Malik.
di _zaynsbabe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/13, ore 15:47

La FF è bellissima, <33
però potevi approfondire di piu nei vestiti, presentare meglio la protagonista. Potevi fare di meglio ;)))
Non è una critica è un consiglio

14/08/13, ore 00:17

Storia davvero bellissima,l'ho letto tutta d'un fiato mi piace moltissimo il rapporto che hanno creato fra loro i 2 protagonisti.
Sai scrivere davvero benissimo non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo

11/08/13, ore 19:22

no  aspetta cs!?!è finita??????? what !?! :'( mi  mancherà  troppissimo !!!!!!!!!!!
è meravigliosa =) *.*!!!!!!!!

10/08/13, ore 20:14

Ho letto tutta la storia,in una mezz'ora.Più leggevo più dovevo continuare legge.
se ti va passa anche da me baci c:

10/08/13, ore 14:01

che amore!! chi non vorrebbe un ragazzo del genere? sei stata molto brava, la storia e' stupenda!! mi e' piaciuto molto come e' scritta, volevo dirti anche che secondo me sarebbe meglio se facessi i capitoli un po' piu' lunghi e che Jesica e Amber, visto che sono le "cattive" della situazione fossero piu' presenti e mettessero piu' spesso "i bastoni tra le ruote" ai protagonisti... per il resto mi e' piaciuta tantissimo! e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/08/13, ore 11:48

Bella, davvero, e scrivi anche molto bene. Forse un po' troppo colorata lol però mi piace c:

ps. sono @twoaretogheter di twitter :))

10/08/13, ore 00:47

No ma è finita?? O.o no no non puo cosi no no

29/07/13, ore 13:38

Eccomi!
Finalmente Zayn e Megan si sono rivisti *balla la conga*
comunque il capitolo è ashdgf
aggiorna presto :)

29/07/13, ore 12:24

Ciao!!ho appena finito di leggere i capitoli della tua storia!!!sono tutti molto belli!!!finalmente Megan è tornata da Zayn!!!sono curiosa di leggere come continuerà la storia adesso che possono passare del tempo insieme!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!a presto!!baci :* <3

29/07/13, ore 12:21

Questo capitolo é senza dubbio il mio preferito *:*!! É troppo dolce,meraviglioso!pure io lo voglio un ragazzo come Zayn,anche se il mio preferito é Hazza.In oltre mi sta molto simpatico il fratello di Megan,é il tipico fratello dispettoso che scoccia sempre,troppo divertente,anche se nel mio caso sono io quella che scoccia i miei fratelli e fa' i dispetti xD!!!Adesso ti saluto,grazie 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di aver aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ADORO questo capitolo ADORO questa ff ADORO quando aggiorni,quindi AGGIORNA xD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Del resto,braqvissima come al solito,ti rifaccio per l'ennesima volta i miei complimenti ;D.
Allora ciao,e mi raccomando,continua presto,sono sssssssssssssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcccccccccccccccuuuuuuuuurrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiioooooooooossssssssssssaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;))))))))))))))))))))))

26/07/13, ore 09:58

il capitolo è stupendo *.*
non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiorna presto

25/07/13, ore 13:14

il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere quando zayn rivedrà megan. continua cosi
xx melanie horan

25/07/13, ore 08:50

evvai,il nuovo capitolo!!!ma io dico,anche se sono extra sicura che nn succederá xD LOL,ma sta ragazza non puó chiude con Zayn e mettersi con Hazza??IL MIO AMATISSIMO HARRY <3!io lo avrei giá fatto da un pezzo! ;D
capitolo stupendo cm gli altri,complimenti!aggiorna presto mi raccomando!
p.s
povero Niall,perché proprio lui ubriaco,lui é sempre quello che fa meno cavolate,quello senza tatuaggi,e mo? dai scherzo! =)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 08:52 am)

24/07/13, ore 22:22

Siii finalmente hai continuatooo ballo la conga conga conga <3