Real Life (super) Hero
di MikuSama

26/04/13, ore 15:32

Salve ~ (ho mai recensito qualcosa di tuo? Beh, c'è sempre una prima volta u.u)
Questa storia mi ha incuriosita sin dall'introduzione: devo ammettere che ha davvero una trama originale, anche se chiaramente dal prologo non sia ancora del tutto esplicitata.
Anche il tuo stile è parecchio interessante, non identificandoti con nessun punto di vista preciso ma piuttosto facendo una cronaca sui pensieri e sulla vita di Alfred: diciamo che la rende ancora più intrigante, soprattutto nelle ultime righe dove già emerge una certa suspense.
Inutile dire che il nostro eroe ha una storia decisamente tragica, ma da brava personcina poco normale quale sono ho apprezzato molto la cosa :') #colei che ama le storie tragiche
Metto subito la fic tra le seguite, spero di riuscire a recensire ogni capitolo e magari di farlo in tempi decenti e non secoli dopo che hai aggiornato (cosa non del tutto improbabile, conoscendomi u_u)
Complimenti, al prossimo capitolo! :3

26/04/13, ore 14:05

Ciao ^-^
Allora, questo prologo non è niente male e mi ha incuriosita parecchio XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo in modo tale da darti una recensione più completa, anche perché dal prologo è molto difficile dare un giudizio come si deve, comunque ripeto l'hai scritto molto bene :D
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao ciao ;)