Oh My, It's Him!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/11, ore 22:16

Com un ritardo vergognoso ma commento :'D
Che dire...Che alla fine di tutti i personaggi l'unico sano di mente è Crhis! Brian e Stefan sembrano una vecchia coppia mentre Matt e Dom (la coppia di scmbisti!!! >.<) machiavellici! Se la loro trovata ha svolti positivi per qualche miracolo divino cadrò dalla sedia!
In 2 parloe li adoro! TUTTI <3
Come sempre!

25/10/11, ore 16:19

Eccomi qua!
In fondo non hai dovuto aspettare troppo, right?
è una buona giornata per me mwahahahahah
Allora, cercherò di essere il più seria e costruttiva possibile ù.ù
*evviva i buoni propositi!*

Allurs, ti dirò che sono incappata nella tua storia quasi per sbaglio e all'inizio, dalla presentazione mi aspettavo tutta un'altra cosa.
Ma decisamente non posso dire che mi sia andata male mwahahhahaha
Molto carina l'idea della scommessa, è la tipica cosa da ragazzini che vogliono mettersi alla prova!
La sfida fra ragazzi diventa una modalità di interazione(spesso anche fra maschi adulti...è questo che preoccupa <.<) ed è tipico sfidarsi a chi fa più conquiste.
In questo caso non si tratta di conquistare donne e nemmeno ragazzini qualunque quindi puoi immaginare quanto tutto si faccia più sfizioso e divertente.
Lo stile, per la storia che hai in mente, calza a pennello perchè è fresco, giovane, spigliato e divertente, a momenti anche un po' superficiale e demenziale, specie in certe battute fra i protagonisti.
Non fraintendermi, non penso che tu stia scrivendo una parodia, ma sicuramente i nostri eroi appaiono abbastanza cazzoni e si sposa molto bene (si mi ripeto ù.ù) con quello che scrivi.
Trionfa il dialogo che rende la lettura veloce, quasi uno scorrere continuo di tante battute, come i fotogrammi di un film che fa davvero sorridere e coinvolge fino ad appassionare.
Avrei da ridire sui caratteri ma in fondo ho messo da parte praticamente tutte le mie costruzioni mentali sui vari personaggi perchè passo dopo passo, mi sono affezionata alla trama, alle piccole fisse dei personaggi;
un Matt sclerotico e logorroico, petulante come quelle mosche che ti ronzano intorno, un Dom amicone che va a bracetto con Stef, sportivi, che amano parlare di musica davanti ad un bel panino (i più normali, anche troppo, aggiungerei ù.ù) e un Brian con un'anima nervosa, a volte ombrosa, a volta impaziente, indisponente, ma mai veramente cattiva.
Diciamo che avrei da ridire sopratutto sul personaggio di Brian che per me è totalmente OOC ma dicevo che ci ho rinunciato quando mi sono appassionata alla fic xD
Ti dirò che mi hanno intenerito alcuni teté-a-teté anche se non amo leggere Slash con tag "Romantico" perchè in generale c'è troppo romanticismo e io non amo il romanticismo fra etero figuriamoci fra omo xD
Le battutine sono goliardiche, brillanti, divertenti ma le situazioni sono piuttosto irreali, bizzarre degne di una "mezza Alternate Univers".
Ma in fondo, se leggessimo drammi pieni di pathos dalla mattina alla sera tutta la popolazione che frequenta EFP starebbe meditando il suicidio e per di più è raro trovare una ff simile alla tua che non diventi scadente sia dal punto di vista della storia che della scrittura.
Insomma il tag che hai inserito "Commedia" si addice perfettamente al tuo scritto e mi ha davvero rinfrancanto la giornata!

Ti faccio un piccolo appunto, una piccola, insignificante questione di editing <.<
la prima cosa che ho notato è stato che non c'è nessuno stacco fra la parte presentazione/note a piè pagina/ sclero e il capitolo vero e proprio.
Ammetto che qualche volta quando dovevo leggerlo mi ha un po' disorientato e ho dovuto scorrere un po' per capire dove iniziava anche perchè neppure i titoli sono segnalati e blablabla xD
Il mio consiglio, anche per renderlo più piacevole a prima vista era quello di mettere piccoli accorgimenti tipo il grassetto, il corsivo, un carattere diverso una dimensione diversa e tutte queste scemenze qui, che aiutano ad invogliare la lettura, come una specie di manifesto pubblicitario xD

Detto questo attendo aggiornamenti, i tempi li lascio a te (so cosa vuol dire non avere mezzo secondo né uno straccio di idea decente) ma non ci abbandonare!
Sarò contenta di rivederti in cima alle mie seguite,
perdona il papiro e ti anticipo che difficilmente commenterò ogni capitolo anche se cercherò di farmi risentire, ad ogni occasione!
Bye bye *_*

Misa

17/10/11, ore 19:56

Ciao^^
Ma che bellooo!! Avevi detto che lo stavi scrivendo ma non me lo aspettavo subito! *me felice*
cercando di mantenere un senso logico cominciamo dall'inizio ;) Anzi, prima dell'inizio ti devo dire due cose: 1^ cosa non mi sono per niente offesa del fatto delle 14enni, anzi le volte che ci penso e mi immagino Matt calpestato da un'invasione di ragazzine scoppio dalle risate da sola xDD 2^ cosa, durante il lungo perioddo di attesa tra un capitolo e l'altro (LoL) mi sono ascoltata per bene i Placebo...e ho deciso che le mie preferite sono Pure Morning, Nancy Boy e Special Needs ;D Così a titolo informativo xD

Cominciamo con la recensione vera e propria:
ma quanto sono geeelosi Bri e Stef?? E quanto mi piacciono così? Tanto tanto ;P (naaa, non sono sadica)
Matt e Dom invece sono troppo dolci, come si fidano l'uno dell'altro è magnifico :3
La parte dove Dom disinfetta la stanza di Matt però è troppo lollosa xD Dom che gira con disinfettante e straccetto nello zaino *ahahahaha*
Anche quando Bri dice a Stef che la tappezzeria della stanza di matt è composta da sue foto, la reazione di Stef è troppo forte!!!
E la parte Dom-cocco-della-nonna?? Lasciamo perdere xD Certo che Dom è un bel ruffiano eh? xDD Poverooooo Matt ;)
Passiamo alla parte clou del capitolo: le prove nel garage di Chris!
Chris impanicato è da non perdere (e geloso per Kelly poi! Direi irripetibile!! Ah Kelly Kelly!!) anche se poi, detto per inciso, non se lo fila nessuno xD direi che le star sono ben concentrate su altro ahahaha!!
Boh, in generale direi che questo capitolo (il primo 'in diretta') mi ha fatto ridere un mucchio XD
Mi metto il cuore in pace aspettando il prossimo, ma tanto in mezzo aggiornerai/pubblicherai qualcosina no?
Mi basterà, per un po' :P
ciau ciau
isa

Prima recensitrice!! =D
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 07:59 pm)

10/07/11, ore 16:58

Già sono di nuovo qua a leggere un'altra tua storia, ed ero assolutamente certa che mi sarebbe piaciuta anche se, per inciso, non seguo i Placebo e difatti prima di cominciare a leggere ho fatto il pieno di informazioni tra Wikipedia (sia benedetta), Google immagini e altri articoletti sparsi... ma soprattutto Google immagini!! :3
E avrei anche finito di leggere prima se solo l'ADSL non avesse deciso di andare in vacanza facendomi andare sull'orlo di una crisi di nervi, dato che insomma, io devo tenere d'occhio il figlio di Matt!!
Lasciando perdere lo sproloquio sull'ADSL, passo a commentare un po' tutto in generale...
Iniziando da come descrivi i pezzi solo Placebo che consideri un parto: evidentemente ci metti molto ma ti riescono veramente veramente bene!! Mi piacciono tanto, e poi trovo Stefan davvero dolcino!
E poi Matt e Dom innamorati già da così piccoli (non riesco a trattenermi dal chiamarli 'piccoli' anzichè 'giovani', è più forte di me, sarà che Matt così mingherlino e calpestabile da impazzite 14enni *ehm ehm... sono una 14enne °.°* sembra proprio piccolo e puccio) sono tenerissimamente teneri :3
Passando ai soprannomi di Brian, nemmeno a me va troppo a genio Baby Blue, ma lo tollero... xD mentre mi piace molto di più Cosetto ù.ù
...Altro da commentare... i nomi delle tinte: quanto li ho amati, ma poi un significato così romantico non glielo avrei mai attribuito, solo te sei in grado di scrivere certe cose!!
Ah, ultima cosa prima che me la dimentichi: ma quanto è simpatica la nonna di Matt?! Io me la sono sempre immaginata così in realtà... !
Ultimissima cosa: ma Bri non si è sentito neanche un po' inquietato ad entrare in una stanza che praticamente è il suo tempio e poi l'uscita della mamma di Matt: "Ma... il ragazzo che sta appesso ovunque!" e già si è materializzato!
FF divertentissima, spero che la continui presto.... e che non la abbandoni!!!!
isa
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 05:00 pm)

06/07/11, ore 19:49

Lo scambio di battute tra Brian e Stefan alla fine è semplicemente stupendo! XD Quei due sono strambi quasi quanto Dom e Matt!
Dom-geco mi ha fatto morire! Povero, non è colpa sua, è difficile uscire con dignità dal confronto con lo svedese alto 2 metri...
tenero-tenero è anche il pezzo in cui Matt spiega a Brian il rapporto che lo lega a Dom <3
Adesso sono curiosa di vedere cosa ne uscirà dai rispettivi incontri!...Dire che ho più paura per Brian mi pare scontato.
Bel capitolo si :D!!!
Per quanto mi riguarda la storia puoi spostarla dove vuoi, tanto la ritrovo! XD

O____O Oddio è vero è un cerbiatto!
Detto ciò Matt e Dom sono sembre più belli e sconclusionati insieme XD Fossi negli altri due barricherei la casa con filo spinato e fossato completo coccodrilli! Matt poi è la personificazione ideale di un Fanboy XD ( Bestia rara che in genere si nasconde ma esiste!)
Esilarante come sempre ^^
*applaude e saluta*

Mi dispiace ma la prova del cerbiatto non tiene xD Dai, tutti sappiamo che Matt è un topolino, un topolino o un ratto xD ahahaha.. ok, facciamo un topolino, alla fine quando vuole sa essere tenero anche lui.. così tenero che si taglia con un grissino *-* [cit. spot rio mare e mia madre]
Diciamo qualcosa di serio sulla storia va che è meglio :D
Prima cosa da dire, non ho resistito a non mettere Darkshines in sottofondo *-* La sto ascoltando anche adesso!! Io amo all'inifinito quella canzone, è troppo bella! Mi piace un sacco che tu abbia scelto questa canzone come inno del loro amore, al posto di canzoni con Bliss, Unintended o altre molto più scontate! Sooooooo be mineeeee *Matt le tira una mazzata in testa dicendole di non cantare* Schizzinoso di un roditore!! xP Te la tiro io una palata in testa se continui a trattare così il mio Dom u.u Come fai a preferire Brian? Ok, è un gran bel pezzo d'uomo anche lui ma andiamo!! Non c'è paragone u.u Mettiti un paio di occhiali e poi fai il puffo studioso :D ahahah..
Possiamo dire del topino che ha ottimi metodi di persuasione *-* Davvero ottimi! Anche se io, se fossi stata Dom, non avrei ceduto! Specie con l'idea di andare a fare l'amore nella camera del mio ragazzo ricoperta di poster di Brian.. dove ci trovi la soddisfazione, spiegamelo O.O E' un orrore! Era meglio farlo in doccia fin dall'inizio per me u.u Diciamo che si sono tanti modi per farlo senza essere sotto l'occhio attendo di Brian Molko (Cazzo xD Stavo scrivendo Brian Kenney.. Queer as Folk è una droga per me!)
Parlando di Brian Molko, lui si che è un gran uomo u.u E non lo dico per scherno.. Ok, lo sto prendendo per il culo ma è troppo checca xD ahahah.. Non voglio offendere ma fa troppo la prima donna, mi fa schiattare dal ridere xD
Ma il migliore è Stef! Codesta citazione la devo fare u.u
"Ok, uno dei due è anche pericolosamente bello… ma questi sono dettagli irrilevanti!"
Irrilevante sto cazzo! E' molto rilevante invece!!! Cioè vuoi mettere? *w* Qua torniamo al discorso che Dom è un figo da paura e che Brian è quel che è, oltre a una persona altamente sclerotica e con problemi di nervi e anche mentali, se ha dato del cerbiatto a Matt u.u
"Io sono un cerbiattoooooooo" *occhi sognanti di Matt*
"No, tu sei uno schifoso topolino puzzoso" *cattiveria di Lilla*
Epic win for mee! Ma il migliore di tutti rimane sempre Chris, quell'uomo non lo batte nessuno people! u.u cioè, come si fa a non amarlo? *w* *arrova Kelly incazzata nera* No no, momento momento moento momento moooomento, mica ho detto che me lo voglio sposare, per quello c'è Dom *arriva Matt* Ok ok, c'è Zacky Vengeance *arriva Syn Gates* Ok ok.. qualcuno c'è ma non lo dico prima di trovarmi addosso mezzo mondo >.< Però rimane che Chris è tanto amore *-* E' lui il vero idolo di questa storia, anzi di tutte le storie ahahahahahah xD
Devo dire altro? Forse si.. Ah si!!1 Adesso che so che Matt e Dom si svegliano alle 5 della mattina per controllare Stef e Brian, sono proprio curiosa di sapere tutto. Cosa fanno Stef e Brian? Come agiranno Matt e Dom? Quando cazzo saprò se Matt e Dom si mettono davvero con Brian e Stef e tutto il casotto o se ci scopano e basta? Io devo sapere o piango! ç.ç *piangeeeeee*
Adesso ti rispondo al messaggio che ho un paio di cose da dirti :D
A presto befana mia
Bacione <3

Lilla xD

Mi ritrovo anche qui u.u
Purtroppo non credo di rimanere per molto perchè mi si stanno chiudendo gli occhi, sono stanca morta, ma sentivo il bisogno di passare e scrivere 4 cazzate XD
Se non sbaglio avevo già detto qualcosa su questa storia in passato..  *va a controllare* Effettivamente si, al terzo capitolo che mi sono appena riletta xD Spettacolo *W*
Oh Jimmy, da allora sono successe un sacco di cose in questa fanfiction, gli aggiornamenti sono spettacolari :D
Porco Sorcio!! Ho perso 2 secondi a rispondere su msn e non ricordo più cosa volevo scrivere O.O Miseriaccia >.<
Beh, come già ti dissi questa storia mi ispira un macello! E adesso che mi sono letta che quelle due pesti di Matt e Dom vogliono giocare un brutto scherzo a quelle povere anime di Brian e Stef, credo che ne vedremo delle belle! *-* Però sono due stronzetti >.< Se provassero a mettersi in mezzo tra me e la mia ragazza, farei un genocidio! Beh, forse per Dom no, ma per Matt si u.u Anche se con quei capelli blu è troppo sesso *w* (mi sono ispirata a lui per i miei XD) Rimane che non si fa! E se facessero lo stesso con loro, cosa farebbero? Poi si inizia a dubitare del partner, si litiga e poi.. muori! (Baz moment xD) No seriamente, poi si finisce per lasciarsi.. non è bello! ç.ç Pensa poi te se dopo anche Matt e Dom, dopo aver conquistato i due, si fanno pacchi sulla loro relazione.. Aaaaaaaaaaaaaahhh! Uscirei di testa a vedere che quelle due teste, una blu e una arancione, si lasciano perchè, come due teste di cazzo colorate quali sono, per una cazzo di scommessa, si mettono insieme a quei poveretti, i quali si sono lasciati anche loro per colpa delle tue teste colorate.. O.o ok, mi sono persa! Beh, il succo è che io, se quei due si lasciano per mettersi con Brian e Stef li faccio fuori (avevo scritto suori.. ti immagini che risate XD Stile Pete e Patrick dei Fall Out Boy nel video di I don't care XD ahahhaahah.. sto divagando) perchè non posso sopportare l'idea di loro due divisi, di Matt con Brian e Dom con Stef.. NO! O Lilla piange! ç.ç
Parlando di tinte, parte mondialissima la storia delle tinte dei loro capelli xD A leggere ti viene un attimo male ma le risposte di Brian fanno scompisciare dal ridere xD
“Che accidenti si fumano i vostri parrucchieri?” domandò allibito
“Niente parrucchieri. Sono tinte fai-da-te.” precisò Matt.
“Allora… che accidenti fumate voi? No, aspettate, non lo voglio sapere!” brontolò Brian.

Basta! Dopo questa sono schiattata!!! Brian ha guadagnato 100 punti!! Ma poi ne ha persi 50 chiamando Matt Baby Blue e ne ha persi altri 50 dopo dandogli del cerbiatto .-. Matt è un topo, un piccolo sorcetto schifoso u.u Invece ha guadagnato punti Dom con la scena appunto del cerbiatto!
“Dom, io sono un cerbiatto!” gli rispose Matt, con la stessa espressione da beota.
“Ok, l’ho perso!” alzò gli occhi Dom, parlando fra sé e sé.

Ahahahahhahaahahahahahahaha xD Mi fa schiattare! Miticissima!
Come miticissima è stata la scena di Matt che veniva sommerso dalle ragazzine assatanate al concerto xD ahahahah.. povero sorcetto! Ma fortunatamente per lui, è fidanzato con SpiderDom, eroe che non conosce paure ma che con quella tutina addosso non nasconde proprio niente a occhio esterno *w* E SpiderDom ha salvato il suo amato, smerdando le stronzette u.u Specie perchè la scena dopo è stupenda! Guadagna punti anche Chris con quella bellissima battuta che fa a Dom "ricatto: niente sesso" XD non credeva neanche alle sue parole porello! Ma di certo la scena sweety del bacio di Matt e Dom al concerto con tutti che li fissavano è superlativa! Io li avrei fissati con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo, fino a quando non mi avrebbe fissato e detto "levati dai coglioni" U.U dettagli! Non mi avrebbero mai mandato via, alla fine amano le fan che li appoggiano :D Ma riguadagna punti anche Chris subito dopo, che davanti alla scena dice "sarà meglio chiamare Kelly" XD Sweety lui! <3
Ho altro da dire.. Si ma al momento non mi vengono in mente e anche se li avessi non potrei scriverli perchè mia madre mi sta arci rompendo il cazzo di andare a letto :D
Ahahahahah.. e ne ha persi BBBBasta! Basta! Su questa sono Quindi ti saluto con l'augurio di sentirci presto presto con latre recensioni e altri aggiornamenti!
Un grossissimo bacione! <3

Lilla xD

Questa :"Sono color ‘Cobalto dell’Oceano Pacifico, quando il sole filtra tra le onde e rende l’acqua così limpida che si può quasi vedere il fondale’"
E questa: "Sono color ‘Cielo al tramonto d’estate, su una spiaggia Californiana, con i granelli di sabbia che si lasciano trasportare da una leggera e tiepida brezza ‘.” ; direi che bastano per riassumere il grado di adorabilità (?) di quei due cosetti semplicemente stupendi. <3
Brian, sì, proprio quell'uomo antipatico, credo di amarlo. Mi fa sbellicare.
Stefan che decide di farli entrare è stato il massimo. < Quel sacrosanto cancello che mi faceva sentire protetto! > Ahah! Povero Bri! :D
E il nomignolo Baby-Blue è adorabile.

Brava tesowina, come sempre.
Pleeease, non farci aspettare tanto. *-*

Un bacione.

Ps. Ovviamente sei perdonata, non c'era neanche bisogno di dirlo.

Tesoro, non sentirti in colpa! Leggere non è un imperativo categorico! XD

Detto questo...
Ma quanto può essere carino questo Matt assolutamente imbranatino ma tanto (strano...) dolce?! E Brian che "s'intimorisce"? Credevo di morire dal ridere quando Stefan ha aperto la porta ai due "maniaci in erba" e Brian ha fissato la scena pallato!!!
E poi Baby-Blue è un nomignolo semplicemente adorabile! Non mi stupisce che Dom sia così terribilmente geloso!!! *sghignazza*
Ora sono proprio curiosa di sapere "cosa" hanno in mente questi due teppistelli adolescenti...
Bravissima!
MEM

"Matthew lo ascoltava e lo osservava rapito, con un’espressione a metà tra l’ebete e l’incredulo, con un solo pensiero nella mente, prodotto dall’unico neurone che ancora riusciva a circolargli dentro."
Con questa mi hai stesa!!! Ti basti sapere solo questo! Matt è così adorabilmente scemo che non amarlo è impossibilile *O*
Che Brian poi facesse il tifo per il cacciatore non mi è difficile crederlo, quell' uomo è perfido >.< <3
Mi hai fatto morire ti giuro XD E la coppia disfunzionale Matt e Dom mi piace sempre di più.
Però non sono daccordo con Brian u.u Matt è un topino ** <3
La scommesssaaaaa XDDDDD Io punto 100 euro (se li avessi XD) su Dom...Su Matt povero, ho poca fiducia.
Complimenti ^^ *applaude*

Amo Stefan e le sue argomentazioni validissime XDDD
E si sei perfida u.u
Matt che canta 36 degrees....Non so se l'immagine mi fa ridere o piangere XD ma pagherei per vederlo *O*
Matt e Dom quì gli adoro!!! hai descritto una coppia "aperta" di amici e non so bene cosa favolosa!!XD
*Applaude*

Tesowaaaaaaaaaa! Bentornata!!! Finalmente l'aggiornamento!! Non aspettavo altro!
Fantasticoemeravigliosamentebellissimoetroppodivertente.
Sono morta dal ridere! Tu sei troppo geniale, e i tuoi personaggi sono troppo simpatici!

Stef e Brian sono cucciolosissimi... <3
Chris però è il migliore, non c'è niente da fare, in questa ff lo amo. E sua mamma e "il signor Molko!" Ahahah! Oddio! Che risate.
Ma ancora di più ho riso con Matt che parla a raffica e non si ricorda mai di respirare. Ed è semplicemente Matt. Zìzì!
Dom e la borsa di Mary Poppins mi hanno fatto morire, ma come tutto il capitolo d'altronde.
Allora adesso incontreranno Brian? Ovvero, il signor Molko? Non è che mi muore Matt per l'eccitazione vero?

Fantastica, bravissima; riesci sempre a tirarmi su il morale! Aggiorna presto! Un bacione

Waaaaa sto ancora ridendo!!! La mamma di Chris "oh mio Dio ma quello sul palco è il signor Molko" trovata davvero geniale, un'agente immobilare!! LOL!! E Matt che canta 36 Degrees riassettando mi fa morire....lo vorrei a fare i mestieri a casa mia!! Poveri i suoi vicini!!! Qualche volta soffocherà a furia di non respirare quando parla lol!!
Ma anche Dom che "lo fa bello" per Brian è super puccioso sul serio!!
Cawa LU posso cantarti una canzone....."Give me aaaaallllllllll the peeace and joy in your miiind......"" perchè è questo che trasmetti  sempre quando scrivi e ci fai divertire!!!
Brava come al solito
Bacioni!!!!

IpocondriacoMatt...
Come si fa a non amare una cosetta così pucciosa, che non prende fiato quando parla - come quello vero... - e rischia di uccidere (dalle risate) sua madre e sua nonna?! Semplicemente adorabile, pasticcione e disastro umano come sempre. *muore di tenerezza*
Ma Dom è fantastico! Lui e la sua "borsa delle meraviglie" nonchè la perfetta conoscenza che ha del proprio impiastro di ragazzo!
Oh! Adorabili anche Bri e Stef ad inizio capitolo! *-*

F.to Una fangirl felice! XDDDDD