Avere vent'anni
di Mana Sputachu

05/09/13, ore 20:58

Ciao! Anche se era da molto che non maneggiavi i personaggi di Tekken, io la trovo carina, questa fic :) Mi piace soprattutto il finale amaro, in netto contrasto con l'atmosfera liceale a inizio capitolo... Per non parlare del Jin tenebroso e malinconico, già consumato dalla vita a soli 20 anni... C'è da dire solo "ben fatto". :D PS: non sei l'unica ad avere incertezze e dubbi sul futuro, fatti forza, hai un bel sogno da realizzare:)

17/05/13, ore 01:06

Mi è piaciuta tanto. Mi piace come la prima parte sia così sognante, serena, in contrasto con l'amara realtà del finale. Metaforicamente parlando credo che in minima parte un sentimento simile si possa rispecchiare anche nella vita di tutti noi. lol certo, magari non arriviamo tutti a scatenare guerre mondiali, però sai, quando cominciamo a sentire la consapevolezza di essere cresciuti, di aver preso le nostre strade e che la realtà è sempre più difficile di quanto nei sogni avessimo mai immaginato.
In ogni caso, è bello tornare da queste parti di tanto in tanto e trovare qualcosa che mi ricordi perchè, dopo tanti lunghi anni, questo è ancora uno dei fandom (e pairing) ai quali sono più affezionata in assoluto. <3
Alla prossima (spero non troppo lontana)
-brh

26/04/13, ore 17:19

Che emozione!
Sei tornata, e con una bellissima storia!
Che nostalgia! Questa one-shot mi ricorda i tempi di Tekken 3, quando Jin non era incasinato con il Devil.
Bell’idea quella di alternare il passato di Jin, quando era un normale ragazzo con sogni ed aspirazioni, ed il presente, nel quale si è chiuso nella sua muraglia di dolore e solitudine.
Ancora complimenti e spero davvero che tu diventi un’illustratrice, perché è anche (più o meno) il mio sogno. XD
Non vedo l’ora di leggere altre tue storie!

SliteMoon

26/04/13, ore 01:14

non so come fai, ma te hai un dono... non so come dire, ma arrivi al profondo del lettore (o almeno in me c sei riuscita ^_^) !!!!! ogni volta che torni a scrivere su Tekken è una gioia per me! non c'è una storia che non mi piaccia tra tutte quelle che hai scritto! amo da morire questa coppia e tu me la fai amare ancora di più....<3 non so se il tuo sogno di diventare un' illustratrice diventerà realtà, ma lo spero tnt con tutto il cuore; comunque potresti aspirare ank a diventare una scrittrice...non sei affatto male ehehehe!! bentornata e ... alla prossima! tua fedelissima lettrice                -xiaO- ^_^

25/04/13, ore 00:00

Waaaah, ma bentornata! :D
Sono felice che l'iniziativa in Piscina ti abbia aiutata a tornare in questo povero fandom, soprattutto perché mi mancava la tua ottima introspezione di Jin! Mi è piaciuta un sacco, davvero: il contrasto tra la prima e la seconda parte è davvero ben calibrato. Prima c'è il fluff di Tekken 3, dove Jin è appena sfiorato dall'oscurità che più tardi lo divora. Anche con solo questa prima scena, la fan fiction sarebbe stata godibilissima; ma poi arriva la seconda parte, ed è un pugno nello stomaco per la durezza con cui contrasta con quanto descritto prima. E tutti giù nel tunnel nell'angst di Jin Kazama!
Le due scene sono perfettamente complementari, e il risultato è davvero ottimo! Ancora spensierata la prima, amara e disperata la seconda, senza neanche l'ombra del lieto fine. Spietata, direi. Forse per questo mi è piaciuta tanto!
Bentornata davvero :D