Bang Bang
di Lolla____Lolla

19/09/14, ore 20:57

Mi piace un casino questa storia *^*, spero che tu riesca a continuare questa fa :)

12/09/14, ore 22:55

Devo essere sincera : questa storia mi incuriosisce tantissimo.continua presto♥

12/09/14, ore 21:55

La storia è bellissima, ma i capitoli davvero brevi, tipo questo. Allungali un po', e se devi scriverli brevi aggiorna un po' più velocemente ahahah comunque continua presto ti pregoo

09/09/14, ore 15:39

O dio!No ti prego continua!Non vedo l'ora di sapere il continuo!Sei bravissima a scrivere,complimenti!Aggiorna presto.Bacioni,
maryselenator_R5er.

05/09/14, ore 22:17

Me piace davvero non sono una fan di selena anzi non mi piace proprio ...maa ho deciso di leggerla lo stesso ... Stupenda mi piace metteresti le foto dei personaggi sono curiosa di sapere chi é cole... Non Justin per favore u.u aggiorna  il piú presto possibile bye bye

18/08/14, ore 19:51

Hey allora, questa storia a me piace molto, ammetto che gradisco quelle con un po' di violenza. Solo che ci metti davvero troppo tempo ad aggiornare, ora non so se tu abbia problemi o no, ma comunque te l'ho voluto dire. I capitoli in effetti li fai un po' troppo corti, però non sarebbe un problema se aggiornassi più spesso. Per finire, scrivi molto bene, se davvero brava!

07/05/14, ore 15:37

Ciao a tutti….. A me questi 2 capitoli anche se sono brevi mi piacciono voglio proprio vedere cosa succede ti prego aggiorna presto ciauu :)

02/05/14, ore 15:12

Bellissimo, di solito mi piacciono le storie violente e di conseguenza appena ho letto le avvertenze ho subito letto tutto xD Comunque, voglio che continui però per favore....cerca , appunto, di farli più lunghi ed elaborati e non farci aspettare 3 mesi per 1 capitolo ok? xD Comunque sei grande, brava!!!

30/04/14, ore 18:40

ho appena cominciato a leggere questa ff e devo dire che e bella e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/14, ore 22:58

Ciao! :D premetto che a me piace recensire storie,ma ultimamente non lo faccio un pò perché mi scoccio... XD ma questa storia...!!la storia che hai creato mi ha fatto venire voglia di recensire! perché?è meravigliosa mi piace tantissimo ho visto storie del genere ma non so perché questa mi ispira tantissimo! i miei complimenti brava brava brava!!! se vuoi avvertimi per avvisi o capitoli nuovi fallo sennò ci penso controllando da sola ;D aggiorna appena puoi ciao <3

23/04/14, ore 13:22

Stupendooooo!!!!!!! Quando continui? Ti prego, dammi risposta :) Ciauuu❤️

18/03/14, ore 22:27

Oddio che bello, hai aggiornatoooo!! Evviva!! Sono felicissima, davvero, amo questa storia già adesso anche se sono due capitoli, è molto intrigante e non vedo l'ora che aggiorni.
Passando al capitolo non ho da criticare niente apparte la lunghezza, li fai troppo corti ma preferisco che sono corti ma aggiornati spesso che lunghi e poi non vengono più cagati, e poi scrivi davvero bene, fidati, continua questa storia perché penso proprio che arriverà tra le popolari!
A presto, ciaooo
-noemibieber

18/03/14, ore 19:06

oddio che bello hai aggiornato non posso crederci! sai, Selena è il mio idolo, la mia vita e la tua è l' unica storia che mi piace su di lei, dopo aver letto il primo capitolo. solo non aggiornavi mai tanto che stavo iniziando a pensare di toglierla dal mio profilo, ma non l' ho fatto e adesso che hai aggiornato sono felicissima  !!! aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il seguito ( tranquilla puoi pure non avvisarmi ci guardo io ;) ) ciaoooooooo <3

16/03/14, ore 21:50

questa storia sembra molto bella, potresti continuarla magari con capitoli anche un pò più lunghi ??

04/10/13, ore 19:01

ti prego, perchè non scrivi altri capitoli? è da una vita che aspetto il seguito di questa storia. l' inizio mi piace moltissimo è l' unica storia avente come protagonista il mio idolo che mi piaccia. conto su di te ;)
baci <3
p.s. ti consiglio vivamente la coppia dei miei sogni : zaylena <3