Fictional Characters Can Ruin Your Life.
di Icy

03/05/13, ore 20:19

Anche se io non guardo questo cartone da tre anni, devo dire che la storia è molto coinvolgente e bella c:
Scrivi molto bene, brava Omy **

26/04/13, ore 13:57

Ciao Icy. Vedo che anche tu sei rimasta un po' delusa dal finale della quinta serie. Ti giuro, anch'io ho quasi pianto. "Tritannus... amore mio" così lo aveva chiamato Icy. L'unica cosa positiva è che le sorelle non l'hanno abbandonata: ICY: "Stormy, Darcy, credevo che voi foste offese con me" DARCY:"E lo siamo. Ma... sei pur sempre nostra sorella" STORMY:"E noi saremo sempre... TUTTE:"LE TRIX!!!" Quanto le ho amate in quella scena!!!!! Devo ammettere che per quanto riguarda la mia storia Straffi mi ha reso le cose più facili del previsto, in futuro si vedrà perché. Beh, consoliamoci, almeno non si sono avverato quelle profezie secondo cui le Trix sarebbero morte alla fine della serie, non solo sono vive ma sono riuscite anche a scappare! Eh, Tritannus. Penerai un po' nella mia storia, ma sarà sempre meglio che l'oblio... forse. L'unica cosa veramente decente che è successa è stata la risurrezione di Dafne, quello si. Beh, ora vado. Aggiorna presto le tue storie, non vedo l'ora di leggere i seguiti, mi raccomando. Ciao. Tressa.