La Scommessa
di Ammie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/17, ore 16:56

ho visto che alla fine qst storia non l hai ancora completata , volevo dirti che sei brava e quindi dovresti continuarla spero di leggerla questa volta completa buona fortuna

01/10/14, ore 21:43

Hey ciao! Scusa se non ti ho supportato ultimamente comunque ho letto quello che ti hanno fatto e penso proprio che la gente sia senza cuore. Comunque tu devi continuare perché è la tua storia e non devi permettere a nessuno di rubartela o di toglierti la voglia. Secondo me devi continuare ;)
A presto, Bho_99

10/09/14, ore 19:03

Per favore non smettere di scrivere! Da quanto ho capito una tua "amica" ti ha rubato questo capitolo, ma io penso che se tu smettessi proprio ora faresti esattamente il suo gioco, forse sono un po' cinica e vedo tutto con doppi fini ma io penso che ti abbia ingannato di proposito per farti concludere prima della fine e appropriarsi delle tue idee. Quindi per favore non finire ora perché ci sono un sacco di lettrici che aspettano con ansia i tuoi capitoli ed é principalmente per loro che scrivi. Cosa sarebbe uno scrittore senza i suoi fan?? Non darla vinta a quella persona cosí patetica e priva di immaginazione che deve abbassarsi a rubare le idee altrui perché da sola non riesce. Che vergogna! Scusa per i miei commenti duri, ma io la penso esattamente cosí. Tu hai detto che non la senti piú come una tua creatura, allora devi farti forza e riprendertela e dimostrare a quella persona e agli altri che questa storia é tua e solo tu puoi decidere come proseguirla. Perció non smettere...detto per inciso questo é un capitolo stupendo dove succedono molte cose importanti. É scritto anche bene perció non ti abbattere, continua la TUA storia perché i tuoi personaggi hanno bisogno del loro lieto fine. E ricorda: Le tue lettrici sono qui per te, perció non deluderle.

09/09/14, ore 21:59

È un signor capitolo invece! Brava, molto bello! Ti capisco, la voglia di scrivere qualche volta se ne va, sopraggiunge l'incertezza ma non temere, tornerà la voglia e scriverai benissimo, come hai già fatto e stai facendo ;)

08/09/14, ore 22:47

ehi ehi calma. Fermare la storia? ora, sul piú bello? quella storia che ho adorato dalla prima all'ultima parola che ho letto?
No, no, no. Non ci siamo. Hai speso tempo e fatica scrivendo e cancellando e poi scrivendo ancora ben 13 capitoli se non sbaglio. E ora, per una persona cosí idiota da pensare di poter prendere e usare a proprio piacimento ció che ti appartiene, molli tutto? Sai, forse mi odierai e penserai che non so come ci si sente, ma penso che spronarti a continuare, continuare la TUA storia, ideata, pensata e trascritta qui su efp, sia la cosa giusta da fare. E poi puoi giurarci: a me mancherebbe un sacco. Mi pare di avertelo giá detto in qualche recensione precedente, ma se non l'avessi ancora fatto, ecco qui: la tua storia ha qualcosa di piú, qualcosa che va oltre il banalissimo "lui é bello, lei é bella, si incontrano e sono tutti immensamente felici" o dello scontatissimo "lei é piccola e debole e gnegnegne e lui la salva". Ascolta un consiglio di lettrice, continua e non te ne pentirai

08/09/14, ore 19:52

ciao!
credo che questa sia la prima recensione che lascio a questa storia, e mi scuso,perchè anche io scrivo e so quanto è eccitante veder crescere il numero delle recensioni.
in ogni caso, mettendo da parte la mia proverbiale pigrizia, vorrei dirti che il capitolo, e la storia in generale, sono bellissimi, oltre che scritti bene, perciò fregatene e continua la tua storia, perchè ne vale la pena!!
a presto (spero)
brontola410

04/09/14, ore 16:49

No cavolo! Se posso dire la mia andrei avanti con la storia per fargliela vedere! La storia è tua, non sua! La storia è meravigliosa comunque e non ti conviene sacrificare questo per una persona così cogliona.
Scusa i termini e il modo diretto, ma mi piace troppo come scrivi e cos'hai scritto

04/09/14, ore 14:28

COSA??? NO TI PREGO CON QUESTA NOTIZIA MI HAI DISTRUTTA :'(
ACCIDENTI NON È GIUSTO POSSO STROZZARE LA TUA AMICA??
ASPETTAVO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO E NON POSSO CREDERE CHE DOPO LA FINE DELLO SCORSO CAPITOLO NON POTRÒ MAI PIÙ VEDERE LA CONTINUA ¢_¢
NO TI GIURO NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL MIO STATO D'ANIMO IN QUESTO MOMENTO.
NON SI PUÒ DIRLO ALL'AMMINISTRAZIONE PER FAR CANCELLARE LA STORIA ALLA TUA AMICA?
MI DISPIACE UN SACCO DI QUESTA TUA DECISONE CREDIMI MA È COMUNQUE UNA TUA SCELTA E SPERO ALMENO DI VEDERTI IN UNA NUOVA STORIA :)
P.S= NON FARCI CASO ALLA SCRITTURA TUTTA MAIUSCOLA, IL CELL OGGI NON VUOLE SAPERE DI FUNZIONARE ;)

29/07/14, ore 14:48

Ciao, sono immensamente felice che tu non abbia abbandonato questa storia perché vorrei davvero che anche i nostri protagonisti abbiano il loro finale felice. Mi fa davvero molto piacere che tu abbia apprezzato le mie parole nella scorsa recensione e che ti abbiano incoraggiato a continuare a scrivere. Spero che aggiornerai presto, già non vedo l ora, e nonostante io sappia che tu lavori sono una persona particolarmente egoista quindi spero che il capitolo arrivi in fretta!!! Questo capitolo lo considero un po' come " di transizione" diciamo, perché non ci sono grandi colpi di scena, ma mi é piaciuta l idea di un appuntamento tra i due ( sono tenerissimi quando sono insieme). Mi dispiace che le tue amiche ti abbiano abbandonato in un momento come questo ma non preoccuparti, le tue lettrici sono qui apposta per leggere le tue storie e per incoraggiarti a non abbandonarle.
un bacio,
Angelica.

28/07/14, ore 22:11

Hey ma eccoti qua! Da quanto tempo! Scherzi a parte mi dispiace che tu non abbia molto tempo per la storia e che il lavoro ti tenga inpegnata cosi tanto. Comunque il capitolo non è cosi male però ora devi dare una svolta per renderlo più interessante e l'idea dell'appuntamento non è male ;) spero che tutti questi pensieri (un ragazzo o due eh?) Non ti sconvolgano troppo
A presto
Bho_99

27/07/14, ore 11:06

A me è piaciuto invece,mi piace il rapporto che hanno Becca e Ale.Anche se preferirei che avessero un rapporto piú stabile,Ma per quello c'è tempo ;)
Alla prossima,e continua a scrivere che lo fai benissimo!

26/07/14, ore 20:45

sei volte? date un premio a questa ragazza! No, seriamente, immagino quanto impegno ci voglia per buttare giú un capitolo e sappi che il tuo sforzo é molto molto apprezzato. Amo questa storia nonostante non ci siano particolari colpi di scena; il fatto é che i protagonisti sono belli, troppo belli cosí. Solo loro e null'altro.
A presto (o tardi, non preoccuparti se non riesci a scrivere regolarmente, ogni cosa a suo tempo),
Sofí

26/07/14, ore 15:57

Ti meriti piú di 80 recensioni. 120, anzi di piú 350. Questa storia é meravigliosa, il tuo modo di scrivere é meraviglioso. Lo é tanto da non riuscire a fermarmi cinque minuti per scrivere una striminzita recensione. Quando una storia ti prende sei affamato di capitoli nuovi. Ma vedendo le tue suppliche, come nonbfrenare la sete? Sto cercando altri aggettivi per descrivere i personaggi ma non penso ad altro che "meravigliosi" Lui é cosí dolcino, lei bellissima nella sua unicitá. La storia prosegue bene, perció vado ad aggiungerla alle seguite e leggere gli altri capitoli. Alla prossima recensione, Sofí

13/07/14, ore 21:37

Ciao, ho scoperto la tua storia proprio oggi e mi piace davvero tanto,é originale e non il solito rapporto tra il ragazzo figo ma stronzo che si innamora della ragazza bella ma timida ( io amo quel genere di storie )sono stata attratta da questa storia forse anche per il carattere della protagonista, che sembra rispecchiarmi in pieno ( peró io non ho ancora trovato il mio narciso ). Comunque ho apprezzato molto il fatto che hai deciso di raccontare la storia non solo dal punto di vista di Rebecca e non vedo l'ora di scoprire il motivo del trasferimento di Alessandro dalla nonna e il problema della sorelle. Avrei solo una piccola richiesta da farti...potresti allungare un po' i capitoli per favore? Anche se di poco a me basta. Mi farebbe davvero piacere se tu continuassi la tua storia perché ha grandi potenzialità, e stai tranquilla sai scrivere molto bene e riesci a trasmettere sentimenti non hai bisogno di tante recensioni per capire che la tua storia é apprezzata. Spero che non mollerai questo racconto tanto presto anche se ho visto che da qualche mese che non aggiorni...mi dispiace se sono stata invadente,non voglio farmi i fatti tuoi, dopotutto ognuno ha i suoi problemi. Vogli solo incoraggiarti e dirti do non mollare, la tua storia ha bisogno di un finale anche se breve. Baci.

Angelica

23/02/14, ore 18:36

Ciao! Beh bello come al solito ;) narciso è sempre un bel figo ma anche un pervertito e dulcinea Cede sempre di più alle tentazioni. Mi è piaciuto come hai inserito i pensieri di Gregorio così stacchi un po.
Spero a presto
Bho_99