Onset
di haev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
16/06/14, ore 23:03

Okay,ho cominciato a leggere la tua ff e mi ispira parecchio u.u
Sinceramente non mi sembra simile a "Dark",tranne forse per il fatto che Harry,a quanto pare,é un bad boy.
Mi piace come scrivi, e anche la trama é interessante, l'unica cosa che dovresti migliorare,secondo me, sono i tempi verbali -usa spesso il congiuntivo,é migliore rispetto all'imperfetto indicativo-, ed anche alcune espressioni, non particolarmente corrette, anche se magari usate nel ''volgare'',per dirla in stile dantesco.
Comunque, ottimo lavoro! Vediamo come va a finire ;)

02/06/14, ore 22:43

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio non ci credo! È finita davvero? Mi sento male! Come farò senza Cam e Harry? Tu spiegamelo! E senza quel cucciolo di Met? Uff... Questo è stato il capitolo più bello di tutti, e l'ultima frase è...è... Non lo so nemmeno io com'è ma ti posso assicurare che mi ha fatto impazzire il cuore, ho adorato questa storia come poche, e ancora non riesco a credere che sia finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi e ora non li sentirò (?) più, ma pazienza! L' importante è che i due angeli siano finalmente felici e spero per loro che durino per sempre! Saranno sempre nel mio cuore.. Hanno conquistato un posto speciale, e ora vado altrimenti non la smetto di sclerare baci,
milly

01/06/14, ore 18:22

Hey! La storia sembra carina davvero e non vedo l' ora che lei e Harry comincino a frequentarsi, Niall è semplicemente fantastico (lo amo) e anche cam è simpatica, inutile dire che Page mi è antipatica... Complimenti per come scrivi, baci
milly
P.S
Ho sorriso e salutato per davvero, voglio un premio!

12/05/14, ore 16:05

Ciao :)
La storia è bellissima davvero.. Mi dispiace rompere ma ci sono parecchi errori grammaticali e mi passa quasi la voglia di leggere.. Peró complimenti per l'idea in sè!!

09/03/14, ore 07:23

Oddio..seguo la tua storia dall'inizio ma non avevo hai recensito, troppo presa a leggelrla. Non ho parole, mi ha fatto piangere..ridere..ed è un pò stupido piangere per una fanfiction. Complimenti scrivi davvero benissimo, non posso credere che sia finita. Un bacio♡

09/03/14, ore 04:37

Ancora non avevo recensito la storia ma ora mi sento felice di farlo! Cazzo,questa storia mi trasmette un casino di emozioni :) wow x

25/02/14, ore 21:41

Porca puttana!
Partiamo dall' inizio, così magari capisci la mia - molto fine- esclamazione.
Avevo iniziato a seguire questa storia tipo...2-3 mesetti fa, però, come tutte le storie che seguo, me ne ero completamente scordata. Domenica pomeriggio, non avendo una ceppa da fare, ho deciso di cercare qualche Fanfic che non sarebbe risultata banale o inutile, o che ne so, una scritta bene insomma, e credimi se ti dico che se trovano pochissime. Tornando a noi, ho letto ''ONSET'', l'ho ricollegata subito a qualche mese fa e ho pensato di continuare a leggerla, e visto che io, divoro i libri come il cioccolato quando sono nervosa, l'ho finita ora. Sorvolando la mia inutilissima storia di come ho ''scoperto'' la tua dote, parliamo di quanto cazzo mi hai presa. Mi sembrava di leggere un libro di Sparks, davvero. Le descrizioni accurate -sono quelle le più importanti- i personaggi, la punteggiatura e la forma di tutte le frasi, davvero, sembrava fosse passata da qualche correttore ortografico, incorniciata, mandata alla Feltrinelli e pubblicata. E' questo che intendo quando sogno di imparare a scrivere, cosa che non so fare assolutamente a differenza tua, soprattutto se si leggono i primi capitoli delle mie storie, quando ero ancora un'adolescente in calore che aspettava, inutilmente, il perfetto amore della sua vita. L'ultima cosa di cui volevo parlarti è che TU, brutta stronza, sei riuscita a farmi piangere come una cogliona, e l'unico libro che mi ha fatto piangere è stato 'Noi siamo infinito', che tra l'altro ho letto in inglese quindi non sono riuscita ad entrare completamente nella storia (faccio l'alberghiero, per questo riesco a capire l'inglese. Auh.). Okay, sto parlando troppo, mi scuso, damn. Ho intenzione di leggere il sequel, magari però più in là, quando la mia iscrizione al classico sarà completa e sarò riuscita a riprendermi due anni di latino e greco. Boh, scusami per quanto ti abbia annoiato, un enorme bacio e ..grazie. <3
Chiara.

10/02/14, ore 08:28

Eccomi quì.
Nonostante tu abbia concluso la tua storia nel novembre io sono quì a recensirti.
Ho trovato la tua storia un paio di giorni fa ed ho iniziato a leggerla. All'inizio tipo al decimo capitolo ho staccato e l'ho tolta di mezzo, definendola troppo noiosa. Ma lo stesso pomeriggio di quel giorno l'ho ripresa e andando avanti con la lettura mi sono chiesta cosa c'era di noioso in questa storia. NIENTE.
La tua storia è bellissima, bellissima. Hai così tanta fantasia e le parole quando vengono lette sono così scorrevoli. Gli occhi vanno avanti e il cervello assorbe. Niente intrusioni niente errori. Ti invidio.
Baci <3

04/02/14, ore 00:40

Dio mamma mia, quanto ho pianto.
Che storia FAVOLOSA! Una delle mie preferite.
Povera Cam quante ne ha passate...
Questa storia è un qualcosa di straordinario.
Scritta bene e non è mai noiosa, credo che la leggerò molte altre volte ancora.
Davvero complimenti, e comunque si! Ho amato tutti in questa storia, Niall, Laila, Louis e soprattutto Harry! u.u
Ti faccio ancora i miei complimenti, al più presto.
Baci <3 :*

11/01/14, ore 21:50

La tua è una delle storie più belle che io abbia mai letto! !!!!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivere,,, non vedo l'ora di divorarmi anche il continuoooo S T U P E N D O.

29/12/13, ore 02:02

MI DISPIACE TROPPO CHE SIA FINITA. TROPPO DAVVERO:(
COMUNQUE E' STUPENDA!
Posso chiederti un favore? Ti andrebbe di leggere anche solo un capitolo della mia fanfction? E' la prima che scrivo e vorrei un tuo commento, un tuo consiglio.. ci terrei molto! Grazie se lo fai!
E' meravigliosa questa storia davvero!
-Lori c:

08/12/13, ore 22:25

Questa storia è davvero UNICA in tutto, la amo, piena di idee, sedi ispirazioni, non noisa, non ripetitiva.. Grazie per questa ff sei bravissima a scrivere, davvero complimenti e ancora grazie per avermi regalato questa MERAVIGLIOSA storia piena di emozioni e sopratutto piena di significati ❤️❤️❤️

30/11/13, ore 21:33

Premetto dicendo che ne recensisco poche di fanfiction perchè non ho mai voglia e non mi sembra la pena di 'perdere tempo' anche se mi piacciono, ma questa è assolutamente una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto. Giuro. Mi hai sempre messa, tipo, in ansia perchè ogni volta 'scoprivo' qualcosa di nuovo non vedevo l'ora che andasse avanti. Mi hai sempre tenuta col fiato sospeso e, wow, lo fai anche bene. Davvero, scrivi..divinamente, sono senza parole. Ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di continuare, di sapere come andasse avanti: se Harry si innamorasse di Cam, se i gruppi alla fine si sarebbero riuniti, se qualcuno fosse..morto, se la madre di Cam avesse aperto gli occhi, se Page si sarebbe anche lei fidanzata... Non so, ad ogni capitolo avevo domande di ogni tipo. È da mercoledì che la leggo, se non sbaglio, e anche se avevo un botto di compiti e verifiche andavo avanti perchè ero troppo curiosa.
Ora come ora, pero', non so perchè ti stia scrivendo al penultimo capitolo. E non so neanche perchè io abbia paura, boh. Non mi è mai capitato di piangere per una fanfiction, mai, ma per questa lo sto facendo. Piango perchè mi ha davvero emozionata, sono davvero 'entrata' nella storia e un po' mi spiace finirla. Non voglio, ma voglio. Che contraddittoria, ahah.
Comunque sia, ti ringrazio lo stesso. Ti ringrazio d'aver scritto questa meraviglia, ma non credo tu sia brava a scrivere solo fanfiction. Penso che (esclusi tutti i congintivi sbagliati, sry) tu abbia del vero talento. Tu sai davvero catturare l'attenzione delle persone, sai come far stare tutti sulle spine, ma sai anche come far divertire in alcuni momenti.. Non so davvero cosa dire d'altro. Solo una cosa: mi sono innamorata del modo in cui scrivi, omg. Complimenti, ancora complimenti.
-Ester♡

PS. Penso sia giunto il momento dell'epilogo, dopo un intero pomeriggio a trovare le parole giuste per dirti tutto, no? Beh, anche se non so come andrà, sono certa sarà tutto perfetto.

29/11/13, ore 18:18

Non so cosa dire veramente, è la ff più bella che ho mai letto ed è la mia preferita, non ci credo ancora che è finita ma col sequel mi hai tirato su di morale.
Parlando della storia l'unica cosa che posso dire è che la amo, mi ha trasmesso emozioni incredibili veramente, parlando di Cam e Harry posso dire che sono la coppia perfetta, li ho amati subito dal primo momento.
Parlando di te voglio farti veramente tantissimi complimenti perché scrivi veramente benissimo, amo il modo in cui valorizzi i pensieri, le emozioni veramente è spettacolare.
Potrei continuare all'infinito a farti complimenti ma adesso vado a leggermi il seguito.
Ho amato veramente un casino questa storia perciò grazie di tutto.

23/11/13, ore 23:28

È una delle storie più BELLE che io abbia mai letto! Quelo pizzico di mistero è una delle cose che caratterizzano di più questa storia secondo me. Ed è anche una delle cose più belle! Poi come descrivi l'amore e come riesci a trasmettere emozioni tramite la scrittura sono una cosa incredibile! Grazie ai tuoi dettagli e a tutto il resto mi hai dato la capacità di immergermi e immedesimarmi nella storia e nei personaggi facendo mi provare tantissime emozioni! Mi hai addirittura fatto piangere ahahah. E questo dimostra la tua immensa bravura! Sei davvero bravissima e sono contentissima che ci sia il sequel. Devo ammettere che l'ultima scena mi ha spaventata leggermente. Ma sono proprio curiosa e ansiosa di leggere il continuo! Ancora complimenti sei davvero bravissima, fantastica, magnifica come sempre. Continua non smettere mai!
Giuliii23 ma ancora cassi ahahhaha <3