School Days
di Hanazuki_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/01/15, ore 15:35

Oh ragazze mie, finalmente! Avevo perso le speranze ;_; grazie per aver aggiornato!
In realtà a sentir parlare di "epilogo" mi sale il coccolone perché non voglio che School Days finisca ;_; fosse stato per me avrei letto volentieri ancora tantissimi nuovi capitoli di questa storia, ma mi sa che voi invece non vedete l'ora di concluderla XD per cui non demordete e per favore, non fate passare troppi mesi >_< anche se quando arriverà l'epilogo ci impiegherò giorni per leggerlo, sarà un trauma! Ah non ci voglio pensare!
È bello vedere che tutto ormai si è sistemato e come nonostante le novità che hanno investito i protagonisti in questi ultimi mesi, le cose non siano cambiate: abbiamo i continui battibecchi tra Ryo e Takanori, la svogliatezza di Ryo, i ragazzi che ridono spensierati tutti insieme...
Takanori venendo incontro a Yutaka ha fatto un bel gesto; certo...forse avrebbe potuto anche avvisare Ryo, a quel poveretto prima o poi verrà un infarto. Da predatore alla ricerca di fagiane da spennare (?), è diventato succube di un nanetto. Eh Ryo, è imprevedibile il destino~
Sono felicissima per Yutaka e Yuichi! Soprattutto perché Yuichi si è rivelato essere un personaggio piacevole da leggere e "conoscere", non il solito uke mestruato e insopportabile.
La scena finale col loro bacio è fenomenale! Grande Yutaka, finalmente ti sei comportato da uomo e hai fatto la prima mossa!
Tutto è bene quel che finisce bene!
Ahhh, vi faccio i miei complimenti...nonostante le difficoltà è venuto fuori un capitolo meraviglioso!
Ci vediamo al prossimo *piange*
Un bacione,
Fede.

12/01/15, ore 17:53

Ciao!!!!!

Finalmente le cose si sono messe per il meglio, per tutti, anche se Yuta era ormai rassegnato all' idea che Taka non lo perdonasse più, e di conseguenza gli altri gli avrebbero girato le spalle. Invece non mi aspettavo che Taka chiedesse scusa a Yuka, ma credo che alla fine ha capito le vere intenzioni e per quanto non si sia comportato da vero amico, tutto quello che ha fatto era per non fare soffrire, ancora di più Taka. Forse credeva di riuscire a tenere la situazione sotto controllo, ma alla fine la combriccola si è riunita, facendo maturare ancora di più e solidificare la loro amicizia . Ma questo allontanamento dagli amici, ha fatto in modo, che Yuta capisse e mettesse in ordine i suoi sentimenti, e la sera del concerto, tra presentazioni ufficiali e divertimenti vari, ha capito che Hitachi era solo un brutto ricordo, e francamente ormai avevo perso ogni speranza che pasticcino-Yuichi e Yuta combinassero qualcosa u.u, ma Yuta ha fatto quello che forse doveva fare prima, ovvero baciarlo!!!! e che bacio!!!!! travolgente e passionale *--* , mi sono sciolta da sola in mille cuoricini. Ma alla fine di questa avventura chi ha avuto beneficio è stato proprio Yuta, che non si è perfetti, e che la felicità è proprio vicino a noi. Alla fine sono io che devo dire grazie a questa ff, e in qualche modo a voi, se no non sarei mai sbarcata sul mondo di FB, e non avrei mai conosciuto delle persone con le mie stesse passioni, disagiate come me. Ora la finisco perchè se no piango u.u *prende la scorta di fazzoletti*.

Ciao alla Prossima!!!!!

11/01/15, ore 15:57

Ma saalve dolcezze <3
Per una volta tanto non sono neanche in  ritardo a recensire, nehehe =w= tutto merito del mio computer che mi ha amorevolmente lasciata entrare su efp xD *fa carezzine al computer*
CHE BELLI CHE SONO KAI E YUICHI MADONNA AI FEELS.
Non pensavo di potermi affezionare tanto a kai, visto che di solito non riesco a vederlo coinvolto in storie romantiche...ma me lo avete fatto amare in questa ff, lui e quello scricciolo belliffimo che si porto dietro.
La parte iniziale, dove Yuta e Taka finalmente si riappacificano è stata toccante ç_ç ho perso anche qualche lacrima, pechè boh, sono teneri ç_ç sono taaaanto contenta che sia tornato tutto a posto!!
Nel pov di Ryo ho riso tanto, adoro sentire i battibecchi continui tra Taka e Ryo e poi boh, come si fa a non amare Ryo in questa ff? E' così adorabilmente idiota che fa quasi tenerezza. Il fantasma che non fa paura ma ridere è stato proprio il  top xD complimenti Ryo, non ti smentisci mai!
E la parte del concerto uguale, mi hanno fatto venire le lacrime di tenerezza ç_ç *piango un po' troppo in questo periodo, non potete approfittarbi della mia instabilità psicho-emozionale (????)* Yuuichi è un psticcino e ho adorato il modo in cui è stato accettato dal resto del gruppo. Se lo merita, dopo tutto il tempo passato a correre dietro a Yutaka.
E il bacio.
IL BACIO.
Io jjuhbaoipyv  non ci speravo piùùùù, bravissimo Yutaka, meno parole più fatti! Speravo di vederli copulare, ma se mi dite che è l'ultimo capitolo prim dell'epilogo piango ç_ç Io speravo che questa ff non finisse più, ma mi rendo conto di quanto sia difficile trascinarsi dietro un long infinita *piange sangue*, soprattutto se QUALCUNO non ha più i Gazefeels *fissa*.
Anche io ho pensato ai Nocturnal Bloodlust come alla band del concerto xD Mi dispiace per gli Ace (no, non è vero, Rookie mi sta antipatico, per colpa su la lly non si biassa più Aoi *fissa di nuovo*).
Comunque splendido capitolo, aspetto con ansia l'ultimo!!
*sperando di non dover aspettre 6 mesi* >.>
Un bacione a entrambe!!
Fra <3 <3

11/01/15, ore 14:12

Ahhh non ci speravo più!
Ciao ragazze e ben tornate! <3 non ci creferete but, visto che efp non popola di fanfiction dei gazegay che hanno come tematica la scuola, quindi mi è capitata sotto mano la vostra storia e, l'ho riletta da capo...
Comunque! Ruki e reita gli adoro sempre di più, Uruhae Aoi, pfff possono benissimo sposarsi e per quanto riguarda Kai e Yuichi bhe io Kai non lo shippo con nessuno quindi va bene così! (Si perchè per quanto sia strano non ho ancora trovato l'anima gemella di Kai, il che è strano....btw)
La parte del concerto è stata bella e triste, triste perchè mi ha fatto ricordare che "hei il tuo gruppo preferito non verrà mai in Italia e a menochè non diventi ricca (cosa molto improbabile) e te li compri tutti e 5, te li porti a casa e li fai suonare/accoppiarereitaeruki per te non accadrà mai e continuerai a fare la vita da vegetale con 57 gatti.
Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima <3 <3 <3

18/11/14, ore 18:18

Non è una sfortuna, il divenire maggiorenni a 20 anni ( non 21) , è solo legge!

19/08/14, ore 21:11

Ma questo capitolo non si doveva chiamare " Ti amo", si doveva chiamare " Infarto". Sono stata costantemente in tensione, poi mi sono sciolta, poi ho riprovato ansia e infine ho vomitato cuori e arcobaleni.
A fine lettura ero letteralmente estasiata.
Pur sapendo che Takanori non avesse fatto nulla di estremo e preoccupante, Ryo è riuscito a farmi agitare, mi sono preoccupata anche io. Grazie al cielo però il nano è spuntato e...oddio se penso al modo in cui ha detto a Ryo di amarlo! INFARTO!
Gne, quanto sono belli!
Per quanto riguarda Yuu, quasi ci avevo perso le speranze in suo ufficiale coming out, e alla fine anche io credevo che non riuscisse a sputare il rospo. Caspita, mi ha fatto venire un' agitazione assurda!
E poi finalmente la dichiarazione! Ohh Yuu! Bravo! Ti sei comportato da uomo! Certo, magari Kou si sarebbe aspettato un " ti amo" meno " pubblico", ma va bene così, sono davvero felicissima per loro! Era ora! Aspettavamo tutti che Yuu dichiarasse il proprio amore per Kouyou! Nemmeno io mi sarei aspettata un risvolto simile con i genitori di Yuu. Ma sono contenta che alla fine sia andato tutto bene.
Uhuh, a quando il capitolo in cui Taka strangola Sosuke e Hitachi, aiutato da Yuta? Ahah, ok...scherzavo.
Vale, ma la parte di Yuu è perfetta, non tormentarti! Siete state bravissime ragazze e mi mancava tanto School Days!
Spero di rivedere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccione,
Fede.

16/08/14, ore 00:45

Buonasera ragazze, non è da me lasciare commenti dopo aver letto i capitoli (difatti questa è la prima volta) ma oggi dovevo farlo. Prima di tutto mi scuso per il ritardo .___." secondo di tutto io adoro questa storia e con questo capitolo sono morta tipo mille volte. A fatica restavo seduta sulla sedia. E' tutta una comica davvero, tra Kou che istiga Yuu a cena, i litigi di Ryo e Taka, Kou che quasi si ammazza sciando e per finire *Orazio stai attento!..l'assassino non è il maggiordomo..* basta, mi sono ritrovata senza fiato dalle risate! Vi adoro. Non vedo l'ora di continuare a leggere ;) siete geniali, baci

05/08/14, ore 17:17

Ciao!!!!
Non ditemi così....che siamo quasi alla fine....ormai mi ci sono affezionata a questa storia *^*, ma tutte le cose belle devono avere una fine. Questo capitolo anche se corto mi è molto piaciuto, ma iniziamo con ordine. I timori, le paure e le ansie di Akira, sono capibili, io nei suoi panni, sarei diventata pazza, a vedermelo, davanti con quel sorriso, l'avrei strozzato, come Homer strozza Bart O.O. Ma Taka, è voluto andare a Nagoya, per chiarirsi, le idee, e pensare con lucidità, sono sincera non credevo che Taka, riuscisse a pendere una decisione così netta e mettere, una pietra sopra a Hitachi e Sosuke, ma credo che questo sia anche grazie a Akira, che li ha ridato la felicità, e la fiducia delle persone. La reazione di Akira, è stata un pò esagerata, ma credo che anche lui era ancora sotto shock dagli avvenimenti, ma Taka ha il controllo su Akira, anche quando è arrabbiato, ed è riuscito, a calmarlo, la cosa importante è che si sono dichiarati amore...troppo teneri e dolcini, avrei spupazzato, quel nano da giardino. Yuu, ha deciso di fare, il grande passo, ma la paura (che è lecita), e l'ansia non lo lascia ragionare, facendogli, fare mille supposizioni, anche negative. A un certo punto della cena, credevo che Yuu, si sentisse male, e un pò mi dispiaceva che avesse perso, l'idea di raccontare tutto, meglio togliersi subito, il pensiero, anche se capisco che si parla di sentimenti , e no di un banale cambio di colore di capelli. I genitori di Yuu, sono state delle grandi persone, hanno aspettato il momento giusto, anche un pò forzandolo (ma credo che avrebbe rimandato di altre dieci cene per parlare), e alla fine ha svuotato il sacco dicendogli di amarlo. Ma parliamo della dichiarazione. Che dichiarazione!!!!! anch'io sono rimasta al primo "ti amo", e ho dovuto rileggere il pezzo, perchè ero un attimo sotto shock come il papero. Alla fine, le cose sono andate, per il verso giusto, e non posso che essere contenta per loro, in parte hanno messo a posto, i loro problemi, ora tocca agli altri. Bene ragazze ci vediamo al prossimo capitolo...questo è stato così love you...che mi si è dipinto un sorriso da ebete sul viso, troppo amore tutto insieme *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

05/08/14, ore 01:41

Allora...innanzi tutto quando ho visto lo stato di fede su fb m'è preso un colpo @.@ non ci credevo che aveste aggiornato @.@ mi sono fiondata su efp a leggerlo ma poi mi sono detta:"Giacchè ci sono...perchè non rileggere tutta la ff dal capitolo 14, dove mi sono fermata l'altra volta?" E così eccomi qua, all'una e mezza di notte a recensire io nuovo capitolo =w= Vado con ordine...Taka e Ryo *^* cioè, Ryo io lo amo tantissimo, in questa ff xD è un amore...non so se mi fa più tenerezza o più ridere xD quando si è trovato Taka davanti alla porta io mi aspettavo come minimo che l'aggredisse e lo sbattesse contro il muro, chiarendo in maniera poco civile (un po' come suo solito) ma la reazione che ha avuto è stata 100 volte meglio :D 0)povero Taka, non si aspettava che reagisse così >w< Stava morendo dalla preoccupazione >w< per fortuna che al nanetto non è successo niente @.@ durante la conversazione al telefono tra Ryo e Kai mi sono seriamente preoccupata...ho davvero pensato che Taka avesse finito per fare qualche sciocchezza...e invece per fortuna tutto si è risolto bene >w< carucci che sono >w< Questo è davvero il capitolo delle confessioni...Yuu...ERA ORA CRISTOSANTO..si vedeva benissimo che era cotto da tempo...però sinceramente non mi aspettavo che si dichiarasse durante una cena coi suoi...nè tantomeno che i suoi fossero già al corrente di tutto!! Sono così contenta per loro ç.ç io ero già partita immaginando catastrofi...litigi..pianti...e sinceramente avevo paura che succedesse qualcosa di davvero brutto tra quei due...*facciamo finta che non sia colpa della Ally e della sua indole sadica che non vedeva l'ora di tormentare quel povero paperotto* xD Comunque...almeno spero che l'Aoiha continuerà a essere presente nonostante sembri tutto piú i meno risolto per loro...l'Aoiha fa bene alla salute! (No, non è vero...fa stare moooolto male...). E naturalmente il ritardo è da attribuire ad Aoi...sono proprio sorpresa...quel micio inutile non ne combina una giusta *lo ama tanto* Non mi pare di aver notato errori...ero troppo presa dak capitolo stupendo *^* vi rinnovo i complimenti...siete bravissime!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo (Se il micio rompe le scatole lo uccido...) ;) Un bacione e alla prossima, Fra :3

05/08/14, ore 01:26

Io vi dico una sola cosa che vi farà capire perfettamente il mio livello di apprezzamento del capitolo: RITIRO TUTTE LE FAGIANE!

Anna <3

04/08/14, ore 21:42

Vi voglio bene!!! Aspettavo questo capitolo da tantissimo...e non mi ha delusa per niente :)
Sono stata col fiato sospeso per tutto il capitolo, e poi avete espresso bene l'ansia sia di Aki sia di Yuu. Ho riso un po per la svolta dei genitori di Yuu xD
Sono curiosa di sapere come andra avanti con Yutaka :) io tifo per Yuichi xD
Bhe ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Baci Taiga :**

19/07/14, ore 00:08

Ciao ragazze sono arrivata finalmente ** domani mi leggo il secondo capitolo anche se vorrei farlo ora ma ho un mal di testa Dx ma bando alle ciance xD mi piace come inizio, davvero e mi dispiace che Uruha le abbia prese da quegli stupidi di bulli -_- spero che Rey non si faccia male e che Aoi si accorga dei sentimenti di Uru al più presto *°*
A domani bellezze **

28/06/14, ore 15:03

Ehilà, eccomi finalmente!:) scusate il ritardo.
Sì, è un capitolo un po' corto, ma non fa nulla, l'ho apprezzato e adorato come tutti gli altri!
Mi piace molto questo viaggio che compie Takanori alla ricerca di una serenità interiore che può raggiungere solo mettendo momentaneamente da parte il resto del mondo, anche Ryo che suppongo sia stata la cosa più bella capitatagli negli ultimi anni. È proprio vero che certe cose se non le si affrontano di petto non si possono risolvere. Quindi Takanori, che si è rivelato essere molto maturo, ha deciso di tornare nei luoghi in cui ha vissuto il suo primo amore e metterci definitivamente una pietra sopra. Il fatto che Takanori sembri malinconico non mi ha disturbata, a lui non interessa ormai più Sosuke, però il suo primo amore lo ha vissuto, per quei pochi mesi, felicemente e quindi gli fa piacere riviverli. E poi come ben dice il titolo del capitolo, chiusa una porta si apre un portone, e che bel portone è Ryo!!8D
Oddio quel dolcino di Yuichi *-* ha messo con le spalle al muro Yuta che addirittura lo prega di tornare alle lezioni! Sarà piccino e timido, ma guardate che è riuscito a fare! È bellissimo il momento in cui entra in aula, ho provato la stessa felicità di Yuta!
Takanori ti aspettiamo tutti a braccia aperte! Piccolo lui che deve affrontare tutti questi problemi!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Anche perché, che altro dovrebbe succedere? D: vabbè, vedremo!
Un abbraccione ad entrambe e a presto!
Kyoite.

15/06/14, ore 15:54

Kyaaaaaaa finalmenteeeee!!!
Oddio, non sai quanto ho atteso questo capitolo! Ma è troppo bello, poi! Ruki a momenti mi faceva piangere (soprattutto alla fine) e Yutaka finalmente ha capito tutto (alleluya!). Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo
Bye

14/06/14, ore 15:19

Ciao!!!
Taka è sotto shock per la situazione che è successa, e vuole prendersi del tempo per se. Schiarirsi le idee e la cosa migliore per affrontare le persone. Dal mio punto di vista ha avuto il cosiddetto: "Self Control" , io personalmente avrei dato fuoco a Hitachi e Sosuke, (ma credo di non essere l'unica a pensarla così ^.^). In fin dei condi un gesto così non è stato fatto da un suo amico, ma ben si da suo fratello. Ho apprezzato molto il pezzo in cui Taka ritorna a Nagoya, ha voluto ripercorrere i posti in cui ha vissuto insieme a Sosuke, che lo vede ormai come un ricordo lontano. Sono rimasta un pò turbata, nel sapere che Taka, involontariamente aveva scoperto tutto, ma per non soffrire ci auto convinciamo che quello che abbiamo visto, sia dato dalla nostra fervida immaginazione. Ma di questa giornata a Nagoya, è riuscito a schiarirsi le idee, ed è pronto a chiarirsi con Yuta, e a parlare con il fratello (è troppo buono u.u). Taka lo vedo molto maturato, e ci da la conferma nell' esprimere, la sua voglia di vedere Ryo,credo che se questa situazione fosse successa prima, che loro due si conoscessero, avrebbe reagito in modo diverso, forse sarebbe scappato da Tokio, per non soffrire. Ryo mi ricorda un pò noi ragazze quando siamo in ansia per qualcosa, ma data dalle circostanze aveva tutti i diritti, di esserlo, fortuna vuole che non sapeva la meta, sicuramente l'avrebbe raggiunto. Yuta si senta doppiamente in colpa per la situazione con Taka, vorrebbe al più presto chiarirsi, per il suo comportamento, ma Yuichi è il fulcro del suo malessere, quell'esserino con occhi da cerbiatto ha fatto breccia, nel cuore del leader, anche quando si sono scontrati, Yuta vaga, con i discorsi, palese che gli piaccia, anche perchè il comportamento, naturale di Yuichi, ti porta subito a volerli bene. Sono contenta che la loro situazione, ha fatto un passo avanti, anche se vedo Yuichi, ancora molto rigido nel confronti di Yuta, ma sarà il tempo a far modo che loro si chiariscano.
Bene mie care ci vediamo al prossimo capitolo ^.^

Ciao alla Prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]