Il diario di una semidea, Aurora Chord
di _justjuls_

giuro che quando ho letto "tacchi rosa e gonna verde" o qualcosa del genere, ho cominciato ad immaginare Cassie come Katy Perry nel video di Last Friday Night. Ahahah Juls mi fai morire

25/05/14, ore 14:46

Ma è fantastica come sempre, cara :3
Complimenti e spero tu la voglia continuare, ho troppe domande che aspettano risposta...

Bacioni, Dali <3

22/05/14, ore 17:17

No tu DEVI continuare questa ff o mi arrabbio e quando mi arrabbio non succede nulla di buono. Dunque, visto che CONTINUERAI questa ff ti consiglio di fargli conoscere Percy o quanto meno entrar a far parte della storia anche Leo. Ovviamente tutti questi sono dei consigli ma ti chiedo di continuare questa ff perché è molto bella. Ti pregoooooo *faccia da cucciolo*, ti prego, ti prego continua. Detto ciò ti saluto con ancora accesa una speranza, un bacione ciao ;)

Ehilà! Eccomi qui! (sono Annabeth L.)
Allora... Ho un po' di cose da dire, ma non allarmarti.

Ti faccio notare qualche errore:

- Altri ,alle / scuola,e che / assicurandole che ,anche / guardarle, e come / campanella ,il / voto,non / ridendo , e a / amichetta,Aurora,guardatela / male,so che non si dovrebbe fare,ma / dire? la detesto .
- Per il "...Gucci e con una paio..." o scrivi "...Gucci e un paio" oppure metti "...Gucci con un paio..."
- "Finestrino e ebbi" che dovrebbe essere "ed ebbi"
- Il "«al momento Green Day»,risposi" ti faccio notare un errore ricorrente, cioè la minuscola nel discorso diretto, in più la virgola subito dopo non ci dovrebbe essere.
- "Con Cassy ? mi" il punto interrogativo attaccato e la 'm' maiuscola.
- "Fermò. E nel" ti consiglio di togliere il punto e mettere "...fermò e nel..."
- "Arte ed disegnai" non ci vuole la 'd'
- "Inseguito ebbi" si scrive "in seguito ebbi"
- "Ora, e come" non ci vuola la virgola.
- "Svizzero ." uno spazio di troppo.
- "Il professor Harris ci fece tirar fuori il libro di letteratura e chiese a Rose il riepilogo della lezione precedente:
«Rose , potresti ripeterci cosa abbiamo fatto la scorsa lezione?»." è una ripetizione, ti consiglio di togliere il discorso diretto.
- "In panico" sarebbe 'nel panico'.
- "Parola si rivolse a Cassy" dopo 'parola' ci vorrebbe una virgola.
- "».A quel punto tutti si misero a ridere, e Cassy imbarazzata corse in bagno e le senza-cervello andarono in panico." dovrebbe essere: a quel punto tutti si misero a ridere e Cassy - imbarazzata - corse in bagno, le senza-cervello allora andarono nel panico. (togliendo anche quel punto dopo il '»')

Per il resto - come primo capitolo - non è niente di troppo elaborato e complesso, apprezzo la cosa: è semplice e lascia un quadro generale della situazione.
Forse mi sarei concentrata di più sulle descrizioni, ma questo è solo il mio parere!
Complimenti per i gusti musicali! ;) Mi piacciono tutti quelli che hai nominato.

Ci tengo a sottolineare che ti ho elencato quelle cose sopra solo ed esclusivamente per darti una mano, non per altro!
Più che altro perchè è il primo capitolo e l'impressione che lascia è importante, comunque continuerò a leggere e ti farò sapere cosa ne penso.
Lawlietismine

Davvero complimenti!! A quando il prossimo capitolo? :D
Questa cosa del figlio di Estia mi ha incuriosito un sacco!!!

-Daly (mi sono dimenticata di firmare l'altra)

WOW, Giulia! Che bella!! Scrivi davvero bene, complimenti!! Ora mi leggo le altre per vedere come prosegue :D
Mi raccomando, vai avanti!!!! :3

Ehi :D allora questo capitolo mi piace moltissimo e non ci sono errori di distrazione :D
Red è proprio forte ed è bello il fatto che tu abbia scelto un figlio di Ecate :3 mi piace molto :D
Tutta via dovrei darti un consigli: ti conviene aggiornare prima altrimenti quelli che la leggono perdono il filo o magari si scordano di chi sono figli I personaggi o cosa è successo...
Nonostante cio...continua cosi!!!!! :D
-Bibrilove98

12/07/13, ore 21:21

heylà! c:
Eccomi a recensire anche questo capitolo 8D
Che dire, mi piace moltissimo! *-*
Prima di tutto, è scritto benissimo: non ho notato errori e le frasi sono ben strutturate.
Pooi. ° u °
La descrizione dell'allenamento con il tiro con l'arco e il 'combattimento' con la spada è ben fatta *-*
Il discorso che fa Will a Rory, quello dove spiega che tutti si sentono un po' 'spaesati' quando arrivano al Campo e così via , è molto bello.
'Dentro' quelle parole, c'erano 'tutti i sentimenti' che i semidei provavano una volta arrivati in quel luogo , ed è fantastico leggere di tali emozioni. c':
Che dire di Rory e Brad? Immagino che Afrodite sotto sotto se la ride 8l Quei due mi sembrano un po' più dell'essere amici, anche se ancora il tutto è 'celato' nel buio. °3°
Ammazza(?). Apollo ci è andato leggero con il regalino. Per carità, non vorrei essere nei panni del sentire un suo haiku, ma quell'arco è fighissimo ! *-*
Spero vivamente di leggere presto il nuovo capitolo c:

12/07/13, ore 14:32

Finalmente un nuovo capitolo!!! :D
Complimenti è bellissimo!! *__* Non ho trovato errori e scrivi veramente molto bene ;)
Vedo qualcosa che potrebbe essere un po' più di una semplice amicizia tra Rory e Brad :) tenerissimi loro*__*
Brad mi ha intenerito quando ha parlato di suo padre edi suo fratello (che suppongo sia Percy ) hai fatto bene ad aggiungere un tocco del genere ;)
Wow! pure io voglio l'Arco di Epiro!!!! >.< ottima scelta di regalo! Mi piace moltissimo ;D magari potessi averlo pure io *sogna* *Q*
Bello bello bello!!
Ti prego aggiorna presto! Mi piace da matti come scrivi :D
Un bacione
-Bibrilove98

15/06/13, ore 18:22

Ow *__* una figlia di Apollo!!! <3
Capitolo stupendo :) complimenti :D
Non so, ma qualcosa mi dice che potrebbe succedere qualcorùsa tra Brad e Rory <3 (istinto di Afrodite in azione! Anche se sono figlia di Ermes xD )
Ho trovato un solo errore di distrazione: "Mi lavai il volto, mi pettinai e raccolsi in una coda i miei capelli castano chiaro in una coda." in questa frase hai ripetuto due volte "in una coda". Non è un errore grave, solo di distrazione, ma è fastidioso quando lo leggi :)
Va be, levato questo piccolo errorino la storia mi piace molto e quell'uomo che ha visto Rory mi ispira molto :3 suppongo che sia Apollo xD
bello bello :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Ciao!!
-Bibrilove98 <3

14/06/13, ore 23:05

ciao !
bel capitolo , sul serio **
mi è piaciuta molto la parte iniziale nella quale brad le ruba l'Ipod e lei rimane sbigottita chiedendosi come abbia fatto a fregarglielo x°D
çwç era troppo carino quest'ultimo quando le disse che ci rimaneva sempre male quando qualcuno se ne andava dalla cabina di Ermes!

che dire della cabina di Apollo! ** è fighissima!
il tetto mi ricorda quello della sala grande in Harry potter, dove cambiava in base al tempo x°D
che dire, aspetto con ansia il capitolo sette u.u
a presto,
_ Angel _

Bellissima questa ff, mi piace! Mi piace anche come hai descritto Aurora caratterialmente, simpatica e coraggiosa. Stai solo un po' più attenta ai tempi verbali, ma per il resto è bellissima! Complimenti! Un bacione. <3

10/06/13, ore 20:06

Mon amour sei migliorata! :'D Bravissima *-* Comunque rimane sempre il problema del capitolo troppo corto, ma per il resto va benissimo ^-^ Vorrei tanto sapere di chi è figlia Rory xD

10/06/13, ore 15:14

*^* che bel capitolo! mi piace molto l'arrivo al campo della protagonista! c:
Brad è un personaggio molto simpatico, davvero ben descritto, complimenti!

una cosa x°D chi è che dice a Rory questo:
'Devi tenerne un po’ da parte per il tuo genitore divino —mi sussurrò all’orecchio facendomi venire il solletico. — Dopo lo bruciamo, per ringraziarli, più o meno come una preghiera. —aggiunse.

mi sembra Brad , però non vorrei sbagliarmi quindi chiedo a te x°D

Alla prossima! ^^

10/06/13, ore 14:44

Finalmente è arrivato il quinto capitolo!!!! :D
è bellissimo complimenti :3 mi piace molto come hai raccontato dell'arrivo di Rory al campo :)
complimenti
mi piace molto pure Brad come personaggio e spero tanto che tu lo approfondisca :)
Levati alcuni errorini di distrazione il capitolo è ben scritto ed è molto scorrevole :)
Aspetto con ansia il prossimo :D
a presto ;)
Fra