They always float down here.
di thehurtlocker

24/02/18, ore 15:30

Scusa ma lo slash dov'è??( voglio dire lo slash parla di un rapporto tra due uomini) e il crack pairing è quello tra Elle e Dean?

26/06/13, ore 20:13

Che dire, l'inizio attira senza ombra di dubbio.
Era da qualche mese che non avevo It fra le mani, perciò rileggere un testo così "sboccato" e senza fronzoli mi ha causato sia meraviglia che nostalgia. Veramente ottimo lavoro. Mi hai davvero incuriosito con questo piccolo capitolo. Sono davvero curiosa di leggere il seguito *^*
Chissà se Elle incontrerà i Perdenti. O forse It stesso e che ruolo avrà nella vicenda, perché viene il dubbio, leggendo da queste "poche" ma buone righe che lei stia per scatenare qualcosa. E che ne sia pure felice XD
Ma chissà *gongola*
Al prossimo capitolo!!

Ps: Non vorrei rompere, ma magari se mettessi un breve accenno di trama nella presentazione incuriosiresti più lettori. ^_^

02/05/13, ore 14:54

ehm, oh god! Ahahahahah stupendo.. Come sempre stupendo il modo di scrivere :) non ti sei fermata sul modo approfondito di descrivere e questo mi ha dato modo di capire di più la situazione e immaginarmi da sola l'aspetto dei personaggi e dello spazio <3 comunque davvero secondo me per scrivere questo ti è preso qualcosa, sono rimasta scioccata, ma in modo positivo! Non ti avevo mai visto scrivere cose di questo genere ahahahahah ma comunque stupenda :)
Marti xx
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 03:21 pm)