Aishiteru
di SheilaPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/11/15, ore 14:09

Bellissimo capitolo! In tre giorni l'ho letto tutto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, però vedo che è già da un po che non aggiorni... Vabbé, aspetterò comunque il continuo

03/02/14, ore 19:25

Ciao! :D Questa storia è davvero bellissima, bravissima!! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere,mi è piaciuta tantissimo la parte finale in cui Sasuke chiede a Sakura di sposarlo,che dolce!! *__*
Ora vado a leggere gli altri capitoli!! :D
Ancora tanti complimenti!!
Ciaoo! SasuSaku_4ever

14/09/13, ore 23:01

50!!! Auguri *-* E' un bel traguardo complimenti! Andando alla storia... le gemelle ficcanaso non si smentiscono mai xD Comunque questa Ai Takashi mi incuriosisce... mi fa piacere che non sia morta ma ora... cosa farà Naruto? xD (di sicuro Ako e Riko incasinarono ancora di più tutta la faccenda).
Beh ti saluto... alla prossima, ciao!!!

10/09/13, ore 19:56

*-* Devi aggiornare al più presto!!! sono troppo curioso! Ma secondo me Naruto non ha tradito Hinata, ci sarà un finale allegro secondo me! Ahaha comunque il titolo è troppo forte "Pioggia e casini"!
Beh, ti saluto... al prossimo capitolo (il 50esimo!!!),ciao ^^
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 08:01 pm)

Ahahahaha Povera Hinata,ma anche Naruto rifiutato da Sasuke, che invece vuole fare tutt' altro u.u xD Ora le gemelle combineranno casini casini ne sono sicuro... ( sei quasi arrivata al 50 capitolo, brava! e anche a 130 recensioni)
Aggiorna presto, ciao!

31/08/13, ore 14:37

Ahahahaha Povero Sasuke,ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli! Ma quante persone ci sono ora nnella casa? xD Secondo i miei calcoli 8/9 più il gatto e il cane o.o
Comunque ti saluto alla prossima!

23/08/13, ore 19:07

Ahhahaha Sasuke sottomesso da Sakura xD,doppiamente umiliato,poi,perchè un secondo prima si aveva detto che non bisogna farsi comandare dalle donne xD!!! Poi ci sono anche i nostri vecchi amici a quattro zampe xD. (ok,troppi xD)
Ti saluto...(sono curioso di vedere il prossimo capitolo,dalla anticipazione premette bene) alla prossima!

23/08/13, ore 15:23

Ciao :)
Finalmente anche i nostri eroi sono in vacanza, belli, si meritano una bella vacanza dopo lo stress delle missioni :D
Sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai nel prossimo capitolo ;)
Ora scappo
kisss
karter

19/08/13, ore 23:15

Scusa il ritardo! Capitolo molto strano,originale,ma bello e interessante! All' inizio e anche a metà capitolo ho pensato: "Ma cosa sta scrivendo? o.o",poi,ovviamente,ho capito tutto, originale anche l' idea di non finirlo con il solito sogno o incubo...ma con Ako che scrive,anzi tenta di scrivere un manga!
La parte che mi è piaciuta di più è quando Riko ha detto alla gemella:
-Guardi troppi Anime-
Ahahahah
Va beh ti saluto,al prossimo capitolo!

14/08/13, ore 12:47

Che dire ? Questo cap era MAGNIFICO, stupendo il finale a sorpresa del ritorno '' Al futuro '' in pratica era un manga disegnata dalla piccola Ako.
mA certe idee così carine ed originali come questa come ti vengono ?? complimenti era bellissimo anche questo cap.
A presto =)

14/08/13, ore 12:46

Ahahah questo si che era un cap extra con i fiocchi, era divertentissimooo ahahhaah

14/08/13, ore 12:46

Bellissimo, il passato di Akira mi ha fatta rimanere con il fiato sospeso e mi è piaciuto molto =) vado a leggere gli altri cap bravissima come sempre =)

12/08/13, ore 18:31

Ahahaha Hai ragione a dire che questo capitolo è divertente! Comunque Ako e Riko sono troppo simpatiche u.u Sasuke il solito geloso! Aspetto il prossimo capitolo *-*!
Alla prossima ciao!

12/08/13, ore 18:23

Scusa per il ritardo,ma ero in vacanza <.< Comunque non fa schifo è molto bello! Solo che manca un dialogo o.o tra quando dice le figure e l' abbraccio.
Beh ora si spiegano molte cose xD Non tutte tutte ma credo che lo farai in futuro,che ti posso dire...vado a leggere il capitolo Extra,ciaooo ^^

04/08/13, ore 14:05

ciao xD
Eccomi di nuovo qui :P
Che carino questo capitolo extra, devo dire che li adoro perché mi fanno sempre tornare il buon umore per quanto sono Carini xD
Povera Riko è leggermente più piatta della sorella e si sente triste, ma certo che le gemelle per risolvere i problemi ne pensano una più del diavolo, sono adorabili :D
Poi pagherei per vedere la faccia di Sasuke quando le figlie dicono certe cose ahahahah :D
Un bacio e al prossimo capitolo
karter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]