Una Storia Speciale
di Delfino97

10/06/16, ore 15:58

Mi piace molto come scrivi, il discorso è molto lineare e fai ben capire al lettore quel che vuoi trasmettere. Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che Ted ha baciato Barney, ma infondo mi è piaciuto. Hai saputo cogliere l'occasione giusta per i due.

07/11/14, ore 12:06

Bellissimo finale. L'adoro. Mi è dispiaciuto per Marshall, però se lo merita.

23/10/14, ore 12:54

È bellissima, i personaggi non sono molto ooc, abbastanza per far sembrare la storia dolce ma non troppo per non far riconoscere i protagonisti ai fan... wow, complimenti, sei davvero brava e questa storia è stupenda *-*

06/05/14, ore 22:25

[Spero tu abbia visto il finale, altrimenti non leggere la mia recensione, contiene SPOILERS!]

Ma perchè le serie non le possono scrivere le autrici delle fanfiction?? *si dispera* Così mi farebbero soffrire per una buona causa, insomma! Barney/Ted è molto meglio di Robin/Ted! (Sì, io sono ancora sconvolta per il finale!)

E questo piccolo momento di sfogo per dire che...NOT BAD! #BetterThanTheFinale

29/08/13, ore 15:37

bella bella bella bellissima sei bravissima continua :) perfavore daiiiiiiiiiiii perfavore!!

17/07/13, ore 16:59

Ciao! recensisco tutta la storia in quest'ultimo capitolo, se non ti dispiace! non sono in realtà una gran fan di questa coppia ( preferisco di gran lunga insieme Barney e Robin), ma ho voluto lo stesso leggere la tua ff. L'idea devo dire non è male, mentre leggevo pensavo che in fondo non mi dispiace poi così tanto che esistano slash su di loro, il che è buono.
Peró secondo me dovresti rivedere alcune cose: una a dire il vero era quella di sistemare l'impaginazione dei dialoghi, ma ho visto che via via hai eliminato questo difetto (te lo volevo comunque scrivere). Come seconda cosa ti consiglierei di sistemare la punteggiatura, perché mi sembra che tu tenda, soprattuto per le virgole, a non curare a fondo questo aspetto ( quindi a volte le frasi risultano troppo lunghe o pesanti). Credo comunque che ti basterebbe rileggere meglio il capitolo prima di postare per sistemare questo punto, secondo me.
Un'ultima cosa: nel leggere mi sembra di aver notato che in qualche punto tu debba stare più attenta nel passaggio fra tempo presente e passato all'interno di una frase(soprattutto all'inizio, a dire il vero)...
Con questo ho finito! Spero che i miei appunti siano stati costruttivi, comunque ti consiglio di continuare.
Smolly
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:23 pm)

05/07/13, ore 19:10

Non sei una da finali tristi? Per fortuna, perchè quando ho visto che eri andata avanti con la storia mi sono incuriosita troppo. Invece, po un paio di righe, mi sono trovata Barney che lascia Ted :/
Mi tirerò su, mi tirerò su...
Sono felice che hai deciso di andare avanti e sappi che io seguirò questa storia fino in fondo, parola di fan!
(Nonostante la rottura, bel capitolo!)

04/07/13, ore 11:00

No invece mi intriga un sacco così! è bello quando c'è un po' di movimento prima dell'happy ending :3
Continua, continua!^^

07/05/13, ore 12:55

Eccomi qui!! Non avevo visto che avevi aggiornato!^^
Cooomunque... ripeto, che teneri che sono! ** anche se un tantinello OOC xD
Comunque, questo capitolo è abbastanza aperto, sta a te decidere se chiudere questa e iniziarne un'altra, in cui magari tratti il loro rapporto da un altro punto di vista, oppure continuare questa e raccontare come poi lo diranno agli amici xD
Per quanto riguarda gli errori, c'è qualche piccolo scambio di lettere, ovviamente disattenzione, io quando rileggo le mie a volte mi accorgo di aver scritto cose imbarazzanti ò.ò
Magari lasciati un po' pi andare nelle descrizioni, lo so che quando si scrive si ha sempre paura di diventare noiosi, ma tu vai tranquilla e immedesimati nei personaggi, immagina le scene, le situazioni, e descrivile come se stessi descrivendo un quadro a qualcuno che non può vederlo, come se dovessi fargli provare le stesse emozioni che provi tu quando lo guardi :)
Fammi sapere cosa decidi! :D

06/05/13, ore 18:08

Vogliamo un rosso! *__*
A parte scherzi, nonostante la storia abbia qualche sopportabile errore di ortografia, non è male. Adoro le slash anche se questa mi è stata difficile da mandar giù perché sono una fanatica persecutrice di Barney e Robin, che odia alla morte Ted (si, è strano, lo so) . Nel complesso, ripeto, bella storia. Hai la mia approvazione completa di proseguire! ;)

06/05/13, ore 16:35

La storia è bellissima ti prego nn smetterla di scrivere. Please :-)

30/04/13, ore 13:56

Oh che carina anche la dedicaaa *-*
Ok, questa coppia mi piace. Ciao Robin, è stato bello conoscerti, ma ora è il turno di Ted :D
Ted è la tenerezza fatta persona, e Barney... Barney è semplicemente Barney <3
sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia tra i due!!
E' normale essere insicuri alla prima fanfic, sono contenta di averti convinto a continuare!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacino <3

30/04/13, ore 00:58

Ahahhahahahah oddio xD il dialogo al risveglio è troppo bello ahahahahahah "NO! Non è possibile … perché lo hai fatto Barney?” “Io?" ahahahahhahahhahaha bellissimo. E che tenero Ted imbranato tanto con gli uomini, quanto con le donne xD
Anche se amo la coppia Barney/Robin, da brava Slasher alzo la bandierina del tifo per Ted e Barney!
Però sei cattiva hai fatto un capitolo corto cortoooo!!! T.T
Ne voglio un'altroo!! :D
A presto

30/04/13, ore 00:53

Ciao! Allora.. inizio col dire che adoro How I met your mother, adoro Barney, e adoro lo shash.
Ma ti giuro non avevo mai pensato di slashare Barney e Ted! xD più per Ted ovviamente, visto che tra l'altro l'attore che fa Barney sta con l'attore che fa l'ex fidanzato di Lily (Scooter mi pare si chiamasse) quindi diciamo che lui si slasha da solo xD
Comunque, interessante! Mi piace, anche se penso che forse hai affrettato un po' troppo le cose..
L'unico appunto, ma è più che altro visivo, quando scrivi i dialoghi ti consiglio di mettere a capo quando parla una persona diversa. perchè se li metti tutti di seguito distraggono un po' dalla lettura..
Continua, sono curiosa!