Harry Potter in casa mia?!
di uadjet

24/06/13, ore 19:49

Brava! Premio (piccolo) Nobel!!!
Ok, La storia è bella ma un pò confusa! E poi, sei io mi sarei trovata di fronte Harry Potter gli sarei saltata addosso , diciamoci la verità , comunque allunga i capitoli.

29/04/13, ore 21:46

Uhhh, che figata 'sta storia. All'inizio ero scettica ma adesso mi piace, quindi..
TI ORDINO DI CONTINUARE.

con tanto amore,
Voglioungugo.

29/04/13, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perché hai fatto morire Ron ed Hermione???!! TTTT_____TTTTT *lacrime*
Occhei, adesso mi piace mooolto di più uu.

Rieccomi:D HAHAHAHAHAHAHA, occhei. Seri.
Uhm, per la scrittura qui va molto meglio:D però il capitolo resta comunque molto corto TT__TT ma mi piace. yess:)
Un consiglio: quando la protagonista pensa a qualcosa usa il corsivo;)
Vado a leggere il prossimo uu

29/04/13, ore 21:26

Sai, invece il titolo mi piace. E incuriosisce.
Penso che la leggerò, sìsì.
Anyway, vorrei farti notare alcune cose:
1. la scrittura è troppo grande D: rimpiccioliscila, riducila. E' esteticamente impossibile da leggere TT__TT
2. Il capitolo è un po' corto, ma vabbè è il prologo.
3. Attenzione agli errori ortografici di distrazione e a quelli sintattici; rendono il testo un casino c___c

Per ora la recensione è neutra, ma vediamo che succede negli altri capitoli ;)

Ciao!! Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio!! Hai scritto un bellissimo capitolo. Alla fine stavo per morire dal ridere, quindi il tizio dell'autobus non era Harry....o^o. Mi sembrava un po' troppo bullo... Ora mi sono fissata sui libri, perchè sono scomparsi??. Comunque ti comunico che ho capito come va a finire : Clio si innamora di Voldie, si sposano e vanno a vivere ai Caraibi...(ok, forse non finirà proprio così...ma se ci metti anche Jack Sparrow io ti adorerò a vita...)...ok ora smetto di dire cazzate a vanvera e ti saluto! CIAO!!!!!

28/04/13, ore 16:30

Molto carina , e scritta bene ;) . Se la continuassi sarei molto felice .Sono molto curiosa di sapere come va a finire !

27/04/13, ore 15:33

Ciao!!! Mi piace molto la tua fanfiction! È molto originale! Poi Clio fa troppo ridere, quando prende lo spray al peperoncino! Ho solamente due critiche da farti: prima di tutto allunga un pochino i capitoli, infatti quello che tu hai scritto in tre capitoli io lo trovo più come un solo capitolo. Secondo, usa un carattere un pochetto più piccolo perchè quello che usi é esagerato e dà l'impressione che tu lo usi solamente per allungare il capitolo. Detto questo, spero che aggiornerai prestissimo!!!