As long as you love me - Finchè mi amerai.
di KatyiD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/13, ore 15:32

ehy... per me dovresti continuarla... è davvero una bella storia e sarebbe un peccato non continuarla... vedrai che andando avanti con li capitoli inizieranno ad arrivare piu recensioni... i primi capitoli sono sempre così... quindi per me dovresti continuare... poi... vedrai come andrà a finire... sta a te la scelta... a me, comunque, piace questa fanfiction... e vorrei che la continuassi... ti capisco quando su un capitolo non vedi recensioni... ho avuto anche io una fanfiction con poche recensioni su un'altro acaunt... ma comunque io sono andata avanti e ho continuato a fare quello che mi piace: scrivere... quando ho postato sui venti-trenta capitoli hanno iniziato ad arrivare recensioni e ne sono stata davvero contenta... quindi per me dovresti continuare.... come ho detto prima, sta a te la scelta....
spero di non averti annoiata e ti chiedo scusa per gli errori ma sto scrivendo veloce e non ho controllato quindi mi dispiace.... spero davvero che continui questa storia... ciao e, forse, al prossimo capitolo :)

03/10/13, ore 22:50

Ehiii scusa ho avuto l'occasione di leggerlo solo ora :( cmq il capitolo mi piace davvero tantissimo nn mi hai deluso bravissima :D poi mi hai letteralmente conquistato con la scelta di Lucy Hale che io praticamente adoro! :) continua presto un bacione ciaoo

11/08/13, ore 13:43

bello bello bello!mi piace questo capitolo! e adoro Lucy Hale (molti mi dicono che le assomiglio pure ahah) aggiorna presto,aspetto con ansia! H. :)

10/08/13, ore 15:33

Lucy hale è un'attrice bellissima, complimenti! Ottima scelta c: la trovo perfetta sdfghj
e poi vogliamo parlare della canzone cantata da ariana? sdfghjk
continua presto, alla prossima! x

09/08/13, ore 14:21

Eccomi, scusa il ritardo ma ho avuto tante cose da fare e ora ho trovato un po' di tempo per leggere le varie storie che avevo in sospeso. Questo capitolo è dolcissimo e credo che lui sia stato tanto carino con lei, si può leggere benissimo che fanno l'amore e non semplicemente sesso. Complimenti :)

07/08/13, ore 23:03

Che dolci Jus e Carola <3 lui è un pò troppo geloso ma almeno alla fine hanno fatto pace :D secondo me il provino andrà bene, ti prego continua presto <3 un bacio
-Clau xxx

31/07/13, ore 18:06

Aww che dolci che sono!!!! però cavolo in pochissimo è scoppiato il finimondo per colpa di qll cretina spero che Carola sappia cosa fare! Tu però non puoi mettermi gif troppo tenere di Aria altrimenti mi innamoro troppo di qst storia!!! xD Alla prossima bacioniiii

13/07/13, ore 21:44

Oh My Bieber!!!
Ma come fai??
Scrivi benissimo e la ff diventa sempre più bella!!
Amo questo capitolo, non so davvero come fai
Ti prego continuaaa!!! :D
Appena aggiorni fammelo sapere, ok?
ciao ciao bella :D

11/07/13, ore 19:42

ccccciao splendore gtvnc
cosa posso dire? io amo questa fanfiction ogni volta che posti un nuovo capitolo.
questo mi è piaciuto davvero davvero davvero tanto, poi la gif è così bella aw, la amo. gnfvc
justin... beh, non ho parole per descriverlo.
mi raccomando, posta preeeeeestissimo nfcn
un bacione,
dada x

11/07/13, ore 19:27

Oh tesoro io spero che il tuo sogno si avveri, anche perchè così la storia si farà più interessante. Il capitolo mi piace e anche la gif che hai messo di Lucy, io amo quell'attrice. Un bacio e continua presto :)

10/07/13, ore 22:11

Awwww che cariniiiiii :D e che faccino che fa lei alla fine!! bravissima!! :)

10/07/13, ore 15:50

ciao tesoro, eccomi qqqqqqqui!
scusami per il ritardo, ma ho fatto il possibile per riuscire a trovare del tempo oggi cc
anyway, sono qui yeee.
io li amo sempre di più cioè omg.
poi justin, oddio, lasciatemelo sposare.
posta prestissimo bella, e non preoccuparti per il ritardo. <33
un bacione,
dada x

08/07/13, ore 22:26

Che bella Carola, comunque il capitolo è stato piacevole da leggere e mi piace anche il personaggio di Carola. Adoro il tuo Justin e credo sia davvero figo, descritto così. Continua presto, un bacio :)

08/07/13, ore 15:17

Ok, sono davvero ripetitiva
ma questo capitolo è davvero bello e mi piace sempre di più anche la ff
non ti preoccupare per il mese di ritardo, ti sei fatta perdonare con questo capitolo :D
aggiorna presto, ok?? appena lo fai avvertimi così passo
ciao ciao :D

08/07/13, ore 14:09

Hey bellezza ho letto tutto il capitolo ed è qualcosa di meraviglioso, che dire? Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Sono dolcissimi dio *^* Vorrei anche io un ragazzo come Justin :'). Amo il mio coglione *-* Vabbè detto questo mi dileguo, aggiorna presto please e prepara qualcosa di intrigante. Ci tengo :3 A presto bellissima. Dalla tua lettrice preferita. :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]