Zayn.
di Martina1DHoran

04/08/13, ore 21:19

Wow! questa one shot è fantastica! Lo ammetto, all'inizio leggero "Zayn Malik è morto" mi ha fatto uno strano effetto e non volevo leggerla, ma poi ho continuato e sono rimasta davvero sbalordita dalla storia! È davvero molto bella e poi, credo che non sia la prima volta che te lo dicono, scrivi benissimo! Hai davvero una bella inventiva ;) xx.

23/07/13, ore 23:36

Io ti giuro ho pianto come una fontana non lo so ho amato questa os (é spettacolare) siccome sono stanca e non voglio annoiarti io vado <3
Complimenti <3

11/07/13, ore 11:38

giuro che la os più bella che abbia mai letto.. è bellissima.. non so come hai fatto a scrivere una cosa così stupenda <3

21/06/13, ore 17:37

Wow la storia è davvero molto bella anche se all'inizio mi sono un po' spaventata con la morte di Zayn lol

20/06/13, ore 08:07

Questa OS è stupenda una delle più belle che abbia mai letto :)

11/06/13, ore 15:23

Omfg. È una OS più che stupenda. Stupendissima. Cioè, non ho mai letto nulla del genere, davvero.
La prima parte è abbastanza commovente, devo dire. Sono una persona che si commuove subito, ma è commovente lol
Il tuo modo di scrivere è abbastanza chiaro e dettagliato, davvero.
Bravissima, un bacio x
-ann//

11/06/13, ore 14:27

mi piace come storia, avrei messo un continuo senza farla one shot ç.ç HAHAHHHA
brava, interessante come storia C: ♡

27/05/13, ore 22:59

Oddio è stupendo!
Davvero complimenti!
Mi piace molto <3
Ciao bella <3

26/05/13, ore 21:36

hey bella :3 sono @heyYOhazza69 di twitter, e come mi hai chiesto im here for you c:
la OS è bellissima, ti giuro mi piace davvero tanto anche perchè non è la solita storiella con la solita trama eccetera, quindi mi hai colpita (?) *-*
ok non ho altro da aggiungere, se non ti scoccia ti va di passare da moi? :3
ora mi dileeeguo :3
Xx.

24/05/13, ore 15:26

Bellissima storia! Anche perché diversa da tutte le altre e con un inizio un po' triste ma significativo per lo sviluppo del racconto... Ottimo lavoro! :-)

23/05/13, ore 18:50

Eii,mi hai chiesto su twitter se potevo leggerla.. sono @HLNLZ_MyLove. E' bella,mi piace mi sono solo spaventata all'inizio della storia..ma è carina! Complimenti :)

23/05/13, ore 15:05

wao..
all'inizio ero presa male, però è bella. brava complimenti c:

21/05/13, ore 23:10

Eccomi! c:
Complimenti, è una bellissima storia, mi è piaciuta sin dall'inizio:)
Però poverino Zayn che muore :c ma il pezzo dove si sposa con il suo angelo custode (?) è afjgnw *--*
Bella bella davvero:) ancora complimenti c:
Baci xx
Ele<3

21/05/13, ore 21:22

Hey la one shot era...era...zunsjsndsjxjhdjjsh SUONO SERIUA hahahaha

20/05/13, ore 16:26

è bellissima <3 non so come spiegarlo, la mia giornata fa schifo, ma leggere mi fa stare meglio. questo mi fa stare meglio. grazie mille <3