My sweet revenge will be yours.
di Layla

11/08/13, ore 02:36

zero recensioni in un capitolo dei mitici Blink 182?
Ma è scandaloso! D:
Beh... vuol dire che sarò la prima.
Tutto per una fan dei Blink (e per tom u.u) :3
Actun actun perchè nella 37esima riga ha scritto "Mare" al posto di "male"... almeno credo sia così xD
E' molto più facile che sia io a sbagliarmi xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
"happy holiday you bastard" è molto azzeccata come canzone xD
cavolo.... mi piace questa. ff... dopo mi metto a leggerla tutta quanta u.u

25/06/13, ore 14:23

OH MIO DIO, E' STUPENDA! *_______*
Sono contentissima per Jack e Ava e Mark e Tom che si scambiano battutine durante il pranzo sono carinissimi!
E poi Jennifer finalmente è andata fuori dalle balle.
Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo, ancora complimenti!
Alla prossima :)

18/06/13, ore 01:36

Awwww, finalmente tutto sembra essersi risolto per il meglio!
Quando David ha detto 'lui ti ama da tanto tempo' mi sono sciolta!
Come al solito, complimenti, mi piace da matti! :3
Attendo con ansia l'ultimo capitolo!

Non mi stancherò mai di ripeterlo, Tom e Skye sono dolcissimi!
Finalmente sono entrambi felici, e anche i bambini sembrano esserlo!
Sperò che nei prossimi due capitoli continui ad andare tutto a gonfie vele e che quella vipera di Jennifer non si faccia risentire.
Aggiorna presto ;)

04/06/13, ore 13:44

Aww, Skye e Tom sono così belli insieme! Chissà come reagirà Jack adesso però :/ e Jennifer è sempre più cagna. Continua presto! :D

Oddio, per quanto Mark sia stato stronzo e infantile, mi ha fatto un po' pena. Ma dopotutto, è stata colpa sua.
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà tra Tom e Skye! E spero che Jack non soffra tanto di questa situazione!
Alla prossima :)

22/05/13, ore 18:40

Mi piace tantissimo il rapporto che si è creato tra Skye ed Ava! Poi credo che ormai il rapporto con Mark sia troppo incrinato per poter sistemare le cose; spero invece che Skye si renda conto - al più presto - dei suoi sentimenti nei confronti di Tom.
Continua presto :)

15/05/13, ore 10:29

Mark e Jennifer sono degli stronzi. Ecco perché si sono trovati bene insieme, quei bastardi. E per fortuna Mark ha avuto quello che si merita! Spero che Skye non lo perdoni. Mi piace sempre di più, aggiorna presto :)

Perdonami il ritardo ma ho avuto molto da suonare ultimamente! Comunque ora che Mark tornerà voglio proprio vedere che cosa potrà accadere!
Questa storia mi intriga sempre più:)
Aggiorna presto!
Vale

30/04/13, ore 18:46

Il bacio tra Tom e Skye complica le cose adesso! Sono ansiosa di sapere come andrà a finire tra i due, e se si decideranno a raggiungere i loro rispettivi consorti a San Diego..
Aspetto il prossimo capitolo :)

Valentina

29/04/13, ore 20:36

Mi piace sempre di più! Tom e Skye per me sono bellissimi insieme!
E Jack e Ava aww, sono così teneri! :')
Non vedo l'ora di sapere come procederà il piano!

26/04/13, ore 18:59

Mi piace molto l'idea di un Tom tradito e di una Skye che vuole riprendersi Mark. Ho letto anche 'Due su due' e sto leggendo 'They came here to conquer San Diego'.
Ti faccio i miei complimenti: semplice, ma efficace, mi piace il modo in cui scrivi! Continua presto,
Valentina

26/04/13, ore 10:47

Aww, mi piace un sacco! Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Tom e Skye! E Jennifer è la tipica gatta morta che prenderei a sprangate sulle gengive dalla mattina alla sera. Aggiorna presto :)