Sei di mattina
di malpensandoti

25/05/14, ore 23:05

okay questa è la mia prima recensione, quindi non so bene come si faccia, ma ci provo. questa OS, dio, questa OS è stupenda. ti adoro un sacco Cate, questa è la 5/6 volta che la leggo(??). mi è piaciuta un sacco. non parliamo di India e Harry poi...li adoro. adoro l'Harry che descrivi e che pensi che sia. ti ho scritto un paio di volte su Ask, ma sono troppo vigliacca e timida per togliere l'anonimo, quindi scusami se non parlo 'faccia a faccia'. beh, finalmente ho trovato il coraggio di recensire qualcosa, e penso che le tue OS o storie debbano essere più notate, perchè cazzo sei bravissima! spero che farai un'altra storia legata a No Church In The Wild, perché davvero non puoi lasciare le cose come stanno. comunque, io penso che tu scrivendo le OS dici tutto senza dire niente, questo è un altro particolare che adoro. eh beh, questa recensione fa cagare, però capiscimi: è la prima. spero che le tue storie future avranno un pò di attenzione in più-perché meriti davvero- e niente, ciao Cate. una tua fan(??) (La canzone è stupenda, e inoltre anche  a me piace tanto. :)

21/11/13, ore 18:22

È la prima storia che leggo di te, una mia amica mi ha detto di passare da te e così o fatto ♥
Credo proprio che leggero tutte le tue ff, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Questa one-shot è bellissima, soprattutto mi pace il fatto di come esprimi i tuo sentimenti sulla tastiera :)
Recensirò presto qualche altra tua storia, un bacio.
•Benedetta•

13/09/13, ore 00:24

scrivi prorpio bene,mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di pensare

14/08/13, ore 12:13

Sono seriamente senza parole. Potrei dirti che scrivi bene, che è una delle one shot più belle che io abbia mai letto, che si vede che è una storia scritta col cuore, che sono state versate delle lacrime (come le mie adesso), che si toccano le emozioni con le dita, che EFP sarebbe migliore se scrivessero persone come te in un modo così brillante,che mi sto sentendo una bambina nonostante l'inoltrata adolescenza che pesa sulle mie spalle (???), perché è ridicolo piangere per una storia, ma sei riuscita a far entrare una parte del personaggio in me. Ma penso che non dirò niente, e che non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto.

29/07/13, ore 01:09

Ciao bella,
volevo dirti che questa One Shot mi è piaciuta davvero tanto.
E' scritta in modo semplice ma allo stesso tempo meraviglioso.
MI piace come scrivi, davvero. :)
Un bacio
-Smemihug-

28/07/13, ore 14:54

Ho scoperto questa OS adesso, e non posso andar via senza lasciare una recensione. Una OS bella, semplice, scorrevole, emozionante ma soprattutto vera. Mi ha catapultato nella storia, mi sono immedesimata nella ragazza, questa ragazza che è così innamorata di Harry che nello stesso tempo è masochista, perché lui è ancora immaturo per amare. Sono sicura che siamo in molte a rispecchiarci nella storia, brava, veramente brava! Alla prossima:)

18/07/13, ore 09:52

Ciao dolcezza,ho 'scoperto' questa tua one Shot solo ora(l'ho trovata tra le storie preferite di una ragazza di cui leggo la fan fiction) comunque la storia mi piace,è vera(come hai scritto) e lo si capisce.Arriva,arriva perché è scritta bene e in modo diretto.
Se scriverai altre cose fammi sapere.
Un bacio❤

17/07/13, ore 03:07

Mi ero ripromessa che sarei venuta qui a leggere qualcosa di tuo dato che mi sei stata consigliata e mi è sembrato più che giusto iniziare con questa, anche perché il titolo mi ha attratto assai.
Non so bene come esprimermi dato che sono un po' imbambolata dalle parole che hai scritto ahahah
Bellissime parole, davvero. Mi piace molto come scrivi: così semplice, ma quasi ermetico, sai? E' come se dovessi rileggere le parole, le frasi, più volte perché ogni volta c'è qualcosa di nuovo, inaspettato, un significato diverso, forse più profondo.
Ogni parola o frase riletta diventa migliore, più vera.
Esprimi in modo così semplice ma così vero quello che la protagonista prova per Harry ed è forse questo che mi ha fatto letteralmente innamorare della tua scrittura.
Entro la fine della settimana diventerai probabilmente una delle mie autrici preferite su efp, dato che ho intenzione di leggere altri tuoi lavori. Spero solo di non intasarti di recensioni (giuro che ci proverò) anche perché quando leggo cose scritte davvero bene le parole che uso sembrano così ridicole se messe a confronto.
Ora la smetto, lo giuro; ancora tantissimi complimenti e mi raccomando, continua a scrivere! :)

emi.

16/07/13, ore 23:39

Sinceramente non so cosa scrivere su questa one-shot. Forse perchè è maledettamente bella, forse perchè è scritta benissimo, forse perchè qua si parla di un amore incompreso.
Veramente non so come esprimermi, mi ha profondamente colpito, in senso buono, un po mi a fatta emozionare.
Non so se fossi lei ionon avrei tutta questa pazienza ad aspettarlo, non sono un tipo molto paziente, ma ha coraggio a farlo e forse è per questo che questa os mi è piaciuta così tanto.

15/07/13, ore 21:35

Caterina ho scoperto questa meraviglia per puro caso. Come quando guardi fuori dalla finestra e ti accorgi che il cielo ha una sfumatura particolarmente bella quel giorno, e ti senti felice di essertene accorta, e rimani a guardarlo incantata.
Non so cosa dire, l'unica cosa con cui sono "brava" sono le parole e tu mi hai tolto anche quelle, perché tutto mi sembra troppo banale e ripetitivo e questa recensione non prende verso.
E' una os breve, ma ci sono così tanti sentimenti che il mio cuore ti è grato di questa razione di emozioni, ne avevo bisogno. Vorrei saperti dire la mia parte o la mia frase preferita ma non riesco, è tutto troppo bello e la scelta è troppo ardua.
Poi quel "Vienimi a prendere, Harry" ripetuto più e più volte infonde un senso di disperato amore al tutto, è bellissimo nella sua semplicità.
Complimenti, leggerò indubbiamente anche altre tue os perché con questa mi hai stesa, messa ko.
Un bacio e ancora tanti tanti complimenti per la bravura, Giuls.

06/07/13, ore 09:45

É bellissima, complimenti! Non amo particolarmente le one-shot perchè sono il tipo che si affezziona subito ai personaggi e vorrebbe sapere come va a finire, ma questa già dal titolo mi ha conquistata. E, infatti, non mi ha delusa. Anzi, mi ha fatto venire i brividi! Sei bravissima...sono innamorata anche di The Nanny Diaries, quindi aggiorna presto, please XD

30/06/13, ore 13:46

Oh. Mio. Dio.
Sei... bravissima?! No, è riduttivo. Sei espressiva, sei coinvolgente, sei competente, sei scorrevole da leggere, sei assolutamente travolgente. E sei piena di talento.
Ti metto tra le autrici preferite con solo una one shot e calcola che io ne ho solo TRE che ho messo dopo aver letto minimo cinque, sei storie.
Mi sei piaciuta A CESSO, e mi ricordi anns, che mi ha traumatizzata cancellando tutte le storie ma mi ha consigliato te e aveva ragione.
Basta, ti sto amando.

23/06/13, ore 19:41

Io non lo so come fai ma, te lo giuro,mi fai venire i brividi. Fin'ora sei la più brava. Ho letto le storie più famose, niente a che vedere con questo. Tu ci metti i sentimenti, ci metti te stessa, scrivi da Dio. E' quasi un'ora che mi incanto sulle tue parole. Ti prego, continua a scrivere tanto...sei veramente bravissima. Una tua nuova ma sicuramente fedelissima lettrice.

22/06/13, ore 20:11

Vedi, tu con questa OS hai espresso tutto ciò che io vorrei essere scrivendo, in e al di fuori di efp.
La storia di per sè va oltre il 'asdfghjkl', 'amazayn', 'bellissima'. È qualcosa di magnifico, a partire da come scrivi, sino ad arrivare alla trama della OS.
È tutta semplicemente perfetta.
E io sono stupidamente senza parole...
Eli :33

18/06/13, ore 23:28

a partire dal banner questa one shot è tipo una delle migliori
non delle tue, del sito
e poi il modo in cui scrivi, santo diooo
è semplice ma per nulla banale o scontato e ti tiene incollato allo schermo finchè non hai letto tutto almeno due volte
ti giuro non riesco nemmeno a mettere due parole una dopo l'altra per farti capire quanto mi sia piaciuta
fare il classico e non sapersi esprimere è soddisfacente al massimo ahahaha
detto questo mi ritiro a rileggere e recensire le altre e morire

'Sono le sei di mattina, e questa potevi proprio risparmiartela.

E tu hai sempre sorriso, in quel modo, come per dire “anche io”. Non l'hai mai detto ad alta voce

Rischia, Harry. Fallo. Rispondi male al professore, alza il gomito una sera, torna a casa alle quattro invece che alle due, manda a quel paese i tuoi genitori. Rischia. Vienimi a prendere. Rischia.

Le delusioni te le porti come sfregi, sono le cicatrici invisibili che restano per qualcosa che non è mai successo.

“Scusa”
“Lo so”'

sto ridendo per non piangere aiuto
seria però un libro scrivilo se ti va per me e il resto di efp non c'è problema