Punto Di Non Ritorno.
di harusyndrome

13/06/14, ore 16:22

Ciao .
Ho scoperto la tua storia solo poco tempo fa (anche perchè ho scoperto Ukiss da meno di un mese , ma sono già sulla buona strada per diventare la mia kpop band preferita *_* ) e mi pento di non averlo fatto prima dato che è davvero strepitosa.
Innanzi tutto complimenti per l' idea e per il modo in cui la stai sviluppando , è davvero originale e interessante leggere una storia ambientata in questo contesto che non sia pesante.
I personaggi poi li adoro , sono tutti e sei dei poveri e sfortunati ragazzi molti interessanti come interessante è il modo in cui li fai "interagire" tra loro . Mi piace soprattutto il modo in cui hai introdotto e descritto ognuno di loro , narrando la storia di ciascuno evidenziando gli elementi più importanti del loro modo di essere mettendo parole in glassetto o barrandole come a volerle cancellare (una trovata stilistica che mi è piaciuta molto).
Inoltre , il tuo stile di scrittura è stupendo . Fai sembrare tutto davvero realistico , quasi come se lo vedessi da vicino (è come se stessi anche io lì a fare da spettatrice fantasma alle varie vicende) .
Insomma , la tua long fic è davvero coinvolgente. Più leggo , più mi appassiono alle loro vicende (presenti e passate) , più mi viene voglia di saperne di più , sia sul passato dei ragazzi che sul come si evolveranno le varie "relazioni" .
E , a proposito di relazioni ,nonostante non sia un esperta dei pairing degli Ukiss, anche le coppie che hai introdotto mi stanno piacendo molto .
Nonostante anche la Sohyun/Dongo non sarebbe stata una cattiva idea , AJ (che è il mio bias e sono contenta nella tua storia abbia un ruolo abbastanza importante) e Dongho sono molto carini insieme e anche Kevin e Kiseop (dato che per adesso Eli non ha fatto ancora niente e , anzi, sembra fregarsene spero che sia Kiseop a conquistare definitivamente il cuore di Kevin) .

Insomma , potrei stare per ore a scrivere di questa storia , ma credo che la mia recensione sia già abbastanza confusa e lunga così , quindi ti dico solo che sei bravissima , che adoro questa storia e che non vedo l' ora di sapere come continua dato che non vedo l' ora di sapere alcune cose *_* (per esempio: Dove se ne è andato Eli? Da Kevin e Kiseop? E poi come mai AJ , che in questa fic mi sembra una persona davvero dolce e sensibile , ha ucciso la sua famiglia? E poi Sohyun davvero non pensa minimamente a Dongho , oppure sotto sotto prova qualcosa per lui? E hoon che per adesso non ha fatto molto , farà qualcosa e magari riuscirà pure a far dimenticare Kibun a Sohyun? Inoltre sono curiosa di sapere se prima o poi nella tua storia appariranno anche Alexander e il nuovo maknae Jun) . Spero aggiornerai presto.

Complimenti davvero per la storia, comunque, è già tra le mie preferite!

17/02/14, ore 23:51

Haru~~
Premetto che non ti dico così facilmente chi sono, altrimenti è tutto troppo facile, comunque appena mi cambieranno il nickname sarà così palese che te ne accorgerai subito.
Parto col dire che non recensisco molto, ma quando lo faccio, lo faccio seriamente, e visto che te l'avevo promesso, parto con la recensione.
Ti dico che in realtà ho già letto tutti i capitoli che hai pubblicato finora, ma per adesso recensisco questo (anche perché in realtà ho sonno, ma non voglio dormire~).
Ti giuro che mi hai lasciata spiazzata, non dico che mi immaginavo una storia tutta arcobaleni e unicorni, ma… AMMAZZATE (slang milanese /???)
Il linguaggio è un po' scurrile (e da quanto mi ricordo questo è ancora nulla, rotfl), ma ci sta benissimo per il tipo di tema trattato, anzi, sarebbe stato molto più strano un linguaggio elegante per una storia del genere xº
Mi è piaciuto troppo il modo in cui hai descritto tutti i singoli personaggi (e mi ha fatto anche ridere perché spesso hai enfatizzato alcune loro caratteristiche in modo stupendo x°° ), li hai caratterizzati benissimo così hai dato un'idea generale dei personaggi a chi legge, anche se non sa niente di loro.
C'è solo una cosa che non mi è piaciuta (e che comunque non mi sembra di aver visto molto nei capitoli successivi), cioè questa continua presenza di grassetto e corsivo. Ok voler accentuare delle parole particolari, ma forse l'hai fatto un po' troppo spesso. Boh, poi magari sono solo io, ma mi sembra che blocchi un po' la lettura, cioè, la renda un po' meno scorrevole, costringendoti a enfatizzare quelle determinate parole. E ovviamente è giusto, ma ne hai messe in evidenza davvero troppe xº
Comunque è un difetto assolutamente trascurabile u u

Quiiiiindi, ricapitolandolo (ogni riferimento a Daniele Doesn't Matter è puramente casuale), mi è piaciuta tantissimo, mi hai totalmente spiazzata (in senso positivo) e come ti ho già detto recensirò ogni capitolo anche se l'ho già letta tutta.
E ricordati che se osi lasciarla lì e non continuarla (come hai promesso) ti defenestro all'istante ^ _____ ^ ♡

Va be' tanto ormai hai capito chi sono, suppongo…
Baci, alla prossima~

> Tii~ (che idiota che sono, ti scrivo pure il nome~)

15/02/14, ore 23:24

*stappa spumante* ...
SEI TORNATA!
mio dio quanto tempo ho dovuto aspettare!!
finalmente mi hai fatto leggere la jaedong o come si chiama!!
LA ADORO!
SPERIAMO DI SENTIRCI PRESTO!!

05/02/14, ore 23:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci posso crede, hai aggiornato haha
a parte la sconvolgente rivelazione di aj sono troppo carini e coccolosi insieme *^*
mamma un pò mi dispiace per soohyun t.t però adesso che ha scoperto quei due mi viene l'ansia haha

04/02/14, ore 23:23

oddiii, ma allora Soohyun ce l'ha un cuore hahaha
dai scherzo, posso tranquillamente dire che ne ha più di Kibum in questo capitolo.
E CE L'HAI FATTA AD AGGIORNARE ANCHE TU EH ;; solo che non ce la faccio più a vedere gli u-kiss senza Dongho... non ce la faccio proprio, non sai quanto ci ho pianto e quanto ci piango tutt'ora... okay non devo pensarci adesso... sono contenta che tu abbia aggiornato, e spero anche che tu continui ;;
complimenti per come scrivi, mi piace tantosbxjjs ;;
baci e a presto~ :)

03/10/13, ore 22:34

Ahh per ora mi piace anche se alcune coppie proprio nn ce le vedo...posso dire che invece la dong-seop me gusta parecchio..ahh sono curiosa di vedere come continua...ps: povero il mio bias che fa lo stupratore a tempo perso *^*

24/09/13, ore 00:56

Nuoooooh non puoi farmi questo (?)
Le mie adorate coppie sono state separate </3 *piange*
AJ ama Hoon  come Hoon ama AJ C:
non può non essere così, non lo accetto LOL

Tanto lo so che alla fine SooHyun capirà di amare solo Dongho e tornerà da lui -pussa via Hoon ewe-
Ora devo solo sapere dov'è andato Eli mlmlml ahaha mi sa che ha raggiunto gli altri due per altri scopi *coffcoff*

Aaaanyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fgvdfgxf a presto -w- <3

20/09/13, ore 18:52

Oddio oddio oddio oddio oddio *^*
Che capitolo meraviglioso!! Un po' corto forse, ma mi piace il rapporto che AJ ha creato con Dongho e che quest'ultimo ha creato con Soohyun.
Secondo me gatta ci cova ed AJ ci ha azzeccato (?) LOL xD
Mi ha fatto troppa tenerezza Dongho, me lo immagino anche con il bacio di AJ (e anzi, credo che ci farò un disegno in merito!) e mi è piaciuto da matti il modo in cui hai descritto la gentilezza di Soohyun con Hoon (personalmente, favorisco la coppia! Ahahaha)
Quindi che dire, ti prego, continua il più presto possibile, non sto più nella pelle!
(P.S. Riguardo al disegno, una volta finito mi piacerebbe fartelo vedere, magari se ci passiamo qualche contatto te lo manderò :3 se ti va, è chiaro ù.ù)

18/09/13, ore 06:54

vuoi dire che ho appena trovato una Jaeho? *-* ti adoro!! é stata la cosa più puccia che io abbia mai letto (intendo l'ultima parte)..
ma quanto è stron*o Soohyun?
baci 03Larka99 e la sua pazzia mattutina (che tu hai alimentato)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 06:55 am)

18/09/13, ore 00:26

esatto, meglio tardi che mai(?) uu
waaa, sono giorni che controllo a tutte le ore HAHAHAH xksjjds finalmente uu
io dico che Soohyun è troppo in astinenza, anche su Hoon... ma dai!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata la mossa di AJ, nel senso di portare via Dongho... però anche quello di baciarlo... e con quello che ha detto,oddio chissà che gli farà fare ;;
cooomunque è un bel capitolo anche questo, ripeto che adoro questa storia quindi complimenti(anche se te li ho già fatti!)
baci~

17/09/13, ore 23:00

o.o no non ci posso credere hahahaha oh mio dio waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
u.u ok mi controllo.........non ci riesco hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* le cose si fanno moltooo interessanti keke

10/09/13, ore 22:51

YAAAH, TU! non puoi lasciarci così cavolo ;; dai non è giusto... io sto letteralmente schiattando dalla curiosità, anche se penso che sia Soohyun che fa tutto quel casino... vedrò quando aggiornerai (lo spero proprio) e nulla(?)
quando mi ringraziano proprio li in fondo al capitolo mi sento tipo onorata omg HAHAHAA sjdjajda di niente comunque, io la adoro questa storia uu
baci :)

26/08/13, ore 10:35

Finalmente!! Ho aspettato tanto ma il capitolo mi è piaciuto molto! Kevin e Kiseop sono dolcissimi e poi mi piace Kevin in versione ''mamma'' *^* Continua così <3 fighting <3

25/08/13, ore 18:04

Allora, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la segue da un pò.

Permettimi, prima di tutto, di complimentarmi per il tuo stile e l' ingegno con cui hai ideato il tutto. Il modo in cui descrivi situazioni e dialoghi è scorrevole e per nulla impegnativo, così è anche un piacere leggere i capitoli, ed ogni personaggio è caratterizzato molto bene, sono tutti interessanti e verrebbe da aprirgli la testa e vedere cosa c' è dentro -perquelchemiriguarda-.
Il tutto è davvero interessante, come l' evolversi delle vicende ed i fatti che si susseguono per un motivo.

Inutile dire che, in quanto fa della VinSeop, questo rimarrà il mio capitolo preferito fino ad ora.
Più nulla, spero di leggere presto il continuo, bye bye.

25/08/13, ore 00:22

Ahahahahahaha mi credi che sto morendo dal ridere? XD
Innanzitutto, complimenti per il modo di scrivere, è scorrevole e informale, mi piace ^^
Poi, COMPLIMENTONI per tutta la situazione :'D cioè, porello Dongho, ma a parte questo adoro come hai caratterizzato Kiseop e Kevin...sono troppo cucciolosi se descritti così! >w<
L'unica cosa che mi dispiace un pochetto è che Soohyun è il "cattivo", dato che è il mio membro preferito assieme a Kiseop xD ma mi interessa molto la storia, spero in un seguito al più presto *_*