempire di baci.
Per avere questo meraviglioso effetto su di me, vuol dire che è scritta molto bene.
Domani il mio cervello sarà un po' più attivo e leggerò le altre storie, con la speranza di lasciare recensioni meno schifose di questa. :)

09/06/13, ore 16:10

Ciaooo :)
Fino ad adesso non avevo mai letto OS sull'inizio della loro amicizia, e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Sopratuttto per i ricordi che Stiles ha della mamma e del fato che Scott aveva l'asma.. non so è una cosa che mi fa pensare a come poi lui sia cambiato :)))
Baci
Az.

14/05/13, ore 14:34

Oh ma OOOOOO, che meraviglia, sono così dolci,
io la chiamo mamma, papa la chiama amore
che bel nome
MA SIETE DELLE GENIE, E AMO BABY STIELS E BABY SCOTT, SCOTTINO CHE SI SENTE SPECIALE POI UUUUUUUUUU. Meraviglioso
brave brave brave

27/04/13, ore 15:29

Non avevo mai letto niente di più tenero ! Adoro il modo in cui è scritto .Sembra davvero che sia stato detto da dei bambini piccoli .Adoro il vostro modo di scrivere .
Baci
Lill97