Missione Cupido
di MangakA_BakA

Sono crepata dal ridere oddio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non riesco a fermarmi ahahahahahah aspetta che vado a leggere pure il secondo capitolo vah....

Adooro questa storia e adoro gli Ziall!
Ti scrivo tutto qui.
Nel primo capitolo ho letto "tu succhi cazzi Tomlinson?" Con la voce del sergente hahaha :')
È troppo bella, davvero.
Continua presto!

Sono piegata in due..... Sto ridendo dal primo rigo e lo ADORO! Mi piace la Tua FF e soprattutto mi piace come scrivi. Harry nei panni del Pasticcione è perfetto con Louis che lo segue per "limitare i danni" xD
Spero che l'aggiornamento arrivi presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo..
Bacini,A ;)

ti prego di continuare questa storia perché è bellissima! Harry e louis sono dolcissimi e penso che se tu continuassi questa ff verrebbe fuori una cosa stupenda!
Mi dispiace non aver trovato prima questa storia per recensire prima che passassero mesi e magari in tutto questo tempo hai perso l'ispirazione!:( comunque io non voglio perdere le speranze e continuerò ad aspettare un terzo capitolo:)

hahaahah dio, sto ridendo da sola, è davvero bellissimo ... mi avverti quando aggiorni ?
baci Ziall Shipper <3

La tua fan fiction é unicamente e straordinariamente stupenda. A parte il fatto che io amo la Ziall ma poi la tua trama é mitica e non vedo l'ora che la continui spero in serata anche perché scrivi troppo bene..!! Andrew

Ciao piacere sono Euly_Chan era un po' che stavo seguendo la tua fan fiction, e mi dispiace di aver potuto recensire solo ora c.c perché questa fan fic merita davvero tanto!
Già dal tuo Nick Name mi stai simpatica *-* Una directioner che ama i manga come me *-*
*Saltella felice per la stanza* Awww è una cosa emozionante per me! *Continua a saltellare*
La Fan Fic è semplicemente stupenda, povero il mio cucciolo Zayn che ha avuto un leggero, se così si può dire, trauma per colpa di quei due ahhha :')
Dai Zayn che ce la fai a metterti con il piccolo folletto irlandese, che io amo alla follia, ma quanto è tenero Niall *-*
Cioè io lo strapazzerei di coccole con quei due occhioni grandi ed espressivi, è proprio da coccolare *----*
Ok la smetto di fare la fan girl impazzita c.c però al solo pensiero che OGGI loro saranno in ITALIA per un CONCERTO, e io non ci potrò ANDARE mi deprime.
Assolutamente mi deprime moralmente c.c porca puzzola! Quanto posso essere sfigata? Tanto. Davvero tanto c.c
COOOOOMUNQUE BASTA DEPRIMERCI E TORNIAMO A NOI E.E
Il tuo lessico è ricco *-* stupendo, la tua storia prende, e la grammatica è praticamente impeccabile inutile dire che davvero *-* awww mi hai fatto sciogliere e ridere come una pazza mentre leggevo, tu hai tutta la mia stima donna!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c.c perdonami se non ho recensito anche il primo capitolo D: mi rendo conto di essere una grandissima pirla ma cerca di perdonarmi sono pure sempre una ragazza MOLTO sbadata ahahah :'')
Beh okay ora la smetto e mi ritiro seriamente -.- altrimenti starei qui altre trenta ore DDD:
Ciao *-* e grazie per l'attenzione che mi dai leggendo questo sclero/recensione xD un bacione alla prossima
Euly_Chan <3

Ok. Mi sono rifugiata nella biblioteca di giurisprudenza, qui gli omini bianchi non mi troveranno tanto facilmente, e poi non hanno il badge. Anche questo capitolo è all'insegna delle idiozie, quindi tale sarà la mia recensione. Il primo è più divertente, però. ;_; In ogni caso, Louis ad Harry sono tanto teneri. :3 Soprattutto Louis che 'sente i sorrisi', della serie 'Tu che musica ascolti?', 'No, io non ascolto musica, sento sorrisi!', 'Ah, fantastico! Io ascolto soffiate di naso!'. Insomma, l'amore è una brutta bestia. *ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale*. Nell'attesa degli altri capitoli - e della fine, si spera ;).. oh! No! Diamine! Mi hanno trovata! Devo fuggire! Fuggireeee!

Ecco, ho riso come una deficiente. Prima di leggerla, mentre la leggevo - sono da Arnold, penso di non poter più passare da queste parti... ma diamine! Io qui ci studio! - e sto ancora ridendo - hei, voi, omini vestiti di bianco, lasciatemi stare! È davvero mortalmente divertente e sei stata anche brava - sei una 'lei', vero? xD - perchè hai azzeccato nessi logici e tempi verbali - qualcosa mi dice che sono il tuo punto debole. Bene, scritta questa recensione demenziale, degna del primo capitolo, passo al secondo, e questi omini la smettono di... hei, lasciami stare! No! Non ho freddo! Non la voglio quella maledetta maglietta bianca! Aiutooo! ps. un'anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte. Sappilo.

kajsdfhk sdhfj h MA IO ADORO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAA asjkhfksdjhfjksh
io sono felicissima che tu abbia agiornato perchè mi piace veramente tanto questa ff **

insomma questi harry e lou che fanno di tutto pur di aiutare niall e zayn e non ci riescono perchè ne combinano una dopo l'altra sono fantastici ** filjsdlkfjsdkljf
peò la nostra cara coppietta larry è troppo carina e pervertita e credo che la ziall sia l'amore * dolcii addormentati uno vicino all'altro* alfsjksd
lou sei uno stronzo! povero zayn ...
e liam mi dispiace per te AHAHAHAH

vabbè a presto :*
ps non fare caso alla mia pazzia C:

la storia e a dir poco favolosa spero che tu continuerai presto,mi sono divertita molto a leggerla brava complimenti continua così

Non ho mai letto storie di questo tipo di coppia, ma la trama di questa fiction mi ha ispirato fin da subito e .. beh, eccomi qui!
La storia va dritta dritta nelle seguite e spero vivamente che tu continui presto!
Ohw, Larry, Ziall ... ma Liam?Solo?Povero cucciolo *w*
Allors ... devi sentirti onorata, molte persone mi hanno chiesto di andare a recensire le loro storie Slash, ma io rispondevo con un categorico: NO.
E invece ... invece la tua la vengo a leggere, sì, è bella, mi piace e DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA, ALTRIMENTI FRA SETTE GIORNI MORIRAI MHUAMHUAMHUA
Okay, smetto di dire carote ed evaporo,
un bacio,
Gaia.

Se in questo sito scrivessero tutti "solenni boiate" (Cit. tua) come questa, be', sarebbe sicuramente un sito migliore.
Sei. Un. Genio. Lasciatelo dire. Fondamentalmente per due motivi:
1. Io ami i Ziall, ed è difficile trovare una ff su di loro bella come questa c:
2. Scrivi davvero molto bene, e non ho smesso di ridere nemmeno un attimo hahahahah.
La mia parte preferita è sicuramente l'ultima. Sono trrrrroppo curiosa di sapere come va avanti, quindi sei libera di aggiornare anche, tipo, adesso.
Va sicuramente nei preferiti; appena aggiorni avvertimi, altrimenti mi dimentico. A prrresto! c:

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH credi che abbia espresso abbastanza bene il concetto!?!?
ti giuro ho riso come una matta per tutto il tempo, talmente forte che mia madre mi ha guardato come se fossi matta e così le ho raccontato la parte del succhiacazzi e della palla da basket ... ha sorriso pure lei lol

mi piace tantissimo, è veramente bella...
insomam questi due soldatini che cercano di far mettere insieme i due innamorati lol credo perà che non siano molto professionali AHAHAHAH

harry mo' se le prende da zayn AHAHAHAHAHAH
vabbè alla prossima :*

Ahahahahahah ti giuro che sto morendo dal ridere, sono troppo divertenti! Non vedo l'ora che aggiorni :)
Enjoy your life! :D