give me love
di itsharryhugs

17/02/14, ore 13:51

Ciao bellissima!
Allora, inizio con il dirti che mi piace molto la piega che sta prendendo la storia solo che ci sono alcuni errori ortografici che dovresti sistemare in questo capitolo!
Adesso leggo il quinto, baci!xx

17/02/14, ore 13:35

Beneeeee!
Questa storia mi piace da morire! *_*
Non rimarrò molto allungo a scrivere qui una recensione perchè non ci sono commenti da fare se non per i nomi dei protagonisti scritti piccoli, ma credo che non appena leggerai le mie recensioni andrai a correggere!
Comunque volevo farti una domanda: Sua madre dov'è?
Baci!xx

17/02/14, ore 13:24

Bene bene bene... Questo Chaz è un pò strano, molto direi!
E' bello il modo in cui lasci in sospeso il capitolo, con una semplice domanda...mi piace!
Volevo farti solo notare che hai sbagliato ha scrivere questo:''che problemi hai?è justin?cosa vuoi da me?io proprio non ti capisco ecc....'' questo 'è justin?'' è sbagliato, spero solo che sia stato un'errore di distrazione!:)
Ora la smetto di fare la rompi palle e vado a leggere il terzo capitolo!
Baci!xx

17/02/14, ore 13:09

Eccomi!
Mi scuso per aver frainteso il 'capitolo' precedente per il primo, ma non avevo idea che questo fosse il primo capitolo, ma comunque.. tornando alla storia comincia sempre di più a incuriosirmi e anche il modo in cui scrivi è davvero davvero bello: hai un modo di coinvolgere che solo in pochi hanno!
Comunque ti ribatto sempre che dovresti cambiare la scrittura, solo per rendere la lettura più piacevole, e poi DEVI correggere i nomi dei personaggi, sono tutti scritti piccoli!
Adesso vado al secondo capitolo, baci!xx

PS: Passa da me se ti va :)
Su twitter mi chiamo @fallenbooks_dg

17/02/14, ore 12:56

Ehi!
Bene, stavo guardando un pò di storia che avevo messo del dimenticatoio a causa dei miei continui impegni e ho trovato la tua.
Inizio con il dire che la storia non è per niente male: il contenuto è buono, la trama è interessante anche se un pò piccola, ma questi sono piccoli particolari.
Volevo solo farti notare che hai scritto con le iniziali piccole i nomi dei protagonisti e poi ti consiglio di cambiare la scrittura perchè diventa un pò troppo pesante, ma questi sono solo dei piccoli consigli, non devi seguirli per forza!
Adesso vado al secondo capitolo, baci!xx

PS: Se ti va, puoi passare dalla mia storia ''13593''? ho solo quattro capitoli :)

07/07/13, ore 17:54

welaaa, questa storiaè davvero intrigante e misteriosa anche se un potriste, comunque è bella, scritta bene, complimenti!
ti prego aggiorna il prima possibile, sono molto curiosa di sapere cosa succederà! grazie ciaoo <3

26/06/13, ore 20:15

la tua storia è bellissima, devi assolutamente continuare se no io spacco botiglia e amazzo famiglia ahahahah

15/06/13, ore 00:41

asdfghjk' stupendissima .Anche io sto facendo gli esami e ne sono uscita distrutta!

11/06/13, ore 20:15

Eii le ultime frasi sono grandi! Ma forse lei potrebbe ritorcere contro Justin le sue attenzioni in modo da fargli dire qualcosa in più... secondo me potrebbe mentirgli un po' ( sempre se ti piace l'idea)!!
Ottimo tempismo con l'entrata di Justin in tovaglia. hahaha Mi è piaciuta la parte dove Julie gli tiene testa. Forse lei potrebbe diventare un po' più WILD, provocarlo un po' e cosi riuscire a imparare a conoscerlo. Drippy ;)

02/06/13, ore 21:58

bellissima questa storia continui presto? Sono molto curiosa aggiorna presto ti prego

02/06/13, ore 19:37

FINALMENTE creddevo fossi morta :/ Comunque capitolo interessantissimo e spero che dato che la scuola sta per finire aggiornerai con più velocità  ** xoxo

21/05/13, ore 14:23

Bella come storia mi piace :) solo che non capisco bene la scrittura cambia carattere :)

19/05/13, ore 11:29

huuhuhuhuih che bel  capitolo *--*

Quando posti il continuo?

15/05/13, ore 22:16

oddio questa storia e' bellissima ti giuro prende davvero tanto e incuriosisce da metti..perche' c'e' lui cosi' duro ma forse non proprio tanto anche se non lo fa vedere e poi c'e' lei che vorrebbe reagire ma non ci riesce quanto vorrebe lei ma almeno si sforya...si insomma e' bellissimo non vedo l'ora che aggiorni perche' sei veramente bravissima anyi dire che sei brava a scurvere e' dire poco..ma veramente descrivi bene le scene ti soffermi al punto giusto su ogni scena senya esagerare ma anche senza essere troppo sbrigativa..oojj spero isnomma he tu aggiorni mooolltooooooo presto perche' da adesso controllero' ogni giorno :) ho letto sti capitoli in 5 minuti...si insomma ragazza sei fortissima continua cosi' non vedo l'ora di vedere come va avantiii
si insomma complimentii davvero davvero tanti perche' sei bravissima...si insomma aggirona presto ehehehe
un bacione :*

10/05/13, ore 17:23

Eiii mi sono innamorata di questa storia, amo il modo in cui justin si comporta spero che aggiornerai presto xoxo