in the word of love, there is a crack
di sonnestrahl

21/09/14, ore 15:46

OMO... ma questa one-shot è meravigliosa!
Sopratutto per il fatto che Gi Kwang è il mio bias... quindi hai centranto nel segno, ragazza!
Ammetto che Doojoon è davvero un gran pezzo di figo (infatti si trova nella mia B2ST top 3), peró... come si fa a tradire Gi? COME?
Mah... NaYoung bella, se non lo vuoi ci sono io qui! xD
Mi dispiace troppo che sia solo una one-shot... quindi faccio questa domanda: hai mai pensato di estenderla ad una ff con più capitoli? Sarebbe un capolavoro, dal mio punto di vista!
Mi prometti che prendi questa mia richiesta in considerazione? Almeno un pochino, ti prego! T______T

Un abbraccio enorme!
Kiss kiss <3

14/07/13, ore 21:11

Buon salve !!!! Mi è piaciuta questa ff molto hot ^^ .. la parte finale è stupenda, quando lui riconosce il profumo, immaginavo una scenate e invece pacatamente arriva la risposta, colpo di scena che mi è piaciuto molto ^^ .. brava * batte le mani . davvero non so che altro dire, mi è piaciuta e oltre a farti i complimenti nn so che altro dire !.. magari leggo altro di tuo ^^ mi piace anche come scrivi..
Ciao alla prossima !

13/05/13, ore 23:04

Mammamia! Wow...Sono arrivata alla fine di questo capitolo, letteralmente senza fiato! E mi è davvero piaciuto tutto il capitolo! interessante dall'ainizio alla fine...La fine assolutamente scritta troppo bene, i dialoghi sintetici, ma veramente ricchi di un "tutto" che non ha bisogno di cose aggiunte. La scena di sesso, non tralascia davvero niente! C'è tutto! E il modo in cui l'hai fatto, è di una finezza sublime. Mioddio sono shockata! La frase finale del leader è veramente geniale e irriverente! Mammamia! Sono curiosissima di vedere cosa accadrà tra i due, quando kiki scopre che si porta a letto la ragazza! *O*

Molto, molto brava! Complimentissimi!

p.s. mi sono appena accorta di essere la prima ad aver commentato questa fic....no, sul serio, non ci credo a questa cosa! e con mio grande rammarico mi sono anche accorta che non c'è un altro capitolo...me povera! T__T
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 11:06 pm)