..TI AIUTERO' IO!!
di myraagain

06/12/07, ore 11:52

Bellissima!!!E poi adoro Remus e Sirius,sono i miei personaggi preferiti!

05/12/07, ore 00:17

aaaaaaaaa!! Si!Proprio carina!! L'avevo detto io! Peccato che sia finita subito! Che dolciiii che sono tutti e quattro! E' così che doveva essere! (singh, maledetta zia sadica!) Comunque l'idea è azzeccata, e la storia scorre via veloce. Una sola pecca: ogni tanto c'è qualche errore di battitura (viva la dislessia!Ne so qualcosa!) Per il resto è tutto molto buono!! Scrivi ancora mi raccomando! Aily

05/12/07, ore 00:09

Nuuu Povero Remy!! Cavolo che trauma!! Speriamo che facciano pace presto! Così come James e Lily vadano oltre ai soli dialoghi su Remy e Sirius... Anche se sono stati già un buon inizio! Aily

05/12/07, ore 00:01

uuu!! Quindi c'è speranza anche per James e Lily, con la scusa del aiuto per i due tontoloni innamorati? Aily *sempre più speranzosa*

04/12/07, ore 23:55

MITICOOO James!! Fargli vedere il meglio di te!!! Questi due sono troppo tonti!! Alla faccia della paura dei sentimenti! Speriamo che capiscano!! Aily *speranzosa*

04/12/07, ore 23:49

Ahhh!! La tua idea è proprio carina! E come sempre James DEVE metterci il suo zampino! Se no non sarebbe James! Spero di riuscire a leggere tutta la tua ff! Anche se, ultimamente ho pochissimo tempo! Abbia pazienza! Un bacione enorme Aily

23/11/07, ore 23:18

Wow. che storia *_* volevo avvertirti che ho scritto un finale alternativo alla one.shot draco-ginny se ti va di leggerla mi farebbe un enorme piacere. baci continua così ;)

22/11/07, ore 19:08

Oddio non mi ero accorta che eri andata avanti e mi sono persa i tuoi aggirnamenti... Ti chiedo perdono per non aver commentato... Comunque è stato bellissimo questo capitolo sia per Sirius e Remus, sia per Lily e James che pucciosi che sono tutti e quattro... Brava brava brava continua così e aggiorana presto!

KIA
22/11/07, ore 17:27

BELLISSIMA! COMPLIMENTI! UN BACIONE, KIA.

KIA
21/11/07, ore 17:20

NOOOOO!!! MA COSA HA CAPITO!!! CIAO! AGGIORNA PRESTO!

20/11/07, ore 13:47

ciao!sto seguendo molto volentieri la tua storia, mi piace molto com'è scritta ^^ me fan del pairing e mi piace molto come hai trattato il rapporto tra loro!che dire speriamo presto in una dichiarazione!!

mrs. norris
15/11/07, ore 09:16

Sì, meglio, decisamente. Se non hai molto tempo perchè non chiedi a qualcuno di correggerti la prima stesura? Così, oltretutto, potresti fare eventuali ritocchi prima di pubblicare ed il risultato sarebbe ancora migliore. Buon lavoro.