And I still wonder why heaven has died
di Macy McKee

22/07/16, ore 12:41

Sono passati più di tre anni da quando hai scritto questo testo ma per me, povera ragazza che inizia le serie tv con un ritardo spaventoso rispetto a quando escono, è una ferita molto recente visto che ho finito l'ultima stagione solo qualche settimana fa. Di tuo, ho letto anche
"Future in her eyes" e devo dire che trovo entrambe le oneshot scritte divinamente. Per Myka e Helena formano la coppia perfetta e qui tu rendi perfettamente evidente la forza del loro legame.

Va beh, direi che adesso vado a piangere in un angolino per la stupidità di chi ha scritto la serie e ha fatto mettere Myka con Pete, allontanando Helena!

24/11/13, ore 09:44

Mi dispiace un sacco sia solo una oneshot, adoro questi due personaggi e ancor più adoro il legame che c'è o che ogni persona che le ha viste insieme nel programma intuisce a modo proprio. Profonda amicizia, amore, o entrambi.. Mi piace molto vedere che anche nel tuo racconto questa cosa sia rimasta. Mi piace come hai descritto la fragilità di Myka. Ripeto è davvero un peccato che la storia descriva un momento così triste e che sia solo una Oneshot. Ti ringrazio molto per averla scritta, è stato un vero piacere leggerla!

23/11/13, ore 19:43

:''''''''''( bellissima...

04/07/13, ore 00:03

Non ci posso credere, come hanno potuto non farti nemmeno una recensione? L'Italia e questo telefilm non vanno d'accordo. Premetto dicendo che sono davvero contenta di aver trovato questa FF, le altre finora pubblicate qui non mi sono particolarmente piaciute dal punto di vista compositivo, generalmente hai saputo rendere tutto molto,bene. Mi è piaciuta molto dunque, anche se è davvero una sofferenza per il mio cuore di fangirl lol. Se fossi stata da sola, in questo momento avrei di sicuro gli occhi lucidi, ne sono certa. D: Quando ho visto la scena in cui Helena si sacrifica per gli altri, la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio come Myka si sarebbe comportata in coneguenza all'evento, ed eccoti qui xD Certo, non so quanto ci sia da gioirne, visto la drammaticità della storia, ma mi fa davvero piacere che qualcuno ci abbia pensato. La loro relazione è la più bella e malinconica che conosco, sembra che il mondo cerchi in qualsiasi modo di non lasciarle in pace, se va tutto bene è logico che sta per succedere qualcosa che lascerà danni, pff. Probabilmente quello che ti ho scritto non ha un senso compiuto per via del mio stato emotivo riguardo quanto appena letto, ma ti giuro che sono tutte cose che penso sul serio. Penso che per adesso.ti lascerò qui, ho visto che hai già scritto una seconda storia e non vedo l'ora di leggerla.
Ciah! :D