Incognita
di kickthepjade

12/05/13, ore 22:20

Okay, te l'avevo promesso ed eccomi qui, a leggere i tuoi manufatti.
Sì, è vero, ci sono delle parti non molto chiare.
Falso suicidio, pistola sulla destra e vittima mancina (presa dalla seconda puntata di Sherlock, eh?).
All'inizio shippavo Gaetano/Gabriele. Peccato.
Mi piace, scrivi molto bene. Non me l'aspettavo.
Ed io che pensavo scrivessi come me (potenziale insulto, ma dipende).
Ti consiglio una cosa: aggiungi degli spazi, ti prego. Ho dei problemi alla vista e giuro che gli occhi mi uscivano dalle orbite (oh, questa frase l'ho già sentita da mio nonno, non è da me).
Okay, ti lascio in pace.

25/04/13, ore 17:10

Borgian investigazioni. Non promette tanto bene. Forse "date le circostanze" sarebbe meglio che "dovute". Anche "Dio" andrebbe senza articolo.
Ok, ribadisco: se si tratta di Borgian, guarderei alla famiglia. Non so perché, da quest'impressione. E l'introduzione ricorda vagamente Dirk Gently.
"Ho capito che c'era qualcosa di sbagliato leggendo un cavolo di quotidiano ": c'è una virgola di troppo.
La parte subito dopo l'arrivo dei poliziotti è molto confusa, non si capisce bene cosa succeda.
La storia è bella, comunque, anche se ci sono un po' di errori di stile. Alcuni punti potrebbero essere più approfonditi, come ad esempio l'arresto finale: non è chiaro come e perché siano arrivati alla conclusione.O come mai abbiano arrestato Gaetano (precedentemente e in seguito Gabriele).