Test per Semidei: Chi è il tuo genitore divino?
di LittleFrost

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Figlia di Ares! Wow, di solito il signorino fa figli maschi, vabbè, io e Clarisse siamo uniche! Ciao.

Figlia di Ade, gente! A quanto pare ho un po' di fratelli e sorelle. Che dite, ci si vede tutti a casa di papà uno di questi giorni?

Figlia di Zeus. Me lo aspettavo!
Sognatrice, libera di fare quello che vuole (anche con i maschietti)

Bel test☺...Io sono figlia di Poseidone il dio del mare...che bello sono sorella di Percy jackson😍...Allora perché papa' non so nuotare?😢
P.s. Campo mezzosangue sto arrivando...
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 07:54 pm)

Ciao💕 Allora, era da un po' che cercavo un test per il genitore divino e finalmente l'ho trovato. Un test molto carino e divertente anche se secondo il test sarei figlia di praticamente la metà degli dei se non di più 😂 Perché come animale, fra quelli proposti, scelgo la tigre, adoro nuotare e boxare, anche se fra gli sport presenti scelgo tiro con l'arco, sempre fra quelli proposti come hobby mi piace suonare e cantare. Un mio difetto è che se mi arrabbio so'cazzi (perdonate la parola) e in effetti do metaforicamente fuoco a tutto e poi adoro i bambini. Praticamente solo per due domande sono figlia di Apollo, ma di poco😂 comunque è fatto bene e mi è piaciuto. Baci💋

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensione Critica" dell'omonimo gruppo Facebook".

Mi spiace recensire con la bandiera rossa, ma dal regolamento di EFP è ben chiaro che pubblicare un test non è accettato dal regolamento.
"E’ VIETATO pubblicare
testi che non siano storie/racconti/poesie."
In presenza di violazioni delle regole sopracitate, l’amministrazione procederà a cancellazione della storia e/o ad altri provvedimenti, anche maggiormente punitivi, se necessario.

Quindi credo sia meglio eliminare la "storia" per non avere problemi con l'amministrazione.

Saluti, Alexys

Yay! Sono figlia di Atena! Ok, lo ammetto, è un po' arrogante a volte, ma vogliamo biasimarla? Il Partenone è dedicato a lei, esattamente come il nome della città di Atene... La mia mammina è la migliore! (????)
Ok, la smetto, comunque bel test, mi sono divertita a farlo, complimenti :)

Figlia di Ade(si le mie compagne mi chiamano Nico)che idolatra Artemide e Atena.È perfetto.

È un test carino, ma non è una storia. Dovresti rileggere il regolamento di EFP (che vieta assolutamente la pubblicazione di testi che non siano storie). Ti consiglio vivamente di eliminare il testo perché, se i creatori di EFP dovessero scoprire questo scritto (o se qualcuno dovesse segnalarti), probabilmente verresti bannato.
Un saluto
NanoDiBurro_

Ne ero sicura... Sono già stata riconosciuta da Atena,ma ho un padre mezzosangue... Papino, c'è qualcosa che mi devi dire?
Sapevo che era un mezzosangue ma... Figlio d' Afrodite o d' Apollo?
Apollo, ora ne sono certa(2/6)
Poi una risposta su tre era Artemide... Sì, sono stata nelle Cacciatrici... Papino mi ha passato anche la dote dell' arco... Comunque: Billie Joe Armstrong, Papà, perchéi hai abbandonato?
Ma stai tranquillo papi, ti raggiungerò presto!
Evviva le Lights of Land!!!
(Per chi non lo sapesse mio padre è il cantante dei Green Day e io la cantante delle Lights of Land, la musica ce l' abbiamo nel sangue... Grazie nonno!)
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 03:40 pm)

Fantastico test, anche se mi é uscita Era.. Che io non sopporto

Grande idea di fare il test! Io sono figlia di afrodite! Yeah! peró diciamo che non sono uscite proprio tutte di lei (la maggior parte si..) comunque il test è molto ben fatto 👍🏻

Ma... Ma... Ma... Sono l'unica figlia di Zeus???? O.o Wow! Sono più unica che rara! :) Cooomunque... Il test è stupendo! Poi... Per una pazza come me XD Tremate terreni! Figlia di uno dei migliori!! Figlia unica?!?! :) Kiss Fede

Test bellissimo soprattutto x chi (come me) è un super fan di Percy Jackson. Ma ce un PICCOLO problemino........e chi risulta essere figlio di 10 dei su 13??? No perche adoro le aquile il vento e volare ma nuotare non mi dispiace affatto e adoro leggere e qualche volta (sottolineo QUALCHE) mollo certi calci e certi pugni da far invidia ai maschi e quando sono arrabbiata divento la persona piu asociale del mondo.... Ah e odio il genere maschile perche sono tutti scemi e trogloditi. Vabbe mi sa di essere Divergente. Comunque Campo Mezzosangue sto arrivando!!!.

Allora da questo test sarei uscita Ermes e anche Atena, è possibile? Sono pervaso una semidea-divergente?
In effetti sono decisamente figlia di Ermes perché diciamocelo sono un bel po' cleptomane ma sono anche una figlia di Atena perché sono piuttosto intelligente e a scuola vado bene senza studiare (un po' Ermes questo comportamento?). Amo leggere e scrivere e studiare ma solo le cose che piacciono a me.
Non mi sento però granché arrogante o saccente, anzi per la maggior parte del tempo cerco di non farmi notare.
Secondo voi sono una figlia di Ermes o Atena?
Ho sempre creduto di essere figlia di Ecate perciò ti sarei grata se facessi anche il test per Dei minori.

Catarina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]