Non era un Sogno
di Knightwarrior

14/08/13, ore 21:23

Ahhahaha non temere sto arrivando...e cade nei lacci? ahahha oki. sono pazzarellaa. forse la trappola era proprio farlo arrivare e prima dell' allenamento no? oppure usare zoey?? vedremo. certo che questione fantasia fai scintille! appena aggiorni un messaggio per avvisarmi cordialmente eh?
un bacione e alla prossima!

14/08/13, ore 21:19

Rieccomi qua! allora sembra solo a me? o pare una favola? si. Ahaha allora chase l'eletto? ahhaha e zoey in pericolo? mi piace...non me lo sarei aspettato, questo ci puoi scommettere. pensavo più ad una storia romantica, ma sono stupita. ora proseguo...mancherebbe una jade. oppure una quinn invenzione. ahag
un bacione, mi rimane un capitolo e sarò al passo dei tuoi altri lettori! amami! ahhaha

14/08/13, ore 21:15

Questa fan fiction è una senz' altro una crossover. zoey 101 e la magia. beh, si c'è la puntata di charles. non mi ricordo il nome. quel studente che impazzì e l 'unica ah ora ricorda charles galloway. ecco quindi forse un po' di magia c'è ahah!
proseguo nella lettura ...via ad eliopolis? non mi ricordo se è proprio così ..ehi non sono smemorata però!

14/08/13, ore 21:11

Eh??? credevo di non aver capito bene. zoey è morta? wtf? ma come?? io conoscevo un detto che fa più o meno così : il protagonista non muore mai nel suo film. ahahw ridicolo ma azzeccato zoey 101 e senza zoey? non è più lo stesso no? aosono curiosa di sapere come procede e quindi finisco e poi fra un po' su frisbee ci sarà zoey!! ahhaha
un.bacione!

14/08/13, ore 21:07

Sorpreaaa...yeah! sì. è da me viziare i miei lettori ahaha
allora io credevo di aver visto un logan! bah, avrò letto male l'introduzione. ma detto tra noi..logan e zoey. mi piacciono di più . e chase lola? mica male no? forse ci lavorerò personalmente . ahaha nel frattempo proseguo nella lettura q
un bacione la tua mitchie! aspetta Knight come sterling??? e warrior come la canzone di Demi? oppure ho sbagliato completamente??

03/08/13, ore 00:30

Ciao, la storia si sta facendo sempre più interessante, peccato che sia così corto il capitolo sennò scriverei di più; quindi Chase deve battersi con Dracul, non vedo l'ora sono curiosa

03/08/13, ore 00:17

Aaaah questo spiega ogni cosa, quindi Chase deve fermare questo Dracul se vuole che Zoey ritorni, originale. Vediamo cosa succede nel prossimo.
Sophsy

03/08/13, ore 00:11

Ciao, hm wow, se voglio essere schietta, hai fatto fuori la protagonista della serie tv D: e non si capisce neanche il perché tu lo abbia fatto, un malore così all'improvviso, un po' azzardato direi.
Questo capitolo mi ha scioccata assai molto D:

03/08/13, ore 00:03

Ciao la tua storia è davvero molto carina, mi piacciono Zoey e Chase fanno una bella coppia è impazzisco per questa serie tv >w<
ti voglio dire soltanto una cosa; la tua storia è davvero molto priva di descrizioni, ci sono più dialoghi che descrizioni :/
Beh, non è tardi per migliorare.
Un bacio.

27/04/13, ore 21:58

Wow!!!! E' interessantissima :) Il testo è chiaro,scorrevole e molto leggero da leggere,in quanto i capitoli non sono lunghi.
La trama è molto curiosa e mi dispiace che per il momento non ci sia il quarto capitolo altrimenti mi fionderei subito a leggerlo! Inoltre questi guardiani di Eliopolis........sembrano esseri molto misteriosi. Continuala presto! Davvero bella :)

P.S: Per favore,potresti passare a leggere e recensire le mie storie? Te ne sarei grata.