Minigonna
di aduah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/08, ore 22:58

No. I-io... t-tu... Non puoi fare questo!! >.<'' Ma che finale tristissimo ç_ç, povero Roy, abbandonato nel bel mezzo della pista da ballo, vestito da donna, rifiutato un'altra volta. Non credevo l'avrei mai scritto, in una recensione, ma... ti prego, non la lasciare così ç___ç! Non c'è la minima possibilità neanche di un epilogo? Piccolo piccolo? Appena un po' consolatorio per il povero Colonnello? XD Certo che ti deve proprio stare antipatico, gliene hai fatte passare di tutti i colori. Ma la trovata dello Spirito della Vittoria, impersonato dal più giovane ufficiale di alto grado, è geniale *_*. E, dopotutto, posso ancora sperare che Ed cambi idea e torni da Roy, e che non l'abbia invitato a ballare solo perché il fratello l'ha costretto. Infine, permettimi di congratularmi con te per questa spelndida visione di Roy-uke-dentro, e un Ed sarcastico e pieno di iniziativa che gli tiene testa con tranquillità. Oh, adoro quando è Ed a vincere sul Colonnello, ed accade così di rado, nel mondo delle fanfictions... Che dire, bravissima, un finale inaspettato e doloroso, per chi li vuole vedere insieme a tutti i costi come me, ma non per questo meno meritevole! Alla prossima^^!

06/04/08, ore 21:09

Nooo ci sono rimasta troppo male per il finale!!! cioè..è bellissimo, stupendo; ma non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Edo che si allontana con le mani in tasca e quel sorrisetto un po' malinconico sulle labbra..insomma.. è bellissima nella sua malinconia..davvero!Per non parlare del Taisa con il vestitino bianco corto!!ahahah bellissimo!! ci devi fare un disegno anche di lui!!!ahahaha Insomma..hai avuto delle idee fantastiche, esilaranti..ed altre (tipo la fine) commoventi o comunque tristi, che fanno riflettere.. (anche se devo dire che risaltavano quelle da ridere!!ahah) Sei bravissima, davvero!!complimenti!!!*applauso*^^

06/04/08, ore 20:37

anche questo capitolo è bellissimo!!e la riflessione di Roy alla fine..wow..ç_ç bellissima!!E anche l'idea della foto..con il Taisa vestito da ragazza..madò!!ahaha lo voglio vedere!E ovviamente..beh...le parole finali..sono meravigliose..

06/04/08, ore 20:12

Oh mio Dio!!bellissimoo!!!e ti pareva, nell'ultimo commento ho parlato di Armstrong ed eccolo che appare!!MAGIA!!!ahahah furbo il fagiolino :P

06/04/08, ore 20:10

Anche questo capitolo è bellissimo!La giornata delle miingonne..lo voglio vedere pure io Edo con la mini!!(bellissimo il disegno!)magari con una di quelle svolazzanti da studentessa oppure con un vestitino estivo!!ahahah!!!davvero, bellissimo..anche se non oso immaginarmi Armstrong con dei vestiti del genere..-_-"..comunque la descrizione iniziale, di un Roy un po' triste, mi ha colpita tanto!è stupenda..ok, vado avavnti a leggere ^-^ ciau!e complimenti, scrivi benissimo!!!^^

06/04/08, ore 13:26

che tenera la provocazione di Roy!!me la sono impressa nella mente!!..ma allora con la gonna che ci deve fare??..vabbo', comunque, capitolo stupendo!!continuo a read..zaoo ^^

06/04/08, ore 13:20

oh mio Dio!!!questa fic è da leggere!!corro subito al prossimo capitolo!!ahahah che idea fantastica!!Povero Roy..dehihi..mitico Edo!!complimenti!hai delle idee fantastiche!

05/04/08, ore 15:26

Nee-san!!! Maddai, troppo ridere... chissà dove saranno mai finite le famose scartoffie arretrate.. XD!!!
E che ridere Roy vestito da donna... E poi, Edwrad che lo invita a ballare... e si comporta da s*****o..... XD XD XD!!! Bravvvisssssima come sempre... ^^!!!
Ok... ciao!!

04/04/08, ore 17:37

davvero stronzo...povero mustang! ahahahahah! questa volta è stato davvero tartassato! eheheh! ^^

04/04/08, ore 14:19

che fine bastarda!! (un po come me XD!!) mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! per òora voglio il seguito!! XD!!

03/04/08, ore 20:52

Whaaaa... ce l'avevo tra i preferiti da un casino di tempo, e ora che ho trovato il tempo di leggerla.... è finita?! Sigh sob... ç____ç Tanti complimentoni comunque, l'ho letta tutta d'un fiato e se devo essere sincera, il capitolo che mi ha fatta davvero sbellicare dalle risate è quando Roy vede tutti vestiti con la minigonna... !!! Insomma, tutta la storia mi ha fatta venire le lacrime agli occhi, sto ancora ridendo!! Bravissima! La fine va benissimo così, da' più un tocco da "Decidete voi"! (E Roy vestito da Vittoria... Mpf...ahahahahahah!! XDXD) Kiss_My Pride

03/04/08, ore 20:52

03/04/08, ore 15:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Ho le lacrime agli occhi, shot davvero meravigliosa e non so se sto ridendo per Roy/Vittoria o per la risposta di Ed, troppo divertente davvero, sei mitrica!!! Complimentissimi, mi hai fatto ridere di gusto, kiss

03/04/08, ore 13:36

Ti avevo promesso che avrei commentato! scusa ancora per gli altri capitoli... e sono ancora tutta intera!XD
Nuooooo... sei sadica... anche se me lo immagino Roy vestito da donna... *me si ammazza dalle risate* poverino...
Edward è stato stronzo forte! l'ha lasciato a dir poco in stato comatoso! ancora una volta povero il Taisa...
Ma... ma... lo fai il continuo vero? dai ti prego!
intanto me spera e ti manda un bacione ^***^

03/04/08, ore 13:09

Eheheh! un pocetto sadica lo sei stata col povero Taisa, ma ormai già lo sapevo che finiva così >__> ci vedrei bene un bel disegno sai tata? *_* sono sicura che saresti capace di tirare fuori un altro piccolo capolavoro come l'ultimo che hai fatto! XD mi è piaciuta, è ironica, divertente un pò cinica come a volte amo essere io e quella battuta finale che ha spezzato il cuore del Taisa (ma tanto lo so che alla fine Edo non lo intendeva in quel modo e che ricambia) è quell'esatta combinazione di miele e fiele di cui avevo bisogno. Per rispondere alla tua domanda: si, il tuo regalo è ancora quì ad aspettarti U_U Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]