Ephemeral
di Loveless

04/12/07, ore 21:15

Questa storia mi ha lasciato senza parole. Da te proprio non me l'aspettavo... E' meravigliosa, sul serio. Hai persino superato Dust in the wind, che ritenevo la fanfic più bella su Subaru che avevi scritto... Intanto, i protagonisti: Subaru eternamente diviso fra due strade, imboccare la via dell'autodistruzione oppure ricominciare da zero, Seishiro, Fuuma... Fuuma, mio adorato Fuuma. Ho amato il diabolico ragazzino di Angels of blood, che dava così tanto filo da torcere al sakurazukamori, ed adoro l'adulto che è in questa storia. Vederlo in una nuova "sfaccettatura", come le chiami tu, perfettamente immedesimato nel ruolo di quello che esaudisce i desideri... Certo, con Seishiro è sempre il solito ambiguo, visto che sa tutto ma lascia che tutto scorra senza fermarlo, senza parlare della solita attrazione a calamita con il buon sakurazuka, che lo vede come una specie di se stesso a diciassette anni, ma insomma... E' adorabile, e basta. E tu sei adorabile, pucciosa amora mia! *grabba la Love e se la strapazza* Certo, sarei anche cuoriosa di vedere cosa succede quando Subby reincontra Seishiro, e che cosa intende Fuuma quando dice "E' pronto"... Ma preferisco tenermi la curiosità per stavolta, okay? Aspetto il prossimo capitolo di Angels!!