I'll Cook For Ya
di ManuKaikan

20/03/14, ore 19:16

Oh bonta' divina.
Questa FF. . . e' qualcosa di STREPITOSO. Lasciando stare il fatto che la Quick sia una delle mie coppie preferite, è scritta veramente bene, complimenti, un lessico ottimo, anche se qualche piccolo errore di battitura c'è, ma nulla di grave!
Eh-eh Quinn fortunella :3
Ancora complimenti~

03/05/13, ore 08:32

Aaaahh!!!! Puck!!!! Sporco di grasso della macchina...addominali in bella vista...sedere bello sodo...*morta*
Dovreste scrivere più Quick voi due! Questa è fantastica!!!!! Finalmente riesco a leggere una bella Quick!!!!!
Chissà se ora Quinn avrà ancora tempo per finire il suo libro o sarà tutta presa dal suo regalo da parte di Santana (come biasimarla!)
Ora devo scappare!

Ele

25/04/13, ore 09:25

Tu no mi vuoi bene!!!
Ammettilo! Ammettilo!!!!!!
Questo è un tentato omicidio bello e buono perché tu sai troppo bene che il mio cervello elabora tutte queste cose ed un giorno esploderà! E sarà tutta colpa tua! E mi avrai sulla coscienza! E verrò a tormentarti nei sogni!!!

Tornando a noi… Grazie ciccinaaaaaa *__*
Lo so che per te deve essere stato particolarmente difficoltoso scrivere una roba del genere, considerando che non shippi per nulla Quinn e Puck, e per questo apprezzo ancora di più questo splendido lavoro! La piccola parte Quick del mio cuoricino sta facendo i salti di gioia perché, in fondo, sono stati la prima coppia che ho veramente amato, prima che il Faberry si impossessasse completamente del mio animo e del mio cervello.
Parlando della shot… Eh, parlando della shot… *___* … No, dai, cercherò di fare la persona seria, per quel che mi riesce… Ho provato a calarmi nei panni di Quinn e sì, in effetti ha penato proprio tanto… Ma prooooprio tanto. Ho riso da morire nei mille momenti in cui si è trovata in difficoltà di fronte alle frecciatine per nulla velate di Noah ed ho esultato nel momento in cui hanno finalmente dato sfogo… ehm… ai loro bisogni (?)
L'ho trovata leggera e divertente, ma anche dolce ed emozionante e, soprattutto, ben scritta!

Ormai il fatto che tu ed Edy siate un'accoppiata vincente è più che appurato, ma questo… Beh, questo vi ha fatto guadagnare la mia devozione a vita!
Ti voglio un mondo di bene, cicci! Grazie per lo splendido regalo… Sembrerà strano, ma significa davvero tanto!
La prossima volta che ti vedo, per premio, devo riempirti di morsi!!! (Suona come una minaccia, lo so, ma stai tranquilla, non lo è… XD)
A presto, tesoro!

24/04/13, ore 21:10

Spero che la persona a cui tu non riesca a dire di no sia io MANU!!!!! Vero????? xD e si se te lo stai chiedendo sono io quella che ti scrive su ask. ahahahhah ( come se non lo sapessi u_u )
Grazie. davvero, GRAZIE. Sò quanto tu e la tua Quinn sia esclusivamente di Rachel. Quindi grazie per aver compiuto questo gesto nei nostri confronti. L'ho apprezzato, tanto. Troppo.
Mi sarebbe bastato anche un loro piccolo momento, come quelli che ritrai nelle tue FF faberry, come quel momento che mi ha fatto innamorare di questa coppia nel telefilm il loro respingersi ma ritrovarsi sempre. .. Però davvero GRAZIE. sono morta *.* beata a Quinn lo voglio anche io un TUTTOfare come Noah. *.* Forse è la prima FF QUICK che leggo dopo anni!!!!! e in ITALIANO E ROSSA PER DI PIù!!!!!!
Love&Bless