Grazie
di Envy99

20/07/09, ore 16:53

ROTFLLLLL.

15/02/08, ore 19:41

Troppo bellaaaaaaa!!!XD Mi ha fatto ridere un sacco(di sicuro adesso staranno chiamando la neuro!^^") Continua cosė^^

Elly
28/11/07, ore 00:03

Bwahahahahah!!! Ci sono rimasta di sasso appena ho letto "Jessica Fletcher"!!! Ahahah! per non parlare poi del flash che ho avuto immaginandomi l'espressione di L mentre esprime i suoi "ringraziamenti" XD Sei un mito! Continua cosė!!! XD

15/11/07, ore 17:44

Davvero bella...complimenti!!^^ Un'idea originale!

14/11/07, ore 20:28

E' bellissima!! Sto ancora morendo dalle risate! Adoro le fan-fic demenziali!XD

12/11/07, ore 21:04

AHAHAHAHAH!!! Stupenda!!! Non mi era mai passato per la mente che la signora in giallo fosse la maestra di L!! Sarebbe bello vederli insieme!!

12/11/07, ore 20:51

uhauhauha ecco xk L č cosi perspicace!! XDgrande ;P

12/11/07, ore 20:22

Oddio! XD Un'idea devvero geniale! XD Tutto potevo aspettarmi, ma non la mitica signora Fletcher... BRAVA! xD

12/11/07, ore 19:37

Altro che una risata!!XDD Io sono letteralmente morta dal ridere!!!XDD SONO MORTAAA!!! Non č che la tua fanfiction nasconde un death note?!XD č davvero stupenda divertente e azzeccatissima!!! COMPLIMENTIII!!!XD

12/11/07, ore 18:17

nooooo ma č eccezzionaleXDDDDDViva la signora in giallo, che grande donna!!e naturalmente al nostro ellino!

12/11/07, ore 16:19

DAVVERO DIVERTENTE!! grande L e mitica la signora in giallo...e complimentoni all'autrice! ^.^

12/11/07, ore 15:39

XD Troppo forte, quando lo letta stamattina, sono scoppiata a ridere! Idea geniale, bravissima! Jessica Fletcher sensei di L XD Me lo immagino proprio! Mi hai strappato pių di una risata!

12/11/07, ore 14:53

Oddio, non ho mai pensato che la mitica et venerabile signora Fletcher fosse la maestra di L!! Ahahah! XD Bell'idea, complimenti!! XD