Amore impuro
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/16, ore 22:52

carissima yasha,mi sono letto di recente questa fanfiction e diverse delle altre e devo dire che a parità con myu87 e serin88 scrivi le migliori inuyasha/kagome dell'intero sito e riesci a far sentire sempre e comunque l'amore immenso di questa coppia,inoltre riesci a soddisfare mezzo fandom mostrando i figli di questi due idioti,spero di vedere presto altri tuoi lavori.tra l'altro anch'io sto provando un esperimento molto particolare che coinvolge oltre a inuyasha e kagome anche kikyo e naraku(niente threesome,harem o come si chiamino quello schifo in questi casi,è qualcosa che nessuno ha mai provato prima)e prima o poi mi piacerebbe moltissimo un tuo commento.

12/06/15, ore 15:53

Ehilà non so xchè io, l'anno scorso, abbia evitato di leggere questa storia.. Forse non mi ero sentita ancora abbastanza pronta emotivamente x farlo.
Bene. Ora ho rimediato, letteralmente divorandola.
E.. Wow! L'ennesima prova e dimostrazione di quanto tu sia in grado di trattare argomenti delicati con naturalezza ed equilibrio (intendo che riesci a mostrarli al lettore senza esagerare negli opposti, ne nel troppo pathos nè nella troppa banalizzazione ^^)
Come sempre le tue storie mi hanno fatto riflettere.
Tanti i temi in questa storia, sia brutti che belli: l'abbandono. La violenza. L'aborto. Il dolore di una madre e l'indifferenza di una madre. La depressione. Le maldicenze e i pregiudizi. Ma anche l'amore dei genitori adottivi. Il senso della famiglia. L'amicizia. L'innamoramento. Il compiere scelte mature malgrado l'età giovane o malgrado le maldicenze. E poi l'amore. Amore che se è vero, puro, non conosce ostacoli. L'amore x cui vale la pena lottare. Sempre.
Ciò che però mi è rimasto maggiormente impresso è stata la considerazione finale: è facile giudicare gli altri. Senza sapere. Però, se, io che giudico, mi fossi trovato in quella situazione, che avrei fatto? E poi, ognuno "guarda sempre al suo orticello" ma, se è vero che "l'erba del vicino è sempre più verde".. Ne siamo sicuri? Alzando i paraocchi del nostro egoismo e chiudendo il libro delle favole dove tutto è perfetto e senza macchia nè infamia, quante situazioni sono, nonostante tutto, migliori o peggiori del "nostro orticello"?
Scusa se posso essere sembrata delirante XD
Ma come dicevo, la cosa mi ha fatto riflettere.
Brava come sempre, Faby. Avanti così e non cambiare mai la bella persona e autrice che sei <3 <3
Ps finalmenteee qualcuno che la pensa come me sul problema di dover avere sempre di tutto in borsaaa! W Kagome con i mattoni nella borsa! T.T mi sento meno sola! ;-) :-P

08/12/14, ore 21:10

bellissima storia devo farti i miei complimenti ..e una storia che ti lascia con il fiato. sospeso fino all ultimo ma da leggere tutta d un fiato...sicuramante andra tra le mie storie preferite...come altre tue storie :) ancora complimenti...

24/11/14, ore 17:10

Carissima Faby, preparati perchè, come ti ho anticipato, sarò tanto spietata da farti cariare i denti! :P

Una vita fa, non ricordo esattamente quando, ma qualche anno fa comuque, ho visto una trasmissione in tv. Dal ricordo che ho, le immagini che vedo e che sento, sono certa si trattasse di un episodio di CSI - Scena del crimine, quando ancora Warrich era vivo e Gil Grissom era ancora a capo della squadra notturna.
Sinceramente, non ricordo nemmeno di cosa parlasse l'episodio in questione, ma ricordo esattamente il pensiero del grande Gil, a fine episodio. Ho passato la giornata a cercare l'episodio in questione ma, non avendolo trovato, cercherò di andare a memoria. Ma il concetto mi era rimasto molto impresso in quanto si parlava di un qualcosa di simile al tuo racconto.

Lui diceva che, il nostro istinto di sopravvivenza ci spinge a cercare un compagno o una companga tali da avere un patrimonio genetico forte e che risponda a determinati requisiti. Ora, nel nostro inconscio noi sappiamo che, il patrimonio genetico migliore che possa esserci è il nostro. Ed è questo che ci spnge a cercare qualcuno con il nostri stessi geni, o simili. Ora, nella società moderna, le uniche persone con tali requisiti sono i fratelli e le sorelle e per come siamo stati educati, mai tenteremo di accoppiarci per poi riprodurci con i nostri stessi familiari. Ma, in una situazione di non consapevolezza, in una situazione dove due fratelli, fossero cresciuti in maniera separata, inevitabilemente finiranno per cercarsi e amarsi. Non è fansascienza, non una storia inventata. E' la nostra natura che ci spinge a cercare il nostro compagno o la nostra compagna ideale.

Quindi, mia cara amica, la tua storia, anche se tratta da un'episodio realmente accaduto, non è per niente inverosimile.
Se InuYasha e Kagome fossero cresciuti insieme, il loro amore sarebbe stato "frateno" per così dire, ma sempre forte ed intenso. E nessuno avrebbe potuto dividerli. Non per che sono fratelli, ma perchè sono gemelli.
In questa situazione invece, non solo si sono cercati (perchè è quello che è accaduto, inconsapevolmente loro si stavano cercando), ma si sono amati perchè quello è che il loro istinto, il loro cuore diceva loro di fare.
Vedi, Sicuramente conoscerai Marmalade Boy e lì c'è descritta una situazione simie. Loro si scoprono fratelli e, per amore, decidono comunque di sfidare la società e di stare insieme lo stesso (la loro fortuna è che poi fratelli non sono..).

Questa tua storia, inizia come un fiume in piena, come se volesse sfuggire via, portare il lettore al momento in cui tutto verrà distrutto. La felicità che si legge nei primi capitoli, l'amore di queste famiglie verso questi figli adottati, il loro amore reciproco che si infiamma ogni secondo di più.. tutto esplode nei primi capitoli.
Frate Lorenzo, in Romeo e Giulietta diceva "le passioni violente hanno violenta fine, e si dissolvono nel loro trionfo, come fuoco e polvere che si annientano al primo bacio". E leggendo i primi capitoli, così pieni e così intensi, ho risentito le parole del frate.
E poi..il freno. Il muro contro cui tutti sono andati a sbattere, contro cui ogni loro speranza si è frantumanta. La morte della piccola e la scoperta della verità.
Ho provato solo ad immaginare il dolore che può aver provato Kagome. E non nello scoprire che la figlia era morta, no. E' brutto da dire, ma in un modo quello forse avrebbe potuto superarlo. No. Il dolore che ho provato ad immaginare è stato lo scoprire che l'uomo di cui è innamorata altri non è che suo fratello. Come deve essersi sentita devastata. Ed ho ammirato lui, per la sua forza nello stare con i figli, mentre lei, mi dispiace dirlo, è scappata per paura di doverlo affrontare.
Ho pianto in quel letto d'ospedale quando con le lacrime agli occhi lo chiama amore mio. Perchè lui solo quello poteva essere. Il suo unico e grande amore.
La scoperta di quella madre viscida è stato...cavolo l'avrei uccisa se l'avessi avuta tra le mie mani. Ma fortunatamente, tutto è finito per il meglio. O almeno... Mi è dispiaciuto che abbiano dichiarato nullo il loro matrimonio. Veramente tanto...
La parte più divertente? La fine. Ho immaginato la scena come se fosse una serata d'estate, dove tutti sono fuori in giardino a fare una grigliata in famiglia e loro due che arrivano cercando invano di comunicare a tutti la loro stupenda notizia.
Bellissima la famigla allargata, in quelle poche parole messe insieme si è percepito l'amore tra tutti i fratelli, finalmente riuniti, l'astio mai sopito tra InuYasha e Koga, e poi...lo ammetto... mi sembrava di sentire InuYasha che balbettava mentre scopriva che la sua piccola principessa aspettava un figlio con il figlio del suo "nemico".
E' una storia vecchia come il mondo, un padre, per quando possa essere adulta la figlia, per quando quest'ultima possa amarlo, non accetterà mai di vedere la sua piccola bambina tra le braccia di qualcuno che non sia lui stesso.
Complimenti carissima Faby, stupenda come tutte quelle che hai scritto. E ti confesso che ingenuamente, pur avendo letto che c'era stata una comparazione tra il Dna dei due amanti, ho sperato fosse tutto un'qeuivoco.
Amore impuro? Non esiste secondo me amore più puro di quello che tu hai così deliziosamente descrtitto.

Con affetto
Ness
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 05:15 pm)

14/11/14, ore 20:24

Ciao! Come promesso sono passata ^.^ Devo dire che la trama mi piace, è davvero una bella idea xD Appena ho letto di come vengono separati alla nascita e di come si rincontrano da ragazzi senza sapere nulla, ho pensato "Poveri, quanto sono sfortunati xD"
Insomma... non deve essere facile innamorarti pazzamente di una persona e... scoprire che è tuo fratello o tua sorella D:
Purtroppo per oggi sono arrivata solo al terzo capitolo, ma domani continuerò a leggere ;)
Un bacio!

16/02/14, ore 22:15

Ciao Yasha!
Come promesso nelle
altre recensioni, eccomi qui!
Adoro questa storia *^*
anche io ho scritto una storia
d'amore fra fratelli (ma è totalmente
diversa) la mia non sarà mai all'altezza
della tua (anche perché è una One-Shot xD)
Bé ora vado a continuare a recensire, ciaoooooo.
Lelle xx.

05/02/14, ore 17:07

Ciao Yasha.....qst storia e bellissima...x questo lo inserita nelle mie preferite ....♥ e poi vorrei inoltre dirti ke sei una scrittrice fantastica.....e ke sn diventata una tua fan scatenata a presto :-*

08/12/13, ore 14:55

Adoro questa storia e romanticissima... Almeno nelle storie c'è il vero amore che supera tutto ma nn penso ke nella vita reale possa esserci un amore cs puro...

13/10/13, ore 02:25

Ovviamente trovo una storia che mi piace ed è scritta molto bene...e scopro che sei stata tu a scriverla..Al solito ti faccio i miei complimenti :D <3

11/08/13, ore 23:30

WOW!!!!!! stupenda!!!! non riesco a definire questa storia è fantastica mi è piaciuta tantissimo!!! mi sono stupita tanto scoprendo che tutto quanto era un libro scritto dalla figlia di inuyasha e kagome; l ho trovata un idea originalissima!!!!! brava e ancora brava!!!!!! baci ery !! =D <3

21/07/13, ore 16:54

Bellissima storia, stupenda l' ho letta tutto d'un fiato, mi ha emozionato. Sto leggendo tutte le tue storie e ti invidio perchè ogni volta che ne leggo una, è come se ci fossi anch'io nella storia. Complimenti continua a scrivere sono curiosa di leggere anche il finale della tua nuova storia pubblica "A monster in my bed".

01/06/13, ore 17:44

Non so se ci crederai o no, ma ho pianto per questa storia!! T.T
Mi ha fatto commuovere davvero tanto!!
Me la sono letta tutta d'un fiato e ti chiedo scusa del fatto che non ho recensito tutti i capitoli, ma le tue storia mi prendono in un modo incredibile come " Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto".
Questa storia è davvero bella... è molto coinvolgente, mi ha fatto provare le sensazioni che provavano i protagonisti. Era come se fossi li a vivere le loro esperienze, ma ero invisibile...
Complimenti, hai davvero un grosso talento per scrivere storie, fai provare ai lettori (a parere mio) le sensazioni che descrivi.

Ciaoo =) e continua così :D

23/05/13, ore 13:36

Ciaooo! :)
Mi dispiace tanto, ma che dico?! Tantissimo! di non aver più commentato, però sappi che non ho mai smesso di leggerla e il mio giudizio finale è che... (rullo di tamburi!) è assolutamente fantastica! Sei un'autrice davvero bravissima e ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia fatto delle ricerche sui vari argomenti trattati: senza dubbio ha reso il tutto più plausibile e reale ed è stato un vero piacere leggerla. Inoltre la struttura dell'ultimo capitolo è geniale: la ragazza che legge il libro scritto da Miyu sulla storia dei genitori! Credo che sia un finale davvero perfetto e la morale alla fine è assolutamente appropriata.
Certo che Koga è proprio riuscito a farsi perdonare per bene eh? E bravo il lupastro! :P
Comunque, che famiglia enorme che hanno creato! Oltre Kanna si sono uniti anche Naraku e Kagura e poi hanno avuto altri due bambini (ah, a questo proposito: mamma mia che nomi meravigliosi! Sono davvero bellissimi e azzeccati! Chissà, magari li prenderò in prestito :P) e ora grazie alla dolce attesa di Miyu, anche Koga e la sua famiglia! Che bello! Mi piacciono da morire le famiglie numerose e soprattutto così piene d'amore.
Ho davvero adorato questa storia e mi dispiace molto che sia finita, ma in ogni caso non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori, tra i quali aspetto con ansia la long fiction di Vivo per lei ;)
Bacioni

21/05/13, ore 17:37

Sigh.... sigh... oh no!  Mi sto commuovendo D;  il mio povero cuore di pietra non regge questo finale!
Veramente non so che dirti se non stupendo!!!!!!!!! Non immaginavo veramente un finale così toccante, con delle frasi tanto azzeccate che potrebbero, anzi dovrebbero, essere messe in pratica anche nel mondo reale.
Sono felice che quella donnaccia sniffona abbia auto quello che si meritava ( se mi dai l'indirizzo del carcare poi ci divertiamo pure io  e il mio amatissimo lanciafiamme  cara °-°)
Alla prossima fanfiction ^_^ e ancora complimenti

21/05/13, ore 17:10

Che gente schifosa D: Maledetta  donnaccia  e maledetto avvocato è-è spero che nel prossimo capitolo vi stacchino la testa è.è. Il resto del corpo lo prendo io Sadicona ù.ùn *cala la maschera da saldatore e punta il lanciafiamme* ... cara Signora Madre hai meritato il mio castigo Divino °-°
*toglie la maschera  e posa il lanciafiamme ancora bollente* Ah comunque scusa per il ritardo ù.ù  xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]