Nessuno ci può dividere
di CUCCIOLA_83

27/07/15, ore 12:09

Maledetto Ian e maledetta Umbrigde... comunque la storia è molto bella!

25/11/08, ore 23:27

troppo teneri compimenti

08/01/08, ore 23:01

Ebbene sì, anche se con un ritardo imperdonabile, Nonna non si è dimenticata di avere una fic ( facciamo due, và ) ancora da commentare. Allora, che dire di questo splendore... Dirò che, sì, Kaelee continuo a non sopportarla, ma almeno un pochino si è fatta perdonare, alla fine. Diciamo che non avrebbe potuto farci niente, quei due sono incollati con una colla molto resistente... Poi dirò che quando fa per chiederle di sposarlo, e lei finge di dormire è tenerissimo, per quanto la cosa non vada a buon fine. Vado matta per la scena del dialogo fra Rem e Bill, ma ADORO letteralmente il modo in cui lui le presenta l'anello! La scena è semplice, non ha questi grandi artifici o giri retorici, eppure ogni volta che la leggo mi sconvolge. Sarà che io parto con i miei voli semantici tutte le volte, non lo so, però è bellissima. Qual è il prossimo coniglio che ci tiri fuori dal cappello, maga? Ciau, Nonna.

Laura
03/01/08, ore 00:14

Complimenti per la ff! Il finale è meravigliolo!

02/01/08, ore 14:57

Finale stupendo: da fiaba! E Kaelee mi sta comunque sulle scatole.
Remus è un tesoro... e tu devi tornare presto, mia cara!

29/12/07, ore 20:57

Può Malocchio essere una visione?Assolutamente sì!!! Ma quanto manca? Era una proposta di matrimonio quella? Perchè faccio tutte queste domande? Non dovrei recensire? Vale come recensione? Quanto sei romantica, tu? UN sacco! Ma ci piaci così. Tanto tanto! Ciaus!

29/12/07, ore 15:34

Amo la coppia Rem Tonks..speravo proprio in un lieto fine!Molto bella!

HermioneCh
24/12/07, ore 15:32

ancora ancora ancora ancora.. ancora cpaitoli... ancora storia.. troppo bella, di piu.. bellissima.. continua cosi e aggiorna presto.. buon natale.. baci baci.. HermCH

19/12/07, ore 19:01

Credevo di aver già recensito... SCUSA SCUSA SCUSAAAAA!! Come sta già per finire? Noooo! Sniff... spero solo che ti dia una punizione esemplare al maledetto Ian. Non so davvero da dove sia venuto fuori (ce lo dirai, vero?), ma non posso perdonarlo! Rapire Tonks, ma scherziamo? Brutto $%&£$&!

19/12/07, ore 18:58

10/12/07, ore 20:16

sono un pò di fretta ma commento lo stesso....a morte!!!caene, manganelli...mitra direttamente!!!bel chappy come sempre...e ormai io sono un'affezionata!un bacio

10/12/07, ore 19:12

A morte!!! Grandissima Tonks, lui non mi fa proprio per niente pena... Mi ricorda un po' il terzo libro, sai? Bello bello... alla prossima. Nonna

10/12/07, ore 15:55

Ma io lo faccio fuori! Ma come si permette di insidiare Tonks? Qualcuno dica a Remus di correre lì! E' luna piena? MEGLIO!

04/12/07, ore 16:39

bello bello bello questo chappy...scusa se sarò telegrafica ma ho pochissimo tempo oggi e non mi andava di leggere senza lasciare un commento!!!aggiorna presto!un bacio

04/12/07, ore 15:23

Ian... Ian... dovrebbe dirmi qualcosa? Momento di vuoto assoluto... Mi ha fatto piacere vedere la fermezza di Remus che finalmente riesce a fare i conti con quello che prova e non scappa più... bello bello! Continua!!