ALESSIA.
di Devrauhl

26/04/13, ore 20:45

Tu sei riuscita a farmi piangere, dalla gioia.
Sai la cosa del 'ti amo' l'ho pensato anche io, ma giuro ora che me lo hai ricordato te lo dico ora 'TI AMO'. Sei la sorella maggiore che non ho mai avuto, sei quella persona che con un semplice 'ti voglio bene' o 'ti adoro' mi fa stare meglio, e non smetterò mai di ringraziarti, ti ringrazio per tutto quello che fai per me anche essendo a kilmoetri di distanza, ti ringrazio perchè da quando ci sei tu non te ne sei mai andata, ti ringrazio per strapparmi un sorriso ogni giorno, ti ringrazio anche perchè tu ti fidi di me, e poi beh ti ringrazio per avermi inseganto a parlare il francese cioè so scrivere 'c'est la vie' sono un genio e tutto questo grazie a chi?a TE.Se ti dico che tu sei PERFETTA, è perchè lo sei davvero, non sono tante le persone a cui lo dico, ma tu beh tu lo meriti sei PERFETTA. Tu sei la mia migliore amica a distanza, ricordati sempre SEMPRE S E M P R E, che per qualsiasi cosa, qualcunque cosa potrai sempre contare su di me, in ogni momento, in ogni attimo, se ti serve qualcosa, io ci sono.

TI AMO VITA MIA.
-Zia alessiuccia. <3