Perhaps, one day.
di ELLEcrz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/03/15, ore 23:07

Mi è piaciuto molto il loro scambio di parole che poi è anche uno dei motivi per cui amo questa coppia, sei stata brava nel rimanere nei personaggi e mi è piaciuto che il loro inizio sia proprio davanti al camino come nel primo capitolo è come chiudere un cerchio

22/03/15, ore 19:44

si la scena con Silas e Caroline mi è piaciuta molto perchè in fondo è la verità ed è stata descritta molto bene anch'io ho ho sempre visto questa "coppia" in questo modo simili e diversi allo stesso tempo anche Klaus ha visto Silas con le sembianze di Caroline cmq brava la storia mi piace spero farai meglio della Plec che ci vuole togliere ogni speranza nel Klaroline

22/03/15, ore 17:55

wow mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo quasi mi sentivo Caroline, anche se speravo in un bacio ma naturalmente quello è il lato Klaroline che li vuole vedere troppo assieme, è stato giusto così perchè è vero Caroline è legata a Klaus ma deve ancora fare un percorso per capire quanto, magari lo facessero anche gli autori di tvd e to, comunque brava

17/03/15, ore 09:29

La Storia è molto molto bella, e questo ultimo capitolo mi ha lasciato proprio senza parole! Vorrei assolutamente sapere cosa succederà dopo, come reagirà Caroline ma sopratutto cosa farà Klaus per cercare di non farla andare via e non farle perdere quella poca fiducia che aveva acquistato ;) Però ho notato che è da un po che non aggiorni più questa fantasista storia e io sono un po' disperata, molto disperata in realtà :( devo assolutamente sapere come continua *-*
Ti prego aggiorna presta perché sei una scrittrice di talento e questa storia merita proprio di andare avanti :)
A presto spero :*

19/06/14, ore 16:38

Adoro questa storia e mi dispiace veramente tanto che non viene più aggiornata. mi piacerebbe sapere cosa succede dopo o almeno avere una fine degna della loro storia d'amore.=)

05/02/14, ore 19:37

Bellissimo capitolo, sei sempre magnifica :) Klaus non puo fare a meno di rovinare sempre tutto eh, quel mascalzone così adorabile, più prova a farsi odiare più io almeno lo trovo sexy, immagino di avere dei problemi.... Ma va beh, comunque spero che scriverai un nuovo capitolo perchè adesso ho l'ansia di sapere come continua e non puoi lsciarmi così in sospeso, sarebbe troppo cattivo xD Ciao e a presto cara con il nuovo capitolo :)  Baci

24/12/13, ore 14:50

Ciao!! Ho trovato questa FF per puro caso e me ne sono innamorata!!
L'ho letta tutta d'un fiato e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui anticipi già fuoco e fiamme!!
PS però certo che Klaus avrebbe potuto anticiparle qualcosa prima di arrivare, così da evitare "l'effetto bomba atomica"... -.- comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Laura

09/12/13, ore 14:43

buon pomeriggio mia cara!!!! inanzitutto lasciami rigranziarti xk mi citi sempre nei rigraziamenti, è un onore x me.....passiamo al capitolo, un capitolo che speravo scrivessi, ovviamente sapevo che prima o poi dovevano ritornare ma ero curiosa di vedere come l'avresti trattato il ritorno....capitolo molto emozionante, lei piena di paure ma che si lascia andare....e poi la scoperta quella più grande.....ovviamente hai finito sul più bello, Caroline è ancora nella fase rifiuto totale, come immagino ci saranno fulmini e saete nel prox capitolo....che ovviamente attendo con ansia....otiima storia fino ad adesso, ti sei collegata al telefilm, cioè il punto di partenza è quello e poi rome paris ecc....fino a quando ogni Klarolines vorrebbe anche nel telfilm, Caroline a New Orleans.....continua così la tua storia capita che la rilegga....è stupenda...ciao stella <3

08/12/13, ore 00:46

Lessi il capitolo immediatamente, però ero dal cell e scrivere una recensione dal telefono è estenuante e quasi impossibile, quindi ho aspettato di poter recensire questo capitolo in tutta calma e dal pc.
Allora, per cominciare mi piace moltissimo come ti soffermi sui pensieri di Caroline, su ciò che sente e ciò che immagina. Ci fa entrare di più nel personaggio, ma soprattutto ci fa vedere Klaus attraverso i suoi occhi, ed è bellissimo. Klaus capisce Caroline perchè la osserva, e questo fa crescere la loro affinità.
Affrontare il discorso "figlio" effettivamente non sarà semplice, e non vedo l'ora di leggere la reazione di Caroline, che ovviamente avrà da dire la sua!
Sarà stato anche un capitolo di passaggio, ma mi è piaciuto tantissimo!!!
Aggiorna presto, un bacione, ELisa

07/12/13, ore 01:50

Che bello leggere già questo capitolo! È vero, è un capitolo di passaggio ma lo trovo comunque molto belli, soprattutto realistico per il modo deiv personaggi di comportarsi... rebekah acida e sarcastica come suo solito, elijah sempre attento e protettivo nei confronti di haley, haley passiva e klaus e caroline spaventati, ognuno a loro modo... sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, più di scoprire quale sarà la reazione di caroline non riesco a immaginare cosa potrà fare klaus per cercare di sistemare le cose... ancora complimenti! Ah se posso consigliarti, lascerei fuori dalla storia cami, non riesco a capire quale sia il suo ruolo, anche nel telefilm, ma la mia è solo un'opinione! ;)

06/12/13, ore 20:59

Ahi, ahi, ahi!!! Guai grossi per Klaus!!! Sono rimasta un pò sconcertata dalla reazione di Caroline al discorso di Klaus di riprendersi New Orleans, ma in effetti lei ha deciso di fidarsi quindi va bene così, quello che ha sbagliato è lui, non dicendole nulla di Hayley!!! Adesso voglio proprio vedere come va a finire, spero bene per loro due ovviamente!!! Concordo con Mery, non credo sia necessario inserire Camille, che da quel che ho capito dall'episodio pilota di The Originals dovrebbe avere qualche sentimento per Klaus... Quindi, no, meglio di no!!! Non avendo visto nulla della serie ti ringrazio di aver messo la foto della casa (sono molto belle tutte comunque), e riguardo agli spoiler non preoccuparti, tanto non riesco ad individuarli (non distinguo le cose che inventi tu da quelle che hai visto, per quanto sei brava!!!). Avere questo capitolo in anticipo è stato un regalo insperato, so tuttavia che non devo sperare che succeda di nuovo, ognuno ha i suoi impegni!!! L'importante comunque è che tu continui a scrivere, è davvero una bella storia!!! Al prossimo aggiornamento!!!

06/12/13, ore 18:01

WOW letteralmente spiazzata...non sapevo come immaginarmi la reazione di Caroline ma questa sembra un pochino docile per i miei gusti..mi sa che il meglio deve ancora venire mi sbaglio?!XD l'inizio del capitolo è stato così dolce..ma purtroppo la bolla è dovuta scoppiare..mi ha sorpreso in positivo il discorso di Care quando Klaus le ha raccontato la guerra che ha progettato..si fida o a quanto pare devo dire fidava talmente tanto di lui da appoggiarlo e questo è davvero sorprendente!non capisco perchè glielo ha fatto scoprire in quel modo..secondo me doveva dirglielo prima , in questo caso è normale che Caroline sia doppiamente delusa..non è un bel modo per scoprire che la persona di cui è innamorata aspetta un figlio da un'altra donna..almeno ripeto non così..sono curiosa di scoprire perchè Klaus abbia optato per questa scelta..per quanto riguarda Rebekah il suo atteggiamento mi ha alquanto infastidita..è talmente simile a Caroline che non comprendo tutto quest'astio.. spero perciò che in qualche modo possano diventare amiche e sostenerla in questo momento difficile visto che è da sola..valgono di più come amiche che come nemiche secondo me..io ci spero!:)capitolo interessante e super curiosa di sapere cosa farà Caroline..se ne andrà?lo abbandonerà?cercherà di capirlo?non vedo l'ora di scoprirlo!!unica cosa che ti chiedo è di NON inserire Camille in questa storia favolosa...ti prego ti prego..non ne posso più di lei..non so come alle persone possa piacere..io penso sia soltanto una copia un pochino più adulta di Caroline!il loro tentativo di abbindolarci per farci abbandonare la nostra amata OTP!anche se non ci riusciranno mai!!XD spero di non averti offesa in qualche modo..ma volevo solo farti sapere come la pensavo..e qualsiasi scelta farai la rispetterò senz'altro..di certo non rinuncio alla tua storia questo è sicuro!!al prossimo aggiornamento allora!!Un bacio! Mery=)

06/12/13, ore 17:40

Rebekah è proprio odiosa in questo capitolo!! Io avrei tirato un ceffone a Klaus solo x avermelo nascosto, ma da come hai detto nel prossimo capitolo ci saranno fiamme e urla! La reazione di Caroline è plausibile, dopo un mese di sogno si ritrova in un incubo! Povera Care...
Aspetto il tuo aggiornamento il più presto possibile! :-)

04/12/13, ore 00:58

Ciao, innanzi tutto devo scusarmi con te per non avere commentato prima... ho letto i primi 8 caprioli tutto d'un fiato un po ' di giorni fa e poi ho aspettato con ansia il nuovo capitolo...
mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e vorrei farti notare che secondo me sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli... La storia scorre molto più fluida ed è un dolce piacere leggerla...è anche vero che se nei primi capitoli hai seguito il telefilm, adesso dai sfogo alla tua immaginazione e sei molto brava anche in questo... immaginare, creare momenti, situazioni, dialoghi, sembra che tu stia lì con i personaggi a studiarli per poi riportarli sulla "carta"... il bello della tua storia è che Caroline e Klaus sono molto simili a come li abbiamo sempre visti nel film ed è per questo che la storia sembra uno spinoff che nessuno ci ha mai fatto vedere!! Sei riuscita dove molti falliscono e cadono sul banale o sull'inverosimile!

Nel capitolo sei avevo anche io le farfalle nello stomaco soltanto leggendolo per quanto mi hai emozionata... e in quest'ultimo capitolo ti sei superata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora complimenti! Ciao, a presto!

30/11/13, ore 23:09

Buonasera :3
sai che anche io tifo per Klaus e Caroline?? Cioè, ho sempre pensato che loro fossero fatti per stare insieme... Kluas con quelle fossette quando sorride o con gli occhioni quando prova un'emozione nuova *.*
per non parlare di Carolina, che dopo tanto tempo qualcuno è riuscito a farla rimanere senza parole *.*
Sono perfetti.. e tu sei stata brava a descrivere questa scena *.* Cioè, è perfetta *.*
Senza errori grammaticali, scorrevole ed è piacevole leggerla :3
Appena posso vado avanti che la inserisco fra le storie da recensire :3