Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/09/13, ore 23:49

Eccomi qua! che delusior...non ti sei ricordata di me!! fiu...ok non solo termini la storia e non ti ricordi della tua anima gemella..ok.mi accontenterò di una bella nottata e non ci penserò su!
hai completato va male..ormai ne ero abituata! ammetto di non averlo messsa da nessuna parte. perché lo faccio di rado! ma ti ho seguita con amore e devizione..avrò perso qualche capitolo ma questa storia d amore lho visto anch' io!
adieu! ( Tanto per rimanere in tema..del francese!)

06/09/13, ore 23:41

Eccomi qua!! allora un yacht per la cenetta pre proposta matrimoniale? sono giovano..ma l'amore non ha età! intiede? Capisci! il mio spagnolo è inventato! ahhaa
anch' io avrei detto di sì. anzi nemmeno c er Bisogno di chiederlo! jahah
liam james payne in ginocchio ed io a urlare sì ..nemmeno! parlasse. ah sì. quando va la foto con rihanna..bucebucce dibanane sotto il sedile..vai hazza go hazza.ok. non riesco a crederci stai davvero completando...beh è completa ma non ancora per me. sarun triste addio!

06/09/13, ore 23:34

Eccomi qua...allora! wow. anima gemella 15 pagine? ma come fai? wow. c e chi può e chi non può evidentemente tu può! ahah trasgre.. d'altronde alle 23 passate a leggere storie sdolcinate!! è solo da me...quando vedo payne..impazzisco e poi le varie soprese e il viaggio nella città dell' amore? liam payne sposami! ahhaha
ok...proseguo...stai davvero terminando? io mi sono affezionata!! mi verrà nostalgia ...tu sei colpevole and you know. ahahah
ok proseguo..
un bacione ma petite julie!

05/09/13, ore 15:35

ho finito tutti i liquidi nel mio corpo:((( allora siccome questa è l'ultima recensione che lascero a questa storia sarà un tantino più lunga:))
cara Giulia, con questa ff hai fatto sognare un sacco di ragazze. molte di noi molte volte hanno detto: io, in questo momento verrei essere Julie. sai pure io...... questa ff non è come le solite, ha vissuto momenti belli e momenti brutti che sono sempre finiti nel migliore dei modi:)) ogni capitolo ti rivelava qualcosa che alla fine sono sicura rispecchierà anche il tuo carattere, allora puoi dedurre che sei una ragazza fantastica, piena di sentimenti, di emozioni, di amore:))) parlando per esperienza ti posso dire che ogni storia che tu scrivi vuole fare emergera una qualche esperienza da provare o gia vissuta che vuoi fare sapere non alla tua solita migliore amica ma cerchi una persona estranea che non conoscendoti ti possa dare un aiuto, ti posa ascoltare. mi ricordo i capitoli molto deprimenti che scrivevi e poi sotto nello spazio autrice scrivevi che il motivo del capitolo deprimente era il tuo stato d animo. allora io con la mia recensione volevo farti tornare il sorriso:)) questo e stato un capitolo davvero bello!!!!!spero tanto che tu possa continuare a scrivere delle storie belle come questa e spero che tu , nelle storie che scriverai, metta sempre un pò della tua vita e un pò delle emozioni che giorno per giorno costruisci. TI VOGLIO BENE
Cry
ps: spero non stai piangendo come lo sto facendo io:))

05/09/13, ore 11:40

NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA.
Grazie di tutto.
h.

04/09/13, ore 23:26

Oddio non ci credo che è già finitaaa!!!! la migliore ff che ho mai letto no veramente me ne sono affezzionata tantissimo.
La storia è BELLISSIMA per non parlare di Liam e Julie che secondo me fanno una coppia fantastica ( i nomi dei bambini sono bellissimi) .
Poi tu sei bravissima a scrivere usi delle parole che ti coinvolgone veramente tanto  e ti fanno sentire come se fossi li con loro.
Non vedo l'ora di leggerne altre che sicuramente sono fantastiche come questa :)
P.s   scusa non sono molto brava con le parole

04/09/13, ore 13:15

anche tu sei un' ottima amica e scrivere maxi recensione per te è sempre un piacereeee!
no, è finita questa ff!!!! quando ho letto la parola prologo il mio cuore s'è stretto, quasi fosse giunto il momento di morire.
ieri ho finito l'ultimo libro di nicholas sparks "la risposta è nelle stelle" e finendo questa tua ff oggi mi sono sentita esattamente allo stesso modo, ormai mi ero affezionata ed era bella come un libro vero!
julie e liam si sono sposati, si, sono eccitata anche se quest è solo una ff e non la realtà.  l'invitato più bello era Ed, il mio Ed!!! quanto lo amo quel rossiccio...poi kiss me è una canzone bellissima e anche adatta.
honey, che nome dolce per una bimba, certo anche mattias....sono felice che julie e liam hanno avuto un bel matrimonio e non è andato tutto a rotoli, ma come ho già detto, erano destinati ad amarsi per sempre. sembra quasi una favola, eh già.
capitolo molto molto molto romantico e come sempre bellissimo da leggere. si vede che in ogni capitolo ci hai messo tanto impegno e alla fine i risultati sono stati evidenti. è stata una fortuna incontrare una scrittrice brava e dispoibile come te.
ok, passo a "remember me" quindi ci risentiamo tra più o meno dieci minuti, ciaooooooo!

03/09/13, ore 23:30

Ti odio! Mi hai fatto piangere cavolo! Mi sono affezionata a questa ff :') mi piace da morire l'epilogo perché ho trovato tutto il senso della storia e davvero mi sono commossa :") ♥ sicuramente passerò anche dall'altra ff e dagli os :) grazie per aver creato questa storia meravigliosa :)

03/09/13, ore 23:21

Oddio oddio oddio piango!!!!! È gia finita?!?! Dio è steta semplicemente una FF fantastica! Il modo in cui te l'hai scritta: favoloso!!! Leggere l'epilogo mi ha letteralmente fatto venire i brividi e per di più ho sorriso come un ebete mentre leggevo tutto!!! I nomi dei bimbi?? Perfetti! La fine?? Perfetta! Loro? Perfetti! La stria?? Perfettaaaa davverooooo!!!!! Continua a scrivere perchè sei fantastica! Bacio, Adrixx

03/09/13, ore 19:28

Giulia complimenti per questo lieto fine ,con questa storia mi hai fatto sognare .
Hai toccato le corde del cuore specialmente con le canzoni che hai scelto dagli aerosmith al dolcissimo ED .
Che dire amore meraviglioso, coppie felici ma HARRY E LOUIS che fine hanno fatto????
BACIONI

03/09/13, ore 19:01

Oddio :') Se nell'ultimo capitolo ho pianto in questo epilogo che faccio? Mi dispero in allegria ahahah
Tutto perfetto. Vedere la famiglia felice di Liam e Julie mi ha commosso tantissimo... e poi tutte le coppie che si sono consolidate mi piacciono un sacco! I discorsi dei testimoni poi spaccano i culi u.u
Poi che dire, un sacco di bambini :') e anche se non ho l'istinto materno e non voglio figli in futuro, devo ammettere che mi ha fatto sorridere un sacco immaginare quei pancioni/pancini ahahah sono così dolci tutti quanti! Ma come faccio io senza questa storia???!!!!
Mi mancano già tutti i personaggi!
Questa storia è bellissima, davvero, complimenti ♥
Non posso dirti "al prossimo capitolo" oddio nooo :(
Comunque a presto, un bacione ♥

03/09/13, ore 18:37

Nialler e Sam si sono messi insieme, sììììììì!!!
Lo dicevo che quei due finivano insieme ù.ù
Liam e Julie sono tenerissimi *.*
Ma io sto pensando ancora a Niall e Sam... credo che scriverò un papiro solo su di loro :)
Appena Julie ha presentato Sam ai ragazzi ho avuto il sopsetto che ci fosse del feeling tra i due...
E poi Ed al matrimonio che canta Kiss Me... é bellissima quella canzone... ultimamente mi sto appassionando a Sheeran... secondo me sono prossima a diventare una fan del rosso, Lego House é stupenda e anche le altre; ma io ora sto divagando e sto parlando di Ed al posto d questa fan fiction...
Liam é sempre stato dolcissimo, e poi quelle foto, aw!
Con il/la figlio/a (non so se un maschietto o una femminuccia, ma credo che sia una bimba, data la tutina rosa) della loro guardia del corpo Paul; e l'altra é dolcissima, mi ci vedo proprio Liam in quella foto ;)
Questa storia mi é piaciuta, é la prima che ho letto su Liam e mi é sembrata davvero bella.
Appena ho tempo passo dalle altre tue fan fiction (visto che ho già una marea di ff che seguo, io mi chiedo perché ho iniziato a leggere così tante ff, dato che poche persone ma l'hanno chiesto, forse cinque o sei sulla ventina circa che seguo; ma a te tanto cosa interessa cosa seguo o no? Scusami, lasciami perdere xD)
Baci e in bocca al lupo per le tue prossime ff (?) xxx

03/09/13, ore 17:57

Ciaoo :)
O mamma mia, sono in lacrime!!
Non credevo di potermi affezionare così tanto ad una fan-fic e alla sua autrice, ma è successo. :')
L'epilogo è stato fantastico, hai raccontato del matrimonio fino alla fine in cui torniamo alla realtà e lei è incinta che racconta la sua storia alla figlia.
Omg, sei stata incredibile.
Sei migliorata tantissimo da quando hai iniziato la storia e non lo dico per dare aria alla bocca, è la verità!
Ti ho seguito per alcuni capitoli e sono rimasta davvero soddisfatta, persino orgogliosa di te!
Brava, meriti tutti i complimenti che ti faccio e che le altre lettrici ti hanno fatto.
Non smetterò di seguirti quindi non esultare, lol.
Sarò la tua ombra, ahah. omg

Bacioni Fly xx

03/09/13, ore 12:47

ti e piacuito il mio titolo in francese!!!! il capitolo è la dolcezza fatta persona ...... best chapter ever:)))) davvero. aspetto con impazienza lì epilogo:) buona vacanze, sperando che nn capiti nnt. a presto C.

29/08/13, ore 19:39

Ciaoo :)
Oddio siamo arrivati a questo punto. :'))))
Sono in un lago di lacrime, sei una meraviglia e non potevi scegliere un finale migliore!
Liam e la nostra Julie, omg!
E' una bomba di dolcezza, ma è perfetto così com'è!
Tu sei perfetta e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Ti ho accompagnata per alcuni capitoli di questa storia e ne sono rimasta pienamente felice e soddisfatta, sei migliorata molto e sono orgogliosa di te!

Bacioni Fly xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]