L'illusionista
di Raffaele De Masi

11/12/13, ore 21:49

Ehi ciao :) storia molto interessante ... considerando poi la mia evidente clownophobia (e per questo ringrazio i miei fratelli più grandi per avermi costretta a vedere It da bambina) non potevo non recensire. Se il genere horror e i clown ti piacciono così come sembra ti consiglio di leggere "la città dei clown" di Elliott ... è davvero entusiasmante, uno dei pochi libri capaci di impressionarti sul serio, per quanto mi riguarda almeno :) complimenti ancora e spero di leggere altro materiale "clownesco" giusto per terrorizzarmi un po' :D a presto!

13/08/13, ore 21:55

Ciao. Complimenti hai davvero del talento. Hai fantasia da vendere, un ottima scrittura, un buon modo per descrivere bene e con chiarezza le cose e soprattutto fai entrare il lettore nelle storia. Una cosa non ho capito: Smile esce dall'edificio? Insomma sei davvero bravo. Mi è piaciuto molto leggerla e spero di leggere presto altre storie tue. Ancora complimenti.

28/04/13, ore 15:20

E' inquietante questa!
Davvero.
E la amo.
Anche a me piace Stephen King. Ho letto alcuni dei suoi libri. :)
Complimenti per la storia.
Un bacio

25/04/13, ore 10:00

Che dire di questa storia è semplicemente FAVOLOSA!
L'unica cosa che non mi piace è il carattere, per il resto è stupenda, anche perchè amo questo genere di storie.

24/04/13, ore 19:16

Era molto tempo che non rientravo su EFP e la prima cosa che ho notato, dando un'occhiata alle storie nuove, è che sono tutte sui One Direction perciò che dire, una storia come la tua si meritava sicuramente una recensione.
Tralasciando il fatto che questo è proprio il genere di storie che preferisco e quindi era ovvio che mi sarebbe piaciuta; ti consiglierei di rileggerla perchè alcuni tratti non scorrono perfettamente ed è un peccato perchè il soggetto è fantastico.

24/04/13, ore 19:10

Strano che nessuno abbia scritto ancora una recensione. Bene, ho io questo onore :D
Solo una parola può descrivere questa storia e quella parola è 'WOW!'
Non avevo mai letto storie simili, o forse si.., ma questa è stata fantastica!
Continua così, hai una dote per la scrittura da non sottovalutare!
Alla prossima ;)