Press play and record
di ManuKaikan

15/08/16, ore 16:53

Occristo che capitolo! Sono letteralmente morta mentre lo leggevo, cavolo è stato favoloso

24/02/15, ore 14:48

Questa storia è bellissima. Complimenti. La parte della Unholy Trinity è fantastica; a volte ho fatto un po' fatica a figurare la scena nella mia mente, ma è ovviamente complicato complicato gestire la narrazione di un rapporto a tre. La parte di Rachel è una cosa divina. Continua così.

29/11/13, ore 16:41

Questa storia è stata strepitosa!
Vedere le Unholy Trinity in 'azione' è stato... wow! Posso avere anche io quella cassetta? Haha
E poi il Pezberry è sempre stato un mio guilty pleasure! Mi piacciono quelle due insieme! Ogni volta che nel telefilm Santana insultava la Berry ci vedevo sempre qualcosa sotto u_u E poi mi trovo questa storia! BOOM ciao ciao ovaie ciao ciao :D
Quando Rachel si stava toccando e poi è arrivata Santana ho iniziato a fremere! E devo dire che si è conclusa nel migliore dei modi!
Questa storia mi è proprio piaciuta, mi ha soddisfatta! Brave a tutte e due ;)

10/09/13, ore 23:56

Beh, che dire, sicuramente è una storia che si fa notare xD
L'ho trovata davvero bella, io non so scrivere FemSlash spinte e apprezzo molto quelle fatte bene. Oltretutto, amo l'Unholy Trinity e trovo interessante la Pezberry, quindi anche la scelta dei pairing mi piace molto ** Preferisco il pezzo con l'Unholy Trinity, ma anche l'altro mi è piaciuto :)

02/07/13, ore 17:46

voi due insieme siete pericolose! Mamma mia per arrivare alla fine di qst shot ci ho messo un pochino! Adoro come scrivete fate scintille..che altro dire la pezberry é un altra coppia che mi piace shippare e ho adorato come l'avete trattata qui! Adoro Santana...la scena a tre era aiuto! Serviva la bombola d'ossigeno, no? Alla prossima

30/06/13, ore 14:41

Sapete cosa? È passato tutto questo tempo da quando l'ho betata ed ancora non era psicologicamente pronta… Nessun essere umano potrebbe essere psicologicamente pronto a leggere una cosa del genere! Basti pensare che mi ci sono voluti due mesi per recensire (sì, sto cercando di fare ironia sul fatto che io sia assolutamente imperdonabile).
Ad ogni modo non potete aspettarvi in alcun modo una recensione seria! È un continuo succedersi di immagini che bombardano i miei neuroni e non sono sicura del fatto che se ne sia salvato qualcuno!
In pratica raccoglierete ciò che avete seminato!
Già il fatto che il tutto inizi con l'Unholy Trinity in QUELLA situazione è un attentato bello e buono, se poi a questo aggiungiamo che Rachel guarda il filmino decisamente interessata e partecipe (?) la cosa diventa insostenibile.
Per quanto riguarda il pezberry, che poi è il fulcro della storia, onestamente non so quanti ci siano arrivati… Il rischio di morire durante le scene precedenti era incredibilmente alto!
Bravissime! Con le vostre collaborazioni non si rimane mai delusi!
Aspetto il prossimo lavoro a quattro mani (qualcuno ha detto g!p?)
Alla prossima.

- BB

28/04/13, ore 23:11

ma ma .. fa un po' caldo qui eh?! devo aprire le finestre.
gesù, troppo troppo bella! specialmente in quest'ultimo periodo che sto sviluppando una dipendenza acuta da pezberry xD
complimenti <3

27/04/13, ore 22:20

Santo cielo, credo che avrò un infarto tra poco. Ho letto quasi tutte le vostre storie. Complimenti, riuscite sempre a non sfociare in una banale volgarità :)

26/04/13, ore 20:47

OMMAIGOD Stupendissima! La temperatura era altissima in quella stanza! Ahahah! Eh Rachel si sa che sotto sotto nascondi un lato tutt'altro che eterosessuale..e con Santana in casa chi potrebbe resistere? Complimentoni, aspettavo da molto di leggere una Pezberry così ed eccola qua finalmente! Scritta poi dalle mie autrici preferite! Continuate così, vi prego, siete fantastiche! Alla prossima.

26/04/13, ore 18:27

Assolutamente fantastica. Come sempre!
Questa idea del video amatoriale è a dir poco fantistica! AHAHAH
Complimentoni a voi! :3

26/04/13, ore 18:20

Allora ditelo che ci volete morte! Ma non si può scrivere queste meraviglie e poi far finta di niente.Anzi chiedere se è piaciuto! Ma come fa a non piacere,insomma siamo fatte di carne e non di ferro!Per fortuna l'ho letta ad un'ora decende,altrimenti chi avrebbe dormito.Siete diaboliche,demoniache e sataniche,più di così non so come definirvi.Ma dici che andremo all'inferno? Perlomeno sarà piacevole per il clima.In questa maniera siete riuscite a farmi "piacere" l'accoppiata Rachel-Santana.Ohsiggnur! Ciao e grazie.