Sogni di cristallo
di Edelvais

14/03/14, ore 14:29

Questa fiction mi ha rapita dal primo all' ultimo istante!! Complimenti!!

13/12/13, ore 11:01

Sarah, posso dire una cosa? CHE culo  FORTUNA CHE HAI!!!!  Hai salvato Jareth, sei tornata a casa e, proprio mentre ti disperavi per la separazione dal tuo re... Ecco che lui torna! E decide di restare con te! Bene, devo dire che ho amato questa storia, anche se ora è finita! Spero che scriverai presto il sequel :)

19/11/13, ore 15:32

La storia di Jareth e Sarah è stata veramente bellissima, mi è piaciuta veramente tantissimo, devo dire che nelle storie romantiche ti distingui in modo assoluto. Riesci a incollarmi al monitor, facendomi amare il carattere femminile delle tue eroine o protagoniste, secondo il genere che tratti. Grazie per aver scritto questo epilogo felice e avvincente, sono curioso e interessato al continuo.
Con particolare e singolare stima,
un saluto caro e affettuoso

11/11/13, ore 16:00

bellobellobellobello!
quanto è dolce Jareth?!
troppo.
se uò farti contenta non ho istinti suicidi dopo aver letto questo capitolo anzi...sono contentissima è bellissimo!!

09/11/13, ore 07:27

Ciao, ho potuto leggere solo questa mattina il tuo capitolo..finalmente non sai quanto lo aspettavo. Allora ti dico subito che mi é piaciuto tanto (adoro i lieto fine),solo un paio di pensieri se posso, inizialmente mi sono ritrovata un po in confusione per come sei partita nonostante per sicurezza ero andata a rileggermi il penultimo capitolo per rinfrescarmi la memoria. Mi è dispiaciuto che tu non abbia raccontato della battaglia almeno qualche dettaglio, credo che avrebbe reso la storia più ricca e allungato un pochino il capitolo che é un po cortino. Ma é solo la mia opinione.davvero ci sarà un seguito?!?!?!?! Che bello non vedo l'ora.baci baci

06/11/13, ore 23:09

Carissima Elena devo dirti sinceramente alcune cose positive che ti riguardano: hai talento da vendere, scrivi benissimo e credo che sei una scrittrice promettente! Hai classe e stile innato, le tue trame sono sempre intessute in modo superlativo, ma con questa storia hai fatto un salto di qualità. Questa la parte che mi ha stupito in modo singolare:
"Davanti a me si stendeva un giardino circolare, chiuso alle estremità dalle mura, la cui bellezza strideva terribilmente col grigio pallore del regno; aiuole di fiori dai mille colori, cespugli sagomati in forme bizzarre e al contempo stupefacenti, meravigliose statue di cristallo raffiguranti piccoli angeli disseminate ovunque… Era il posto più bello che avessi mai visto in vita mia".
Cioè...ci vuole una fantasia e una immaginazione non comuni, sei stata bravissima, complimenti sinceri e vivissimi.
Ti leggo sempre con stima e affetto, spero scriverai presto questo nuovo capitolo.
A presto,
tantissima stima
un abbraccio forte

05/11/13, ore 04:29

Come ho scritto nel commento all'ultimo capitolo  mi piace molto questo seguito e non voglio rischiare di perdermi niente così adesso sei tra i miei preferiti.aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/11/13, ore 04:24

Ciao ho appena letto i tuoi capitoli, mi hanno colpito davvero moltissimo, ho adorato il film e questo tuo seguito mi piace da morire spero di leggere presto la continuazione. Baci

15/10/13, ore 16:43

Oh mio dio!!!! Sarah no, ma che combini?! Non puoi farlo, non puoi sacrificarti per salvare i tre regni e Jareth c.c sob. Mi hai tenuto incollata allo schermo, come al solito sai catturare il lettore in un mondo... A parte. Nel mondo della tua ff *.* mi sta piacendo troppo. Ho amato il momento in cui Sarah prende coscienza del suo amore per Jareth e la conseguente e terribile decisione. Attendo con ansia il seguito !

04/10/13, ore 17:50

E così il regno si rivolta al figlio del re, la ragazza pare sia la responsabile. Insieme i due protagonisti devono uccidere il malvagio padre di lui, per riportare la pace su tutti. La tua storia è perfetta, i dialoghi sono sublimi e riesci a incantarmi nella lettura quando iniziano i battibecchi tra lui e lei. Mi piacciono molto questi tuoi personaggi. Continua così, la tua storia è meritevole di lode.
Con affetto
e pari stima,

02/10/13, ore 20:20

Perdona l'estremo ritardo con cui recensisco. Cioè, in realtà non so nemmeno cosa scrivere, perchè cos'altro posso dirti che non ti ho già detto? che scrivi da dio? fatto. Che sembra un romanzo? fatto. Che amo Jareth, ogni sua movenza, ogni suo ambiguo gesto, ogni sua parola? temo tu sappia anche questo. Forse ciò che ancora non sai è che riesci perfino a farmi stare simpatica Sarah, che era praticamente una mission impossible. Ma è tutto merito della tua eccelsa scrittura. Bene bene bene, caro Aramis, tempismo perfetto. Mi ha angosciato molto la parte sul veleno, mi auguro che la nostra campionessa si riprenda. E che si decida a saltare addosso al re, diamine é_è
Complimenti, bravissima!

02/10/13, ore 00:02

Sera carissima Elena,
secondo me questo tuo scritto è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo. La trama è eccellente e ricca di patos, infatti la sensazione di pericolo costante a cui vanno incontro i due protagonisti, ti fanno leggere il capitolo dalla prima riga fino all'ultima senza respirare quasi. Quindi complimenti speciali un racconto di unica bellezza che metto tra i miei preferiti per seguirlo da oggi fino alla fine.
Un saluto esclusivamente cordiale,
tantissima stima,
grande affetto

06/09/13, ore 16:46

Eccellente, bello e interessante ecco com'è questo prologo. Bravissima carissima Elena, hai scritto in modo ineccepibile come sempre e questa storia va fra le ricordate, per il suo stile molto raffinato e per la sua eleganza. Continua a scrivere e non fermarti mai, hai molto talento e sebbene ti ho scoperto con la poesia che ti appartiene sicuramente, sai padroneggiare anche molti altri generi, vai fortissimo sul romantico che io amo in te.
Un saluto affettuoso,
un abbraccio sincero,
a presto e tantissima stima,

29/08/13, ore 20:17

A parte il fatto che amo come scrivi e la chiarezza del tuo stile che fila liscio come l'olio (cosa per cui ti invidio tanterrimo, sappilo v.v), ho adorato questo capitolo! Finalmente un pò di romanticismo! Sono stata per tutto il tempo a leggere con la mano davanti alle labbra e gli occhi luccicosi tipo: *__* manco fossi un cartone animato XD Bella l'idea della Melwa, mi è piaciuta un sacco! Per non parlare della scena del bacio, che mi ha strappato un grido d'esultanza! Certo, ora sono preoccupata perchè lei ha avuto quella sorta di svenimento alla fine, ma..confido che tutto andrà per il meglio!
Aggiorna prestooo

23/08/13, ore 11:31

c'è solo una parola per descrivere questo capitolo e è "stupendo".
Jareth è djsufdhbfuyg, Sarah è dhugfgfifujjsdhuy e quindi il capitolo è shfuihuhfuieh.
ok sto male, sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiornerai presto?
io spero di sì!