Mors tua, vita mea.
di JulietXD5

24/01/14, ore 01:00

Cara Giulia la tua FF mi ha divorata.. auhauahauah stupenda.. in realtà nn riesco ad odiare Harry perchè l ho amato per troppo tempo nella mia adolescenza :P e non so se sperare bene o male x lui xk in effetti si meriterebbe la vendetta d tutti i fantasmi del mondo.. eppure io credo k Draco se è cosi infastidito dalla coppia è xk Herm x lui nn è del tutto indifferente, anzi. ank lui eraa bocca aperta al ballo! Mi auguro k Draco usi l legilimanzia non soloper mettere Harry alle strette ma anche per far innamorare Herm d lui! auahuahauh
Adoro Harry e vederlo sotto questa luce negativa è davvero sconvolgente per me! Kmq a questo punto, confido in un colpod scena!!! Harry non la merita.. e per me non potrà mai essere felice se nn le confesserà la verità. Sempre che non ci pensi prima Draco xD Grazie di tutto e spero che tu possa aggiornarepresto con altri capitoli belli belli come questi <3
P.S.
ho scritto una storia one-sorttra Herm e Draco si chiama "festa di natale:tra intriganti fiamme rosse" se ti va fammi sapere cosa ne pensi <3mi farebbe molto piacere <3 un bacione

la tua fan
Marica

30/09/13, ore 09:51

Devo dire che la tua storia mi intriga molto. Di solito leggo storie che si attengono strettamente agli eventi e alla trama originale...Un Harry così oscuro non si legge tutti i giorni, e da sostenitrice convinta della coppia H/Hr, devo dire che è la prima volta che provo antipatia per il protagonista :D Tuttavia la tua storia mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di vedere come evolverai la situazione. Complimenti è una trama molto originale!

19/08/13, ore 21:10

Ciao! La tua storia mi piace molto, anche il modo in cui scrivi (senza errori osceni che ho visto in giro D:)
Solo una cosa: nel libro Harry spezza la bacchetta di Sambuco nell'ufficio di Silente, dopo averla usata per aggiustare la sua baccetta come altre cose che nel libro sono diverse...immagino che hai seguito la trama del film, e va bene anche cosi!
A parte questo mi piace c:

Eccola,finalmente :D
non vedevo l'ora di rileggerti ..
Povera Hermione a ogni capitolo è uno strazio..quando saprà oh mio dio ..
E ron mostrati ancor più cattivo ancora con più odio +.+
Harry merita ..non lo so nemmeno io cosa ma voglio sapere che ha in mente Draco!
Splendida come sempre,
alla prossima recensione ;)
A presto

17/06/13, ore 16:50

«E' solo colpa tua!»
Mi ero scordata di recensire *Me sbadata*
Si Ron stressalo,rincoglioniscilo ..Siii!
Da quel che ho capito mi sà proprio che questa storia sarà un Harmony (Finalmente Ani ce ne siamo accorte clap-clap)
e anche se a me non ispirino poi più di tanto,questa ormai mi ha coinvolto troppo e voglio sapere cosa ne penseranno tutti ..
Qualcuno dovrà pur dire qualcosa no?Almeno insospettirsi?Un detective privato che indaga sulla vera storia di Harry Potter?!?!
Sto solo aspettando il momento della verità ..Dio che bellezza..e voglio che Molly lo faccia a pezzettini piccoli piccoli.
Oh scusa mi sono lasciata un po' andare :P Ma resta il fatto che l'hai scritta benissimo e ogni volta mi conquista sempre di più questa storia davvero!

10/06/13, ore 16:08

OH. MIO. DIO.

Okay, mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero, ma.. diamine mi hai ammazzato Ron! D:

02/06/13, ore 22:20

No,non ce la faccio.
Ho proprio un impellente bisogno di picchiare a sangue Harry.
Spero che..boh .. risorga Ron tra un paio di capitoli e lo uccida o qualcosa del genere o tipo Hermione che se lo saprà(e lo spero vivamente ahah) gli faccia del male fisico e psicologico dopo tutte le balle che le sta dicendo riguardo a Ron e lo starle accanto.
O altrimenti che ci sia una finale inaspettato e che nessuno ci sarebbe potuto arrivare..ad esempio che Ron in realtà non l'amava più da un bel po' e voleva tradirla già da tempo ahah
Dopo tutti questi vaneggiamenti,mi ricongratulo con te per la tua bravura nel descrivere al meglio le sensazioni dei personaggi.
P.s Non si era capito?Tifo per Ron :3

01/06/13, ore 10:08

Ciao Juliet, ho letto la fiction quasi tutta d'un fiato. Non avevo mai letto 1 storia in cui Harry assassina il suo migliore amico. X gelosia poi! Uau mi sta prendendo tantissimo, essendo anche sostenitrice Harmony. Cavoli quando Hermione scoprirà la verità diventerà 1 furia come minimo. Sempre se la scoprirà... Aggiorna presto, mi ci sono proprio appassionata. Ah se ti va fai 1 salto da me (no, non ti sto obbligando ^^). Baci, SyriaLuna!

28/05/13, ore 21:42

D'accordo,se prima mi piaceva questa storia adesso la adoro!!!!Finalmente Harry e Hermione si baciano ma quello che mi ha sorpreso di più è stato il miraggio di Ron,che a quanto pare non sarà l'ultima volta che vedremo.Bellissima storia davvero complimenti,aggiorna presto!!

22/05/13, ore 18:45

Ho finito ora di leggere la tua storia e posso solo dire che mi è piaciuta molto e che scrivi bene.
Ho trovato un po' strano e insopportabile il comportamento di Harry in questo capitolo,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Davvero una bella storia!!!!!

14/05/13, ore 22:21

Allora buonasera,ho finito proprio adesso di leggerla questa storia e ..Mio.dio.
Ci sono rimasta troppo male,che cosa squallida e orribile..Ma come può Harry pensare tutte quelle cose riguardo a Ron e Hermione?capisco la gelosia ma..ci sono rimasta troppo male.
Poi con che coraggio può guardare negli occhi Hermione e tutta la famiglia Weasley?!
Ovviamente sto criticando Harry all'interno della storia non te scrittrice eh ahah per quell'aspetto mi piaci molto :) scrivi in maniera fluida e trasmetti molto bene i sentimenti e i pensieri dei personaggi.
Sono con Hermione,con tutto il mio cuore!
P.s il secondo capitolo è stato il più straziante,ancora complimenti!

10/05/13, ore 00:13

Wow che dire finalmente Hermione sta iniziando a fare progressi..sta tornando la studentessa di un tempo e riesce almeno un pò a svagarsi!!Mah la cosa più bella è stato ilmomento con Harry dalla Stamberga Strillante!!Secondo me per il momento lei vede Harry come amico, anche se ha ricambiato i suoi gesti per lei restera al moento la persona a cuia ggrapparsi nei momenti più difficili....anche se chissà magari con il tempo!!
Poi sono curioso riguardo al segreto di Harry...quanto resterà ancora segreto?
Beh sero do scoprirlo nei prossimi capitoli!!
Alla Prossima!!

02/05/13, ore 00:36

Bel Bel capitolo ma posso gridare a Hermione di reagire!REAGISCI per diamine!Non ce la faccio a  vederla così (se non si è capito adoro il personaggio di Hermione) ma d'altra parte capisco che il dolore che prova è immenso però glielo deve, deve studiare prendere i mago e deventerà una brillante strega - non che lo sia già - e per farlo deve essere al 100%!! Quindi Hermione comes back, please!
Bene ora Harry ha le allucinazioni  ma d'altra parte convivere con un segreto del genere non è facile tanto più che Hogwarts è impregnato di ricordi di momenti vissuti con Ron!! Chissà quali avvenimenti capiteranno nella scuola e se porteranno a svelare questo segreto di Harry (ci scommetto Malfoy)...Beh aspetto il prossimo capitolo!!Non vedo l'ora!!:D

01/05/13, ore 21:43

Questa storia è bellissima complimenti ;) Ma ho due domande da farti: 1) questa è solo per curiosità ;) hai fatto morire Ron perchè non ti piace il personaggio?? 2) non ho capito se poi Harry riesce a vedere Ron per i sensi di colpa oppure perchè è diventato un fantasma che resterà nella scuola??

28/04/13, ore 17:11

Heilà!!Ho scoperto la tua ff oggi e ho assolutamente dovuta leggere tutta in un colpo perchè non ne avevo basta, è una storia pazzesca, nuova diversa dalle altre Harry/Hermione che vedono sempre Hermione e Ron che si lasciano per liti o cose simili..Qua c'è la morte di Ron, e non per mano di chissà chi ma ucciso dal suo migliore amico che per una volta ha messo davanti a tutti i suoi sentimenti e ciò che voleva lui anzichè pensare solo agli altri. Anche se certo alla sofferenza di Hermione in quel momeno non avrà pensato..Spero comunque che per i due possa esserci un futuro nonostante questo incidente, anche se non so come Harry riuscirà a convivere con questo peso!
A parte questo la storia è scritta benissimo, riesci a far percepire i sentimenti che provano ogni singolo personaggio.. Davvero struggente la reazione di Hermione al ritrovamente del corpo di Ron, come altrettanto d'impatto la scena dell' assassinio di Ron. Scivi in una maniera così efficente che sembra di essere li ad osservare la scena come se facessimo aprte della storia.
Mi piace molto questa storia, che come ripeto è diversa dalle altre!!:D:D
Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!