Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/22, ore 19:19

Ma che meraviglia di storia è aiutooooooo!!!! I miei complimenti davvero, ma ti prego: io quando ho letto "completa", cosa che avevo richiesto espressamente io nei filtri della ricerca delle storie, mi sono immaginata una confessione che avveniva tra di loro e magari la storia che andava avanti anche dopo che si fossero confessati e messi insieme per farci vedere la loro vita da fidanzati!!!! Aggiorna e finisci in questo senso ti supplico!!!! Hai reso i sentimenti e le dinamiche in maniera ineccepibile è un peccato non concludere!!!!

19/08/16, ore 23:38

Ho letto.. Hai scritto 23:47... Sono le 23:37 saranno Coincidenze? Mah

05/03/16, ore 22:25

Questa storia é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! É davvero stupenda, mi hai quasi fatto piangere dalla commozione Lady Lee!! Solo una domanda, questa storia é finita o continuerà? Baci, Auri4

29/09/15, ore 16:45

Aggiorna ti prego amo questa storia!
nn mi lasciare ancora sulle spine e mi raccomando falli stare insieme alla fine <3

Rosa Verde_Blu

15/06/15, ore 00:08

La storia è bellissima ma mi aspettavo un bacio sulle labbra ç____ç

07/07/14, ore 15:48

Ciao^^ Non so perchè non ho ancora commentato questa storia, è semplicemente fantastica! La storia è molto interessante ed è scritta davvero molto bene.
Spero che la aggiornerai al più presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succede >.< Alla prossima ;P

15/06/14, ore 12:14

Ciao. ^^
Scusa se ho letto la tua storia in ritardo, ma sono nuova. ^^
Ho scoperto il sito da poco e da poco ho scoperto le menti brillanti che la ospitano.
Devo dire che ho pianto! Questa storia mi ha emozionato molto e non solo perché sono una fans di Raven, ma per il modo in cui è scritta.
Spero di leggere ancora al più presto un tuo lavoro.

Un bacio.

Ale.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:36 pm)

02/05/14, ore 16:57

T.T, perché proprio a CORVINA? Povero verdolo! Ora che ci penso, che duci BB!!! E' un capitolo molto commovente sigh, non sto piangendo, mi è solo entrata una cosa nell'occhio. Aspetta... aspetta... aspetta... ci vuole il bacio... e si, queste fan fiction devono sempre finire con un bel bacio, sulle labbra che riporta la felicità!!
PS Ho letto ance gli altri capitoli, sono meravigliosi, ma come fan di Robin, devo dirti che lui non piangerebbe mai :/
Aspetta... aspetta... adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere i capitoli finali, non perché è seccante, ma perchè voglio vedere se BB e Corvina si baciano
PPS: perché vi ostinate tutti a scrivere con i nomi inglesi? I nomi sono:
Robin(il mio personaggio maschile preferito)
Stella o Stella Rubia ( la più dolce titans )
Corvina (la mia titans preferita)
BB (il titans più simpatico)
Cyborg ( quello ipertecnologico)
PPPS: a me piacciono le coppie RobXStar e BBXCorvina, però ogni tanto mi diverto a fare i triangoli, non avrai pensato che unissi i miei personaggi preferiti!!!

01/05/14, ore 18:08

è un insulto a Robin, ma ok....
però CHE DOLCI BB E CORVINA!!!
Però inizio a pensare che BB non rinuncerebbe a vincere una scommessa neanche a morire... (un mio tipico modo di dire).
PS: BB stima molto Robin, queste cose non le penserebbe mai, a meno che... non siano diventati nemici giurati

01/05/14, ore 18:03

BB, il solito... però... quando vuole sa essere dolce.
Mi immagino la scena: Raven che insegue BB per tutta la torre cercando di ammazzarlo
BEL MODO DI SCRIVERE ;)

28/03/14, ore 18:54

Allora innanzitutto volevo ringraziarti per questa storia fantastica, non puoi nemmeno immaginare i brividi per questo capitolo XD L'unica cosa che mi fa preoccupare è lo sguardo d Raven, davvero non mi convince :/ Aspetto con ansia il prossimo capitolo >< Alla prossima :P

02/03/14, ore 14:07

Rapide correzzioni:
-realizzò che la ragazza si fosse svegliata - dovrebbe essere: “si ERA svegliata”
-Un numero che ormai aveva un proprio significato, un numero che forse avrebbe preferito ricordare come uno tra tanti, invece di dover pensare che fosse il numero della camera di Raven quando tutto ciò era successo. – Di nuovo: “che ERA il numero della camera…”
Ultima cosa: non credo sia corretto mettere una “e” congiunzione dopo una virgola. La virgola viene messa per evitare di mettere la “e”; hanno la stessa funzione.
Parlando di Raven; cos’ha che non và? Che le è successo? Ha perso i poteri? Qualcosa con le sue emozioni? Quando aggiornerai per farmelo sapere? Aspetto con pazienza.
Alla prossima. Baci, Genius

02/03/14, ore 13:53

Bel discorso quello di BB, ma forse sarebbe meglio evitare di andare così spesso all'altro rigo, perché altrimenti senbra che lui abbia finito di parlare e di essere tornati alla narrazione. Consiglio dunque un unico blocco.
Dunque, Rae si è svegliata o BB sta avendo un'allucinazione?
Un'allucinazione, sì, un'ottima idea per Blood. Devo infilarci un'allucinazione da qualche parte.
Passo al prossimo capitolo. Baci, Genius

02/03/14, ore 13:44

Eccomi. Scusa, mi sono distratta dal recensire - ed anche dall'aggiornare Blood, ma ho recuperato con gli aggironamenti ed ora recupero con le recensioni. Non mi va di disconnettere da quest'account e passare a quello di Lady Maryon (che ora è diventato Kojima Ayano, a proposito), non hai problemi se ti recensisco con questo, vero?
Allora, da dove comincio? Mi piace il modo in cui si sta comportando BeastBoy; il modo in cui passo passo sta provando a reagire alla situazione. Ed ora che finalmente si è deciso ad entrare in camera posso aspettarmi che Rae si svegli, o almeno migliori?
Passo al prossimo capitolo. Baci. Genius/Lady Maryon/Kojima Ayano

03/10/13, ore 22:11

SPERANZA una parola magica .Come amicizia, amore tutti sentimenti senza il quale non potremmo vivere.Hai racchiuso tutto in capitolo e non so ancora come fai.Fantastico come sempre e la parte di Beast Boy sul tetto con Robin che urlano speranza è la mia preferita.Spero che continui a scrivere storie ancora più emozionanti. XD
baci ,
Zoey 19