Con il cuore in mano
di alex3a

09/11/13, ore 16:12

Ti giuro che l'ho letta tutta di un fiato!!!!! é bellissima!! però vorrei vedere anche il risveglio di Ash, l'ho aspettato per tutta la storia!!!!! Ti prego ti prego ti pregooooooo *si inginocchia* :D
un bacio,
Tonksie

26/07/13, ore 22:07

bellissima !! adoro i lieti fini specialmente se si tratta di questi due ;)

19/07/13, ore 14:57

Complimenti è una storia d'amore bellissima io adoro Ashley ma credo che il salto dal coma a 1 anno dopo sia stato un po troppo ampio mi piacerebbe leggere un capitolo sul risveglio di Ash =D

20/06/13, ore 00:35

bellissimo capitolo!! :') ora pero devo sapere se jay le legge quelle lettere e se soprattutto ashley si sveglia !! ;)

10/06/13, ore 23:52

oddio sono stupendi questi ultimi due capitoli!!! *____* finalmente e entrato in scena anche jackson che è dolcissimo quando è preoccupato per Ashley :3 mi piace sempre di piu la storia!! tu come al solito scrivi benissimo :)

06/06/13, ore 15:23

Questa storia è davvero molto bella. Sono curiosa di sapere come andrà a finire.... Non è che fai accadere qualcosa di brutto ad Ashley... Spero proprio di no....cerca di aggiornare presto....non vedo l'ora di vedere cosa succederà

25/05/13, ore 17:24

questo capitolo e stupendo!! per fortuna ce nikki ; ) ! adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà..

13/05/13, ore 00:26

ç____________ç questa e la dimostrazione di quanto tu scriva bene perche mi sono commossa leggendo.

04/05/13, ore 23:12

Ciaooo :) si sono sempre io, innanzi tutto ti dico che sono felicissima che tu sia tornata a scrivere ancora qualcosa sui miei tesori. tu scrivi sempre benissimo e Queste lettere di ashley mi fanno commuovere :') sarei felice di sapere anche i pensieri di jay spero quindi che aggiornerai il prima possibile a presto baci