Nel sole che abbaglia
di Melisanna

15/03/10, ore 16:32

Quanto tempo!! Non ci speravo più ^^
sono molto contenta che l'hai ripresa, perchè è una delle mie fics preferite e perchè mi fa morire di curiosità!!!!!!!!!!

13/03/10, ore 19:06

Non posso crederci!*_*
Bentornata Melisanna, è bellissimo riavere te e la tua stupenda storia nelle liste di EFP!
E' stato un vero piacere rileggerla e ricordare eventi e sensazioni.
Il tuo Roy mi piace sempre di più: malinconico,adulto e con una fragilità che lo rende ancora più amabile.
Edward è delizioso nel suo animo indomito che continua a caratterizzarlo nonostante la sua nuova maturità acquisita con gli anni.
La sua mancanza di sicurezza emotiva che lo porta a cercare la compagnia di Andy per non sentirsi solo, mi commuove.
E Andy...bhè...lui è troppo bello per una storia Roy/Ed!! è_é
Da brava amate del pairing spero vivamente che ad Edward non scivoli la mano(e soprattutto i pantaloni) con il bel soldatino -__-''
Grazie per essere tornata!!! ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
13/02/08, ore 20:45

Ma questo è un capitolo stupendo!!! Finalmente so che è una RoyEd!!! Meno male!!! Sennò, sarei morta!!!! Ti giuro!!!! Soprattutto se fosse stata un Roy/Andrew!!!! E comunque, non ti preoccupare, puoi far dir tutto quello che vuoi ad i tuoi personaggi, non mi scandalizzo mica!!! XD!!!! Ho fatto e visto di tutto nella mia breve vita!!! E comunque, solo per darti un aggiornamento, ieri ne ho compiuto 12!!! ^_^!!! La vecchiaia avanza!!!!! Ti prego, devi assolutamente aggiornare, voglio vedere quei due rotolarsi tra le lenzuola, nudi!!! *ç*!!! Penserai sicuramente che sono una depravata...ed in effetti è così!!! Sono anche una bastarda (dentro), tanto che un mio amico mi ha regalato la cinta con scritto "Bastarda dentro", così, per ricordarmelo!!! XD!!! Grazie mille di aver postato questo meraviglioso capitolo, devi assolutamente aggiornare!!! Sei una grande!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

12/02/08, ore 12:48

Uhm...le cose cominciano a mostrarsi ma sono ben poca cosa rispetto a quello che ancora ci attende, vero?francamente posso capire la frustrazione di Edward, quando vuoi venire a conoscenza di una questione e i giornali ti rifilano decine di posizioni diverse. Povero Ed...gli unici che sanno sono Roy e Andrew e quei due hanno la bocca cucita. Certo Andy ha raccontato quello spaccato di vita di Roy, che così tanto profondamente lo turba nei giorni di pioggia, ma non sono convinta che sarà disposto a a dire altro. Perlomeno non sulla faccenda di Central. Forse ho capito perchè non vuole che Ed vada a Central: per impedire che diventi un'arma umana al servizio dell'esercito, contro gli scioperandi. Ma se non sbaglio Ed ha smesso di essee un Alchimista di Stato, quindi Bradley non potrebbe costringerlo...a meno che non faccia leva su qualcosa di pericoloso del passato del nostro Alchimista. Uffa...le cose sono sempre più interessanti, ma ancora la nebbia permane!Maes che salva le chiappe a Roy...interessante. Ce lo vedo a mantenere la calma mentre Roy, in stato di shock, no. Adoro Maes...quando è morto ci sono rimasta malissimo (infatti sono sempre a meledire quel figlio di trota del suo assassino è.é). Spero che aggiornerai presto, mi raccomando! *occhi da cucciola* un bacione e complimenti anche questa volta per l'ottimo capitolo.

02/02/08, ore 09:21

complimenti vivissimi per la storia..è scorrevole, malinconica al punto giusto e molto intrigante. non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per sapere l'evolversi dei rapporti tra i personaggi. aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti! un abbraccio

02/01/08, ore 23:15

Altro capitolo degno di nota, complimenti!ammetto che però nella parte in cui Ed spiega come ha fatta a far tornare Al umano non ci ho capito nulla, avevo gli occhi a forma di trottola ^^' il discorso sulla politica è molto interessante e anche il completo disinteresse di Ed nei confronti del mondo, quando poi si rende conto che è importante anche quello. Mi domando anche io cosa stia architettando Mustang e prchp non vuoleche Ed vada a Central city!spero che questa nebbia di mistero cominci a dipanarsi perchè sono molto curiosa!

02/01/08, ore 22:49

Scusa il ritardo con cui commento ma devo essermi fatta scappare il capitolo non so come. Perchè quella camminata di Andrew mi ha fatta sospettare manco fossi il Tenente Colombo?>_> altro che botte!qui qualcuno ha *compare Royuccio a tapparle la bocca* Andrew batteva?povero mi dispiace tanto!ottimo capitolo come sempre!

02/01/08, ore 09:41

Uhhhhhhhhh la storia si sta facendo sempre più intrigante!!!! Per la storia del Tigertheet continuo a chiederti spiegazioni perchè davvero non ho la più pallida idea di che cosa sia, tieni conto, nel caso non lo sapessi, io ho SOLO 11 anni!!! ^_^''!!!! Ci sono cose che purtroppo non sono nel mio database!!!! Comunque, parlando del capitolo, posso esprimere soltanto la mia più sentita gratitudine verso di te per aver postato un così divino e splendido chappy!!!! ^_^!!! Bravissima!!! Ma, secondo me, Edward dovrebbe andare da Roy, prenderlo per orecchio e discutere bene!!!! E poi, mi è sorto un dubbio la frase di Andrew detta a Mustang "Sei geloso?" SI!!! E' geloso perchè? Problemi??? No, apparte gli scherzi, volevo chiederti se è possibile sapere i pairing, cioè se c'è il RoyEd!!!! Ti prego dammi una bella risposta!!!! Adesso ti saluto!!! Buon anno, anche se in netto ritardo!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

14/12/07, ore 12:37

e si mia cara quando studiai l'ermetismo ne rimasi affascinata...soprattutto di Montale e Ungaretti!!! sappi che rendi benissimo questo senso di angoscia e tristezza,misto ad un ambiente cupo...c'è sempre questo contrasto del cielo azzurro e il sole,il mare e la spiaggia con i pensieri tristi di Ed,la storia di Andrew (poverino....ç__ç) e il vero carattere di Mustang...Almeno finora è quello che ho capito io e che tu mi hai trasmesso...^^ finalmente sei riuscita ad aggiornare!!!non ci speravo più...^^ sappi che la tua storia è tra i preferiti!!!^^ parlando della storia....sapevo che quel bastardo di Mustang si finge per quello che nn è e che si carica di tutte la colpe,anche estranee.....ma ho come la sensazione che abusi di Andrew....vero?????? Inoltre sono curiosa di sapere cosa si nasconde a Central city...boh??? com'è bella questa atmosfera che alegggia nella ff...mi sa di romanticismo misto al vero e proprio ermetismo...Montale al 100% !! e mi affascina tanto...perciò AGGIORNAA!!! baci XD

13/12/07, ore 16:56

Aspettavo con ansia l'aggiornamento!!!!!! E' stupendo questo capitolo!!!! Divino!!!!! Mi chiedo però perchè Roy abbia fatto una cosa del genere!! Il solito coglione!!!!! Però quante accuse si è preso porca miseria!!!! E sopratutto...razza di idiota che non sei altro!!!! Mi fai crepare per finta Maria Ross???? Inssoma, è vero che il Dottor Knox (si scrive così? Ndme) Ti ha coperto però...Bah!!!! Alemno però potevi dirglielo ad Eddino!!!!!! E c'è un altra cosa che non ho capito, ma che scavolo significa Tigertheet??? Sarò io che sono deficente ma...! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

18/11/07, ore 21:02

Wow!accidenti che brava!*_* sono rimasta estasiata dal tuo stile, i personaggi sono perfettamente caratterizzati e non nascondo che ho riso all'idea di Roy con la barba ^^' non ce lo vedo, scusa Roy!questo Andrew è molto interesante, il tipo di ragazzo che vorresti incontrare nella vita reale, ma ho un dubbio: non è che il "caro" Roy si sbatte il sottoposto? è_é se lo fa che sappia che mi fa incazzare!da questo punto di vista sono entrambi molto ambigui ma giustificherebbe il suo comportamento, quello stato di continua insofferenza nei confronti di Edward, come se non volesse interferenze!uhm *pensa* non so quale sia il tuo pairing preferito in questo stupendo anime, da parte mia è il RoyEd e, non so, vivo la presenza di Andrew un pò come un'intrusione...poi per il resto è un grande!ce ne vuole di pazienza per avere a che fare con Roy pure in vacanza, quindi lo proclamo santo!^^ La ff si allungherà parecchio?beh spero non troppo, comunque aspetto il prossimo capitolo!bravissima!

18/11/07, ore 19:40

Hai perfettamente ragione! Avrei dovuto farti un commento più preciso! Ma adesso rimedio! Allora per quanto riguarda i protagonisti, sono decisamente IC, hai espresso bene anche l'ambiente circostante e le persone che vi si trovavano al suo interno e ti faccio i miei complimenti anche per questo. Parlando nello specifico, cioè dell'attuale capitolo. Hai reso la storia ancora più intigrante e ti giuro mi sta venendo un dubbio...ma Roy ed Andrew? Non farmi brutti scherzi per favore! Ma la frase finale ha quasi smentito completamente i miei dubbi...Perchè Roy non vuole che Edward non torni a Central City?!??!?! Non mi rimane quindi che dirti solo...AGGIORNA!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!

18/11/07, ore 19:28

mi piace molto la tua storia,non solo perchè anche a me piace moltissimo la poesia ermetica ma soprattutto perchè la rendi benissimo in questa ff!! mi spiace solo che andrà avanti per le lunghe...ma almeno prova ad aggiornare il prima possibile così non mi dannerò a cercare ogni giorno sul sito come una pazza...^^ spero che ti faccia piacere il mio commento e sappi che sei davvero brav brav!!!!continua così mi raccomando!!!! baci e a presto...ps il tuo stile è stramitico...(_ _)grazie

18/11/07, ore 19:15

ho scoperto ora la tua storia, complimenti scrivi molto bene, le descrizioni, i personaggi, tutto descritto perfettamente. questo tipo è veramente strano, ma interessante, sono proprio curiosa di leggere il resto, aggiorna presto mi raccomando.

18/11/07, ore 19:07