Boy or Girl- Il gioco del verme e della mosca
di Fecalina

20/03/16, ore 14:38

Complimenti ho letto già alcune delle altre storie da te scritte e questa é la prima che recensisco perché fino ad ora é quella che mi é piaciuta di più 😉... Non ho cominciato "History of ..." perché c'è scritto che non é completa e soprattutto, dato che é trascorso un po' di tempo dall'ultima stesura, non so se mai la completerai. Aggiornami in caso mi stia sbagliando 😉.

03/05/13, ore 19:04

Fede ma che bella storia semplice e molto dolce. Mi è piaciuta la descrizione del quadretto bucolico, credibilissime le reazioni di Chuck e Blair che si oppongono alla scampagnata, molto bella l'idea di inserire questa storia delle castagne, era decisamente originale. Complimenti hai fatto un bellissimo lavoro a mio parere ^.^

28/04/13, ore 20:01

Fede,Fede,Fede, Fede ... allora ho letto questa One-shot per puro caso e più leggevo e più mi dicevo... 'ma questo modo di scrivere ha qualcosa di conosciuto'... non avevo letto che eri tu uahuhauhaha
Mi sa di aver riconosciuto il dialetto... mmm sei di Napoli? XD Io sono di Napoli , ma non conoscevo questa leggenda popolare *-*
Che dire... questa ff è molto dolce e romantica, credo di aver immaginato molto bene il luogo, perchè per come l'hai descritto bene... al sud ce ne sono parecchi di questo genere... sopratutto nei paesi in campania o in puglia ^-^ Sono scoppiata a ridere quando hai raccontato di Chuck e Blair con le Adidas uhauhauha che personaggi che sono ... solo Serena poteva convincere la Queen B a fare una cosa del genere XD Complimenti come sempre cara...<3 Simpaticissime tua nonna e tua zia... ma sopratutto troppo belli loro qui al Sud - Italia... (perchè è il sud vero?XD) Complimenti a te che hai immaginato questo breve racconto così vicino casa tua... deve essere molto suggestivo per te... molte volte ci ho provato anche io, ma poi ho smesso perchè mi ci intrufolavo spesso nelle vicende uahuahuah!
Continuerei a scrivere molto , ma mi sa che ti annoieresti quindi... smetto uhauahuha
Continua a scrivere cara, un enorme Bacione
Raffy

26/04/13, ore 22:42

Oh cielo questa shot è favolosa *_* Leggera, ironica e piacevolissima da leggere è proprio quello che ci vuole dopo una giornata pesante! Credo di aver riso come una scema per tutta la lettura all'idea di Chuck e Blair in scarpe da ginnastica, ma è esattamente il genere di cosa che solo Serena potrebbe riuscire a fargli fare! Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole quando gli hanno chiesto se fossero "amici, fratelli o fidanzati" e S ha risposto: "tutte e tre le cose". Il mio adorato NJBC *o*. Comunque molto brava!
ps: vivi davvero vicino a un posto del genere?? Wow

26/04/13, ore 20:43

Fede, ma che bella <3<3<3 a parte che mi ha messo una serenità e tranquillità incredibile ma poi adoro l'idea del NJBC in italia aaawwww
e poi tua zia e tua nonna sono fantastiche!! ok, ho deciso visto che non ce l'hanno fatto vedere e questa versione mi piace tantissimo l'annuncio dell'arrivo del piccolo Herny per me è avvenuto proprio così <3
ps. ora però ho una mega richiesta da farti, in privato se no ci prendono per matte LOL

26/04/13, ore 18:04

konnichiwa!!ora mi sorge spontanea una domanda: dove vivi? sembra un così bel posto, nel sud credo!! comunque manca un pezzo fondamentale del paesaggio: chuck bass. mi piace questa storia delle castagne ma non poteva uscire che so, una farfalla se femmina e una libellula se maschio? so che è impossibile ma è così poetico!! vabbuò, lasciamo perdere le leggende locali e pssiamo al capitolo. sei stata davvero brava a mantenere i personaggi loro stessi e per niente ooc anche se la situazione lo era al 100%. complimenti per l'originalità con cui hai dato la lieta novella ai piccioncini (AWWW; TENERIIII!!!!) e che dire, giusto una cosa, AGGIORNA THOD!!!! xoxo Marty

26/04/13, ore 07:20

Heeei fede.. Mi piace un casino sta shot molto romantico il luogo..
Mi sono piegata dalle risate al pensiero di queste che parlano in dialetto e il NJBC che ha la faccia confusa che ha perennemente Nate!!
E poi mi sono immaginata Chuck sull'albero a raccogliere fiori e frutti hahahahahha
Credimi appena sveglia leggere la tua storia mi ha rallegrato la giornata e ce ne voleva visti che devo andare a scuola ):
Comunque mi dispiace sia solo una shot in teoria potresti continuarla ora che che hanno scoperto del bambino.. Mi faresti molto felice se la continuassi, ovviamente se hai tempp.. Visto che scrivi anche altre storie!!
Un bacione grande, G.

Ps. Quando aggiorni Heart of Devil? <3