Come on skinny love what happened here?
di ShutUpNeens

01/08/14, ore 13:11

uau, ma sei bravissima! se poi è anche la tua prima storia, è.. è spettacolare :DD hai capito perfettamente il personaggio di tix (<3 che è il mio personaggio preferito) o almeno, anche secondo me è proprio così.
hai ragione, è proprio un peccato che una serie così perfetta, profonda e divertente non la conosca quasi nessuno.. però se scrivi altre cose in questo fandom mi piacerebbe molto leggerle!
tra l'altro, fai altri capitoli?
baciii

03/07/14, ore 18:12

Eccomi qui.
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, e mi dispiace vedere che non aggiorni dal 2013. É davvero un peccato, speravo che la storia potesse continuare perché è davvero ben fatta.
Questo capitolo è perfetto!
Spero che continuerai a scrivere..

Thesecondjumper

03/07/14, ore 18:09

Ciao bella,
Anche io adoravo il personaggio di Tix e ho pianto nella 2xO1, molto.
La tua fan fiction mi piace molto.
Mi piace come scrivi, come cerchi di portare alla luce i pensieri della piccola Tix.
Lo adoro.
Leggo il prossimo capitolo,
thesecondjumper.

P.s: momento spam. Ho scritto anche io una ff sulla serie, un diario di Archie dopo la 2xO7. L'aggiorno ogni giorno (per ora ne ho scritta solo una), se ti va puoi passarci.
Si chiamo 'never too late'.
Grazie se lo farai :)

02/05/14, ore 14:06

Ciiaao! :3
Mi piace l'idea di mettere in risalto il personaggio di Tix, mi è più simpatica anche di Rae, devo ammetterlo.. con tutti i suoi problemi, sì, mi fa un po' pena, ma non riesco proprio a farmela piacere come personaggio. Anche se la shippo con Finn (e anche con Archie certe volte, BROTP). Tix è un amore e vorrei davvero che approfondissero la sua storia, perché ho notato che non tutti hanno un ruolo, alcuni vengono oscurati e non mi piace. Da una parte è anche giusto che sia così perché è il suo diario, racconta lei, e vabbé.
Ritornando a quello che hai scritto, ripeto, è un'idea molto carina, mi piace sì :)

Lela
P.S. Ho notato che segui anche Once Upon a Time.. non potrei che stimarti! Ah, fammi sapere il tuo personaggio preferito e la tua OTP, mi raccomando :3

06/11/13, ore 22:53

Rieccomi qui ^^
Tu hai ragione, non capisco perché questo telefilm MERAVIGLIOSO sia così poco conosciuto. Cioè vabbè T.T io sto diffondendo il verbo e ho convinto mia sorella e la mia migliore amica a vederlo, ma...secondo me dovrebbe avere più rilevanza!
Comunque Tix continua a commuovermi.
E' così disperata, sprofondata nel suo problema che ti giuro non posso fare a meno di sentirmi triste per lei. Se penso che tantissime ragazze al mondo si sentono come lei...mi viene male. Tix ha Rae sulla quale può contare e so che non l'abbandonerà MAI.
Brava ^^ Ho apprezzato anche il secondo capitolo, ma ho visto che è da un po' che non aggiorni! Spero che la continuerai presto perché mai mi sono veramente affezionata a questo diario :) Un bacio grande, a presto!

06/11/13, ore 22:45

Ciao ^^ E' la prima volta che entro in questa sezione e a dir la verità credevo che non esistesse O_O Comunque amo MMFD. Ho divorato le sei puntate in un giorno. Trovo che sia ben costruito, perché per una volta la protagonista non è perfetta anzi ha un sacco di problemi e si fa mille paranoie alle prese con le sue prime cotte e esperienze. Un tema delicatissimo che secondo me ne dovrebbe essere più "sponsorizzato".
Amo Tix perché é così piccola e delicata che mi verrebbe voglia di prenderla in braccio, accarezzarla e dirle che andrà tutto bene. I suoi occhioni blu mi fanno tanta tenerezza e quando ha avuto quel crollo mi sono davvero commossa e aspetto con ansia la prossima stagione!
Parlando del tuo prologo: l'ho trovato semplicemente...perfetto. Forse un po' breve, ma contiene tutto ciò che potrebbe pensare la nostra Tix. Le sue paure, i suoi sentimenti per Rae erano veramente palpabili. La scelta del titolo poi (Adoro la canzone Skinny Love) è proprio adatta! Quindi complimenti! Scappo a leggere il secondo capitolo :) Baci
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 10:47 pm)

27/09/13, ore 22:16

Lascio due parole qui, ma sappi che ho letto entrambi i capitoli.
Premettendo che non sono un asso delle recensioni, mi andava di spendere un po' ti tempo per questo piccolo scorcio di vita di un'altrettanto piccola creaturina.
Adoro Tix, la adoro, la adoro e la adoro. E' tipo lo sfondo del mio cellulare, quindi figurati.
La sua presenza nella serie è evanescente, così come la sua intera esistenza. Arriva di soppiatto, la inquadrano senza vederla realmente, con quegli occhioni blu che bucano lo schermo e si riflettono nello sguardo dello spettatore.
Ancora non ho finito tutta la prima stagione, sono arrivata appunto alla quinta puntata, l'ho messa in pausa proprio adesso per dedicarmi a questo piccolo papiro, quindi non so bene cosa il futuro riservi alla mia cucciolotta, non so se la sua presenza sia riconfermata nella seconda stagione.
L'idea di fondo è molto carina, dare una voce ad un personaggio che comunica tramite i silenzi o le parole rubate agli altri, farle impugnare la penna e incidere parole su carta invece che sulla pelle... è apprezzabile.
Anche il titolo non è male, attira, l'ho letto cantadolo, praticamente..
Vorrei solo darti un consiglio, un'opinione che può essere gradita o meno ma sicuramente non ha lo scopo di offendere o denigrare il tuo lavoro.
Io scriverei capitoli più lunghi, aggiungerei più parole, più descrizioni, più aggettivi.
Tix è un personaggio che ha tanta di quella roba dentro da rischiare di esplodere, falla uscire, liberala.
Anche io mi sto cimentando nella stesura di qualcosina su di lei, perché davvero, merita. Anzi mi stupisce che il fandom sia così ridotto, credevo fosse più corposo.
Insomma, aspetto i prossimi capitoli C:
Bye