Look after you
di RobTwili

07/06/13, ore 13:19

Ciao,
ho letto circa tre-quattro mesi fa 'you saved me' siccome me l'hanno suggerita, e devo dire che è stupenda!
Non ho mai letto una storia così bella, è stupenda sia la trama, che i personaggi che il tuo modo di scrivere.
Scrivi davvero benissimo, riesci a far immedesimare il lettore con i personaggi, io ridevo quando loro ridevano e piangevo insieme con loro..e soffrivo e piangevo ogni volta che moriva qualche personaggio..
Questa è di sicuro la fanfiction più bella e più devastante che abbia mai letto! Dico devastante perché ho sofferto tantissimo mente la leggevo..sono stata a piangere un pomeriggio intero per Dollar e Aria e ho pianto giorni interi per Ryan..
Non mi aspettavo che finisse così la storia..sono rimasta senza fiato quando ho letto la parte di Ryan..non volevo crederci..e ancora oggi stento a crederci çç
Ma nonostante ciò il finale mi è piaciuto, anche se a volte mi ritrovo a immaginare cosa fosse successo se Ryan non fosse morto e se Lexy fosse partita e dopo fosse ritornata per lavora nell'ospedale là..chissà cosa sarebbe successo...
Bhè parlando di questa OS devo dire che è bellissimo, mi piace molto leggere dei pensieri di Ryan, siccome non si capisce mai ciò che pensa.
E poi mi ha fatto molto piacere rileggere di questi personaggi...mi mancano davvero molto e mi dispiace che tu non scriverai più di loro çç
Comunque sei bravissima e chiudo qui prima di annoiarti ancora.
Ciaao :D

20/05/13, ore 14:50

Bellissima come sempre!!!!!!! cmq se vuoi ancora scrivere qualcosa sugli Eagles io non mi offendo eh! :) ogni volta che leggo qualcosa su di loro capisco che questi persnaggi alla fine mi sono rimasti dentro..! qundi non ho dimenticato chi sia ryan :)
quando e se vorrai ancora scrivere su di loro sarò sempre disponibile..! ;) un bacio!

04/05/13, ore 19:55

Che malinconia, manca anche a me sta storia sai! Tutte le volte che la leggo piango, l'ho salvata sul pc, l'ho stampata e quando passo davanti alla piletta di fogli mi esce una lacrimuccia.
Brava veramente, è una delle più belle storia che io abbia mai letto, e per quanto riguarda le OS ;) tranquilla non ne avremo mai abbastanza. <3 <3
Ancora complimenti,
Un bacio
_Bubble_

30/04/13, ore 15:19

Tu sarai un po' gelosa di questa OS, ma io sono mooolto felice che tu abbia deciso di condividere con noi lettrici i pensieri di Ryan..
Ero in trepidante attesa, ti seguo su Fb quindi sapevo che mancava poco...
Non mi aspettavo cose sdolcinate da Ryan (come dici giustamente tu, non sarebbe Ryan!) però devo dire che qui si è scoperto molto e mi ha lasciata piacevolmente stupita.
Per una volta non ci sono i pensieri di Lexi a farla da padrone, ma solo quelli di Ryan: e nei suoi pensieri ed azioni rivolte a Lexi ci ho trovato divertimento, preoccupazione, istinto protettivo, senso di responsabilità, adorazione (e si...cos'altro si puo' dire per uno che ti guarda tutta la notte mentre dormi?)...
Insomma, tutte quelle cose che Ryan non ha mai ammesso con se stesso, con gli altri e con la stessa Lexi.
Ci hai fatto un regalo meraviglioso! :))
Grazie ancora!

29/04/13, ore 10:04

Io sono davvero senza parole, non so che dire..e se capita a me, che solitamente lascio recensioni che fanno invidia a un romanzo, è davvero incredibile.
A parte che ogni volta, questi nuovi capitoli, saltano fuori prorio quando meno me lo aspetto. E poi è sempre un piacere poter leggere ancora qualcosa degli Eagles. Sarò noiosa a dirlo ma AMO questa storia alla follia.
Questo capitolo è strepitoso e finalmente un pò della nebbia che invadeva la mente di Ryan si è diradata. Io non so veramente che scriverti..continuo a fissare lo schermo nela speranza di trovare ispirazione ma nulla. Posso soli dirti che mi ha emozionata tantissimo..mi è venuta la pelle d'oca. Perchè è un susseguirsi di tanti piccoli gesti e pensieri che rendono perfettamente l'idea di cosa passi per la testa a Ryan.
Come hai scritto nelle note non c'è una dichiarazione d'amore esplicita. E sinceramente non avrei nemmeno voluto che ci fosse, perchè non sarebbe stata per nulla in linea con il personaggio. Però secondo me si nota che Ryan, per Lexi, prova un sentimento particolare. Non è semplice amicizia. La disperazione di Ryan nel sogno e il fatto stesso che abbia fatto quel sogno, la tenerezza che traspare mentre la guarda dormire, e il fatto che si arrabbi cn Brandon per averla fatta scappare e di conseguenza per averla messa in pericolo, il fatto che comunque pensi sempre alla maniera in cui proteggerla sono per me una dimostrazione. Ma allo stesso tempo non è nemmeno qualcosa di più. Boh..non so come spiegarmi. E' questo stare sul filo del rasoio, non sapere se sperare in qualcosa o semplicemente rassegnarsi all'idea che non ci sia nulla tra loro due che rende questo capitolo una meraviglia.
Sono stata parecchio confusionaria e non so se sono riuscita a spiegarmi bene.
Mi è piaciuto molto questo Ryan che sorride, si diverte e si chiede "cosa mi fai fare Lentigini?".
Che poi il momento in cui la spoglia e la guarda con il sedere per aria mi ha fatto troppo ridere.
Mi ha colpito molto il momento in cui Lexi stringe il cuscino di Ryan e sospira "casa". Mi ha fatto ricordare il momento in cui aveva annusato Ryan e aveva detto che il profumo era odore di casa, di salsedine e di qualcos'altro che, spero mi perdonerai, ma adesso non ricordo. Mi sembra che fosse nel capitolo in cui hanno fatto l'amore ma non ne sono sicura. Credo comunque che tu abbia capito a cosa mi riferisco.
Ci sono stati poi altri piccoli momenti e dettagli che mi hanno colpito molto. Per esempio quando Ryan fa un passo indietro nel momento in cui Sick dice di volerla portare a letto, oppure il fatto che sia rimasto sveglio tutta la notte a guardarla dormire. Come ho gia detto prima sono quei piccoli gesti che però fanno capire tanto.
Spero che questa recensione non sia stata troppo caotica. Sinceramente non sono molto soddisfatta di come è venuta. A quanto ho capito questo è davvero l'ultimo capitolo della storia. Mi mette un pò tristezza sapere che non ci saranno altre sorprese del genere. Però come si dice: mai dire mei. Io, infondo, ci spero ancora.
Sei stata davvero bravissima e se la storia ha raggiunto determinati numeri e traguardi è tutto merito tuo e del tuo talento. Hai saputo creare una storia originale, coinvolgente, emozionante, che ha saputo mantenere tutti incollati allo schermo. I personaggi sono profondi, coerenti e ben definiti e ,nonostante tutto, si sono fatti amare come fossero persone reali. Quindi ancora tanti complimenti e grazie per le emozioni che questa storia mi ha regalato.
Alla prossima
Un bacione
Manu

27/04/13, ore 02:24

Ciau Roby :)
No vabbè ma come è possibile dimenticarsi di loro?
Te lo dico io è assolutamente impossibile sia per te che li hai partoriti sia per noi che abbiamo letto questa bellissima storia che ci ha regalato tantissime emozioni uniche... e non sai che piacere rileggere di loro perchè mi mancavano tantissimo tutti quanti i personaggi :)
Ma passiamo alla Os, innanzitutto mi è piaciuta molto non solo perchè in cuor mio speravo prima o poi ci avresti regalato qualche missing su di loro ma anche perchè era un pov di Ryan e penso che ci aiuti anche a capire molte cose in più di quella notte in cui Lexi si era ubricata come per esempio un Ryan arrabbiato perchè Brandon si è addormentato a casa sua anzi che controllare che non uscisse per tornare al Phoenix e raggiungere Peter, forse anche un Ryan un pochino geloso al solo pensiero che qualche tipo allupato possa abusare di lei che è ubriaca tra le sue braccia e anche il suo modo di difenderla da un Sick che come al solito pensa a divertirsi e pensa già di poterlo fare anche con Lexi, lui che la porta in camera sua e la lascia dormire nel suo letto ed è così costretto ad andare a dormire sul divano, il suo sogno tormentato che sembra quasi un capovolgimento di quello che poi succederà a lui anzi che a lei, il suo risveglio agitato e il bisogno di andare a vedere se sta bene, il modo in cui si preoccupa per lei sempre e comunque e che in particolare qui ci fa capire quanto lui ci teneva già tanto a lei e penso che lo abbia capito anche lui mentre la guardava dormire dal suo sgabello e questi comportamenti di Ryan secondo me valgono molto di più delle parole...lui l'amava e anche tanto secondo me...
Spero vivamente di rileggere di loro però se non fosse così ti ringrazio nuovamente per questa meravigliosa storia che ci hai regalto e per questa stupenda Os che ci ha fatto di nuovo sognare con loro...
un bacione :**
-Deby-

26/04/13, ore 19:46

Ciao! Come potrebbe non essere apprezzato il loro ritorno? E chi si dimentica di Ryan? <3 E' più che gradita. Quando si finisce una storia si pensa di non ritrovare più quei personaggi se non rileggendo e invece trovi queste sorprese. Io l'ho già detto, lo ripeto e lo ripeterò sempre: possono passare giorni, mesi o anni ma sembra ieri che hai messo la parola fine e non ho bisogno di scavare a fondo per ricordarmi di loro. Posso dire che le OS dal punto di vista di Ryan sono quelle che amo di più? Sarà che ho provato in tutti i modi a capirlo ed ora è una soddisfazione entrare finalmente nella sua testa. Non dimentico che avevo scoperto la storia proprio quando era arrivata al capitolo 10. E' destino! Come in questa one shot mi sono sembrate destino un sacco di cose.
Brandon è un genio. Stranamente si è addormentato a casa di Lexi obbligando Ryan ad occuparsi di lei. ;) La protegge anche da scelte avventate come dichiarare il suo amore a Peter. xD Seriamente, si è preso cura di lei dall'inizio, senza che Lexi se ne accorgesse e a volte l'ha fatto pure indirettamente, però c'è sempre stato. Non so se anche gli altri ragazzi, a parte Brandon, si fossero accorti di qualcosa.
Non sopporto i Misfitous, però ho gradito la loro straordinaria partecipazione (solo perché era solo un sogno). Una sorta di premonizione. Anche nel sogno, il primo pensiero di Ryan è andato agli Eagles e al fatto che loro avrebbero continuato a vivere grazie a Brandon. E da sveglio ha pensato subito a Lexi e ad assicurarsi che stesse bene. Ryan ha sempre avuto un gran cuore, anche se nascosto dietro la corazza di duro e O.G. degli Eagles.
Parliamo del fatto che non l'ha fatto dormire nel divano ma in camera sua. Nel suo letto. Questo credo che non se l'aspettasse nemmeno Brandon che è rimasto stupito di non trovarla lì. Magari sono piccole cose ma che per quanto riguarda loro due contano tanto.
In questo momento sto maledicendo queste dannate vendette verso i Misfitous, ma si sa, non poteva essere altrimenti.
Grazie per questi retroscena che ci fai scoprire.
Un bacione. <3

26/04/13, ore 12:50

Primo: sei tu che non ricordi il colore degli occhi di Ryan (e mi fermo qui!)
Secondo: Lentiggini, io e te tre metri sopra Hunts Point.... ... Non dirlo mai più!
Ciao Rooooob *-* CIAO A TUTTI gli Eagles, oddio mi eravate mancati *saltella felice* Ok, sono un po' fuori allentamento perciò sara una recensione senza senso ma, ovviamente, voglio dire qualcosa perciò dovrai sorbirti le mie parole.
Dunque dunquolino.
Lexi che vuole andare alla ricerca degli occhi castani quando ha sotto quel ben di Dio di occhi azzurri, l'ho sempre detto che è scema. Non mi dilungo su Pexi e Lexian, lo sai come la penso e sappiamo anche come va a finire; meglio non pensarci perché mi si spezza il cuore, di nuovo.
Il modo in cui Ryan ha sempre protetto, con uno sguardo, un gesto, una parola a lei o agli altri ragazzi, Lexi è qualcosa di incredibile; non bisogna dire per forza "ti amo" perché si può dimostrare il proprio amore anche in altri modi, con piccoli gesti e Ryan lo ha sempre fatto e, con questa OS lo dimostra anche a noi.
Il suo inconscio gli urla che Lexi è molto importante e se ne rende conto anche lui, tanto che si da' dell'idiota più volte e prende a parole Brandon e, qualche giorno dopo, dirà a Lexi quelle famose parole, che non può badare anche a lei e che non può rischiare che lei si faccia male.
Quello che c'è (e che c'è sempre stato) tra Ryan e Lexi non è solo attrazione fisica ma qualcosa di più, un qualcosa di inspiegabile che fa malissimo al cuore.
E' stato bello entrare nella testa di quel testardo-testone, leggere ancora di loro... *-*
Una piccola OS che dice tante cose, tantissime.
Grazie Rob, come sempre.
Bacini